Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Pieve di Cento, Bologna · Da Gennaio 2013

Sono una giovane mamma che non vede l'ora di realizzare il suo sogno vivendo un matrimonio da favola.

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2014

4326giorni 1hh
Francesca
Centrotavola alti....
Francesca, Il 24 Marzo 2014 alle 18:20

Ciao a tutte! sono ancora qui a chiedervi consigli! :-) io sto cercando disperatamente una ventina di centrotavola alti, ma non riesco a trovarli! neanche su internet! e possibilmente con prezzi...

Laura, sabato 2-Dic-17 22
Margherita
Canzoni video matrimonio
Margherita, Il 19 Ottobre 2014 alle 21:42

Ciao sposeeee mi consigliereste le canzoni da utilizzare per il video del matrimonio?? Giusto per sbloccarmi un attimo e ispirarmi! Grazie a tutte

Giorgia, lunedì 20-Ott-14 1 236
Margherita
Catering imbroglione
Margherita, Il 5 Agosto 2014 alle 15:22

Salve spose ho bisogno di un consiglio! Mi sono sposata il 15 giugno e il catering che ho ingaggiato prometteva agli sposi del 2014 un week end omaggio. Ad oggi non mi hanno consegnato ancora nulla!...

Roxxane, mercoledì 6-Ago-14 9
Margherita
Partecipazioni in ritardo... Help!!
Margherita, Il 2 Aprile 2014 alle 18:38

Ciao a tutte ragazze... Ho un grandissimo problema riguardo le partecipazioni.. Avevo scelto una bomboniera claraluna che omaggiava le partecipazioni ma al momento dell'ordine mi hanno detto che le...

Maristella, giovedì 3-Apr-14 18
Giulia
Budget illimitato!!!
Giulia, Il 18 Novembre 2013 alle 18:07

Ciao ragazze.. SONDAGGIO!!! Se vi dicessero: per una cosa del tuo matrimonio, hai il budget ILLIMITATO, come usereste quei soldi??? usereste il budget illimitato per un abito da regina? Per gli...

Angela, lunedì 14-Lug-14 169
Beatrice
Consiglio acconciatura grazie!!!!!
Beatrice, Il 24 Marzo 2014 alle 17:17

Ciao a tutte!!! Ho fatto la prova acconciatura! mi dite cosa ne pensate??? Secondo voi è meglio mettere sui capelli dietro fiori, come quelli del bouquet o punti luce?? il mio abito sarà in chiffon,...

Beatrice, mercoledì 16-Lug-14 28
A
Consiglio torta
Azzurra, Il 22 Marzo 2014 alle 15:45

Ciao ragazze\aldo! Domani sera avremo la prova menù ( finalmente il proprietario della location si é deciso a chiamarci!) e nelfrattempo dobbiamo dirgli che torta vogliamo..indecisioneeee!! Vi mostro...

Sara, martedì 25-Nov-14 301
Flavia
Gli abiti da sposa più belli del mese di marzo vol. 1! Vota il tuo!
Flavia, Il 4 Marzo 2014 alle 09:08

Buongiorno tesorine, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e votate...

Lulla, sabato 21-Nov-15 158
Margherita
Matrimonio domenica a Bologna
Margherita, Il 22 Marzo 2014 alle 20:31

Ciao a tutte ho bisogno di un consigliooooooooo con urgenza!! Io mi sposeró il 15 giugno quindi di domenica... In teoria avevamo deciso per la messa delle 11 che sarebbe la messa per la comunità......

Margherita, lunedì 24-Mar-14 17
Valentina
Ecco le nostre fedi!!!!
Valentina, Il 19 Marzo 2014 alle 19:31

Ciao a tutte finalmente abbiamo deciso quali fedi nuziali saranno il simbolo del nostro amore e voi sposine avete trovato le vostre????

Sposa2015, lunedì 24-Mar-14 24
Margherita
Ricerca decorazioni
Margherita, Il 16 Febbraio 2014 alle 21:47

Salve a tutte ragazze! Sapreste dirmi dove posso trovare delle fibbie con strass da poter utilizzare per le partecipazioni? Vi allego una foto per farvi capire cosa cerco.

Tiziana, lunedì 17-Feb-14 2 221
Margherita
Intrattenimento ospiti
Margherita, Il 27 Gennaio 2014 alle 18:08

Ciao a tutte! volevo chiedere un consiglio... io mi sposerò in giugno in una bella villa con un grande parco, quindi con molto spazio disponibile... avevo pensato di creare un pò di intrattenimento...

Alessandra, martedì 28-Gen-14 6

Gruppi generali

Ispirazione