- Matrimonio
- Community
Margherita
Pieve di Cento, Bologna · Da Gennaio 2013
Sono una giovane mamma che non vede l'ora di realizzare il suo sogno vivendo un matrimonio da favola.
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
immagino il giorno delle mie nozze come una giornata elegante e classica ma comunque con un tocco di modernità e divertimento che si addice a noi giovani! Mi piacerebbe utilizzare dei toni del rosa molto chiari e molte luci per rendere il tutto simile all'atmosfera di una fiaba magica
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Post a cui partecipo
12
Ciao a tutte! sono ancora qui a chiedervi consigli! :-) io sto cercando disperatamente una ventina di centrotavola alti, ma non riesco a trovarli! neanche su internet! e possibilmente con prezzi...
Ciao sposeeee mi consigliereste le canzoni da utilizzare per il video del matrimonio?? Giusto per sbloccarmi un attimo e ispirarmi! Grazie a tutte
Salve spose ho bisogno di un consiglio! Mi sono sposata il 15 giugno e il catering che ho ingaggiato prometteva agli sposi del 2014 un week end omaggio. Ad oggi non mi hanno consegnato ancora nulla!...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Francesca
4122 giorni fa
Ho creato un post
4198 giorni faCiao sposeeee mi consigliereste le canzoni da utilizzare per il video del matrimonio?? Giusto per sbloccarmi un attimo e ispirarmi! Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Margherita
4273 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM