Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Super Sposa Dicembre 2022 Matera

Centrotavola alti o bassi?

Lucia, il 10 Ottobre 2022 alle 20:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao ragazze, mancano esattamente due mesi, le cose fondamentali sono state fatte e ora ci concentriamo sui dettagli. Per il vostro ricevimento avete scelto dei centrotavola alti o bassi? Avete qualche foto? Sono alle prese con la definizione degli allestimenti e ho qualche dubbio.Ps. La location è...
Ciao ragazze, mancano esattamente due mesi, le cose fondamentali sono state fatte e ora ci concentriamo sui dettagli.
Per il vostro ricevimento avete scelto dei centrotavola alti o bassi? Avete qualche foto?
Sono alle prese con la definizione degli allestimenti e ho qualche dubbio.Ps. La location è un palazzo del 700 e i tavoli saranno disposti in 3 sale comunicanti tra loro e diverse nei decori, motivo in più per scegliere unicamente fiori bianchi arricchiti da abete e foglie di quercia, visto che siamo a dicembre.

41 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io adoro i centrotavola alti, sono splendidi😍😍😍
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo bassi, siamo stati ad un matrimonio con i centrotavola alti e non riuscivamo a parlare con la persona seduta davanti a noi, quindi preferiamo così 🥰
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basso,mi piacciono di più. Li trovo più eleganti e non danno fastidio
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi bassi, alti disturbano le persone al tavolo che non riescono a vedere quelle davanti... Poi dipende dal tuo gusto, io volevo uno stile sul semplice e quelli alti sarebbero stati esagerati per me...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basso...le persone non devono avere difficoltà a guardarsi quando parlano...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo un centrotavola che non limitasse la visuale degli ospiti seduti al tavolo e tra le opzioni proposte dalla nostra location abbiamo scelto le coppe martini.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io li ho scelti alti, non solo perché più scenografici ma anche perché avevo una sala piuttosto grande e solo 8 tavoli, pertanto avevo necessità di “riempire” lo spazio.
    Ecco qualche foto del mio allestimento, tra l’altro con i tuoi stessi colori (bianco e verde):

Centrotavola alti o bassi? 1
    Centrotavola alti o bassi? 2
    Centrotavola alti o bassi? 3

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico alti ma...non lo ricordo X°D

questi dettagli li abbiamo scelti mesi fa in realtà perchè essendo periodo natalizio la location ha un allestimento base natalizio apposito (se avessi voluto altro avrei potuto farlo fare a pagamento dalla loro wp) e mi pare disse che i centrotavola erano era ma ancora non sapevano come sarebbe stato organizzato perchè era una cosa che decidevano tra fine ottobre e novembre. Io son sincera me ne frega poco perchè mi fido vedendo già i vecchi allestimento so che faranno un buon lavoro quindi lascio la patat bollente a loro

A mio gusto ti dico che dipende, quelli alti tipo in foto che hai messo tu son bellissimi , perchè permettono agli invitati di guardarsi rispetto ai vasoni che occupano la visuale, i bassi non sempre mi piacciono, mi sembrano spesso miseri

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alto,più elegante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione