Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Ottobre 2021 Torino

Centrotavola autunnali

Serena, il 12 Novembre 2020 alle 16:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 55

Ciao a tutte!
Vi chiedo un suggerimento per i centrotavola...
Ci sposeremo il 9 ottobre 2021...ci piacerebbe l'idea di avere dei centrotavola un po' particolari, con zucchette decorative e castagne ricci melograni...qualcosa che richiami alla stagione...

Ma... nessuno di questi sarebbe in teoria il colore che ci piacerebbe per il matrimonio...Il mio abito ha dei dettagli acquamarina (come l'anello 😍), le mie scarpe probabilmente saranno blu...e da una parte mi piacerebbe mantenere questi colori per i fiori, anche se vi confesso che ho visto un bel bouquet con dei toni azzurro e arancio pastello molto bello! Noi al momento siamo in zona rossa, quindi difficile incontrare fiorai...

Non abbiamo ancora deciso le partecipazioni, ma mi piacerebbe l'idea di dare un richiamo del colore...Ma ora sono molto indecisa 😅

Non so se stona troppo avere dei fiori nei toni bianco azzurro e semmai arancio pastello e dei centrotavola completamente diversi, molto più attinenti alla stagione...Qualcuna sa darmi un suggerimento? 😊

Grazie mille e scusate per la lunghezza!!

55 Risposte

Ultime attività da Serena, il 15 Novembre 2020 alle 00:12
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰 💗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farete sicuramente! Le persone care restano sempre nel nostro cuore ❤
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nonna del mio fidanzato lo era e ce ne ha sempre parlato...sarebbe stato bellissimo poterci andare con lei nei luoghi della sua infanzia... purtroppo è quasi un anno che non c'è più...ma è riuscita a vedere il nostro bimbo e se l'è goduto quasi sei mesi...un regalo immenso per tutti...
    Ci andremo cercando di immaginarla con noi 💗
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto un posto molto grande anche all'interno per rispettare eventuali distanze! 😅
    Non vedo l'ora di vedere le vostre foto vista lago! 😍
    Sarò di parte, ma Bologna merita davvero una visita e anche la sua provincia. È una città meno gettonata dai turisti, ma riserva tante sorprese e una grande bellezza!
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!
    Noi anche abbiamo fatto un matrimonio a dicembre, ma al sud, tutt'altro clima...😊
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati molto fortunati era una giornata bellissima
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto..
    In caso di maltempo avremmo rischiato di essere stretti...poco spazio per i bimbi e per il ballo (non che io sia chissà che fan...ma non ci sono solo io 😅) e poi col dubbio di ulteriori restrizioni...
    Spero davvero per te che vada tutto per il meglio!A noi Bologna manca...prima o poi la visiteremo 🤭Abbiamo optato per un ristorante che ha la vista sul lago di Avigliana...ma non troppo sul lago per evitare che qualche bimbo (tipo nostro figlio 🤦) pensi bene di andare a farsi un bagno 🙄
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un ricevimento all'esterno si può organizzare solo se si ha una valida alternativa al chiuso, altrimenti è troppo rischioso. Noi stiamo sperando di poter fare tutto in giardino, ma abbiamo anche il piano B!
    Deve essere stupenda la zona dove ti sposi! Io sono innamorata di Torino e delle montagne che la circondano 😍
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in chiesa e poi andremo in un ristorante vista lago, il tutto in provincia di Torino...
    Tempo permettendo faremo l'aperitivo fuori e poi il grosso sarà all'interno...
    Eravamo indecisi fino all'ultimo con un altro ristorante, che permetteva di sfruttare di più l'esterno, ma c'erano troppe incertezze purtroppo 😐
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!
    Anche noi pensavamo a dicembre...solo che alla fine abbiamo cambiato idea...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo la cerimonia all'aperto (tempo permettendo) nel parco di un museo in provincia di Bologna, poi il ricevimento in una villa lì vicino. Anche la festa speriamo di poterla fate soprattutto all'esterno 😊
    Voi invece?
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! 😍
    Ma dove vi sposerete? 😊
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, noi ci siamo sposati a dicembre 2018
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, è una buona alternativa!
    Tu sei già sposata? 🤭
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste mettere delle bacche grigie con fiori azzurri e candele
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già...ho visto un bel bouquet nei toni del bianco e dell'azzurro e arancio pastello...ora mi attiverò anche per un fioraio 😬
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe molto zucche e foglie rosse, ma penso che i colori debbano essere in palette con i centrotavola.

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!
    Vi sposeremo nella chiesa del nostro quartiere e poi faremo il ricevimento in un ristorante che sembra quasi un castello con vista lago 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico! Sei già super organizzata! 😊
    Noi non abbiamo fatto grande fatica a spostare perché avevamo deciso di fare un matrimonio organizzato in poco tempo. A febbraio abbiamo prenotato la location per agosto, io avevo acquistato l'abito e poi c'è stato il lock down. A quel punto, dato che avevamo appena iniziato, abbiamo deciso di rimandare. La location, nonostante tutti gli spostamenti, aveva la data per maggio, quindi siamo stati fortunati. Tutti gli altri fornitori li abbiamo fermati quest'estate.
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, come va?

Ti lascio i topic che parlano dell'argomento 👇

Idee centrotavola autunnali

Idee decorazioni nozze autunno

Potrai trovare ispirazione e confrontarti con altre coppie Smiley winking

Dove ti sposerai? Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella anche questa col verde...
    Noi non abbiamo ancora scelto né tema né colore 😅
    E in realtà non pensavo il mio abito potesse avere dettagli colorati 😬
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dovevamo sposarci a settembre di questo anno e abbiamo spostato ad ottobre del prossimo. Noi faremo un matrimonio a tema tim burton, dark shadows per la precisione e l'autunno come ambient per tim burton è perfetto. Quindi abbiamo dovuto solo sistemare un po' di cose e cambiare la palette del matrimonio. Il vestito ho lasciato lo stesso e per ora siamo fermi un po' con tutto, ma abbiamo prenotato e versato caparre quasi per tutto.

la nostra palette autunnale-dark. Siamo ancora un po' indecisi su quale scegliere, perché dobbiamo definire alcuni colori. A me piaceva molto l'arancio, anche, perché nel film in questione si vede un "campo" di zucche. Comunque nel caso si può sistemare, abbiamo ancora tempo prima di prenotare i gadget e gli allestimenti.

Centrotavola autunnali 1

Centrotavola autunnali 2

Centrotavola autunnali 3

Centrotavola autunnali 4

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai scelto tutto?
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati, anche io mi sto nel tuo spesso periodo e ho sbirciato molto

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nelle mie foto.... Noi abbiamo fatto tutto arancio e blu.... E i centrotavola autunnali.....
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    Vado a sbirciare! 😁
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti allego qualche foto..

Centrotavola autunnali 5

Qui basta modificare qualche colore

Centrotavola autunnali 6

Poi potresti vedere, qui su matrimonio.com, tra i fornitori c'è grand hotel pianeta maratea di maratea (potenza) e ci sono diverse foto di allestimenti autunnali, anche con melograni e nei colori che ti piacciono.

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah perdonami, non so perché continuo ad essere convinta che il 27 maggio sia una domenica 🤷
    Il termine è il 24 maggio, ma spero che non sia proprio quel giorno visto che è la data di nascita del primo 😬
    Ti dirò, sinceramente aver trovato ristorante e abito per me e aver fissato la data mi fa stare già più tranquilla! Estetista e parrucchiera sono le mie storiche, quindi vado super tranquilla anche sotto quell'aspetto! Poi abbiamo qualche idea di fotografi e musicisti da contattare, ho trovato delle partecipazioni che a me piacciono e se il futuro sposo le approva direi che anche quello è fatto...Tu sei riuscita a trovare gli stessi che avevi scelto per quest'anno? 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia!! 😍 Il 2021 sarà un anno pieno di bellezza per voi! Quando hai il termine?
    Comunque secondo me avete fatto bene a posticipare ad ottobre, così hai più tempo per riprenderti un po', anche perché tra la gravidanza, poi il pupo e il matrimonio da organizzare hai davvero tanto da fare! 😊
    Il 29 maggio è un sabato...siamo stati fortunati perché, pur avendo rimandato da quest'anno, abbiamo trovato una deta nel weekend. Adesso spero solo che sia la volta buona! 😅
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì il secondo pupetto 😍
    Quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo pensato che se non era ancora arrivato ne avremmo riparlato dopo, invece era già in viaggio 🤭
    Così abbiamo cambiato un po' i piani... inizialmente pensavamo ad aprile, rimandato perché con il pancione (dovrebbe nascere a fine maggio) non sarebbe stato semplice, poi alla vigilia di Capodanno, ma tutta la giornata era infattibile e solo la sera vincolante per i miei nonni e per persone più grandi...e se è come il primo finché c'è gente non dorme 🤣Alla fine tra una cosa e l'altra, tra i vari giri e la scelta del ristorante, siamo arrivati ad ottobre 😍
    Ma...il 29 maggio capita in settimana o sbaglio? 🤭
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 maggio 2021! 😊
    Ho visto anche l'altro tuo commento...sei in dolce attesa? 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇