Pieve di Cento, Bologna · Da Gennaio 2013
Sono una giovane mamma che non vede l'ora di realizzare il suo sogno vivendo un matrimonio da favola.
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Ciao a tutte! sono ancora qui a chiedervi consigli! :-) io sto cercando disperatamente una ventina di centrotavola alti, ma non riesco a trovarli! neanche su internet! e possibilmente con prezzi...
Ciao sposeeee mi consigliereste le canzoni da utilizzare per il video del matrimonio?? Giusto per sbloccarmi un attimo e ispirarmi! Grazie a tutte
Salve spose ho bisogno di un consiglio! Mi sono sposata il 15 giugno e il catering che ho ingaggiato prometteva agli sposi del 2014 un week end omaggio. Ad oggi non mi hanno consegnato ancora nulla!...
Ciao a tutte ragazze... Ho un grandissimo problema riguardo le partecipazioni.. Avevo scelto una bomboniera claraluna che omaggiava le partecipazioni ma al momento dell'ordine mi hanno detto che le...
Ciao ragazze.. SONDAGGIO!!! Se vi dicessero: per una cosa del tuo matrimonio, hai il budget ILLIMITATO, come usereste quei soldi??? usereste il budget illimitato per un abito da regina? Per gli...
Ciao a tutte!!! Ho fatto la prova acconciatura! mi dite cosa ne pensate??? Secondo voi è meglio mettere sui capelli dietro fiori, come quelli del bouquet o punti luce?? il mio abito sarà in chiffon,...
Ciao ragazze\aldo! Domani sera avremo la prova menù ( finalmente il proprietario della location si é deciso a chiamarci!) e nelfrattempo dobbiamo dirgli che torta vogliamo..indecisioneeee!! Vi mostro...
Buongiorno tesorine, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e votate...
Ciao a tutte ho bisogno di un consigliooooooooo con urgenza!! Io mi sposeró il 15 giugno quindi di domenica... In teoria avevamo deciso per la messa delle 11 che sarebbe la messa per la comunità......
Ciao a tutte finalmente abbiamo deciso quali fedi nuziali saranno il simbolo del nostro amore e voi sposine avete trovato le vostre????
Salve a tutte ragazze! Sapreste dirmi dove posso trovare delle fibbie con strass da poter utilizzare per le partecipazioni? Vi allego una foto per farvi capire cosa cerco.
Ciao a tutte! volevo chiedere un consiglio... io mi sposerò in giugno in una bella villa con un grande parco, quindi con molto spazio disponibile... avevo pensato di creare un pò di intrattenimento...
Fotografi garanzie ANFM