Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Curiosa Giugno 2013 Verbania

Centrotavola..candele e girasoli..

Tanja, il 10 Aprile 2013 alle 10:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao ragazzi, se siete creativi..mi potete aiutare con i centrotavola,,, che faremo noi. Ho comprato questi vasetti con l'idea di inserire le candeline galleggianti all'interno..Con sotto dei petali verdi galleggianti, pensavo 3 per ogni tavolo.
Ma vorrei comporre un centrotavola dove ci sia anche un girasole e magari delle spighe di grano (come in chiesa). Come posso fare per creare qualcosa che vada bene tutto insieme?

6 Risposte

Ultime attività da Pattyd, il 29 Aprile 2013 alle 10:09
  • P
    Sposa Abituale Maggio 2013 Rimini
    Pattyd ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che sei fortunata ad avere solo 10 tavoli Smiley smile . Io ne ho 25 tondi! I girasoli mi piacciono da matti. Potresti utilizzare quelli finti ne ho visti di bellissimi. Stacchi il gambo (non buttarlo) che in genere è infilato a scatto e li metti nei vasi. Potresti usare l'idea che mi hanno suggerito (vedi foto): dei runner di circa 20/30 cm di altezza che corrono lungo il tavolo (puoi cercare anche del nastro di quell'altezza costa meno) e poi mettere i girasoli sul tavolo (senza vaso) alternati alle candele.runner

Il mio problema sono i costi e il tema. La cornice con il nome del tavolo è il vero centro (vedi foto - invece dei fiori ho preso dei cuoricini chiudipacco in legno). Avevo preso gli specchi che vedi ma sono troppo piccoli. o chiamato i vetrai: uno specchio tondo di 25/30 cm di diametro mi costerebbe fra i 5/10 € l'uno! L'alternativa è una girlanda ma coprirebbe parte dello specchio. Poi ho pensato di cambaire completamente (Piatto o vaso di vetro con sabbia, 2/3 candele e la cornice al centro) o il runner che vedi. In ogni caso i costi salirebbero a dismisura. SONO DISPERATA!!!! Smiley cry
    centrotavola

• Rispondi
  • T
    Tanja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una decina di tavoli rettangolari.. ho accantonato proprio i centrotavola in questi giorni perchè m sono dedicata ad altro. pensavo non più di 5, 6 € a centrotavola.. possibilmente!!
    Nel frattempo però pensavo per rendere le cose più semplici e veloci, di sentire la fiorista se riesce a procurarmi dei girasoli piccolini, uno per ogni tavolo, da inserire all'interno di QueSTo vasetto così da avere per ogni tavolo 2 o 3 vasettini con candele galleggiante e petali e 1 vasetto con girasole galleggiante... e petali tutt'intorno...
    Cosa ne dici? Qual'è il tuo problema?

• Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Maggio 2013 Rimini
    Pattyd ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tipo tavolo? e quanti? Ma soprattutto quanto vuoi spendere?

Anch'io sono alle prese con i centrotavola e sono alla disperazione.

• Rispondi
  • T
    Tanja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea!!! ma cosa ci metteresti dentro? l'unica cosa è che il girasole è molto grande e non so se sta bene lì dentro!

• Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incolla della raffia sui vasetti, e delle spighe... Poi con il fiorista mettiti d'accordo per distribuirli sui tavoli. Anch'io ho fatto così e sto preparando dei fantastici vasetti shabby chic!!! Aprirò il topic e ti manderò il link!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione