- Matrimonio
- Community
Pattyd
Rimini, Rimini · Da Gennaio 2013
Le mie nozze saranno... originali e classiche. Originali nel tema e classiche su alcune scelte: location, catering, menù, abito. Il tema invece è talmente... Visualizza altro
Le mie nozze saranno... originali e classiche. Originali nel tema e classiche su alcune scelte: location, catering, menù, abito. Il tema invece è talmente originale che sono impazzita con bomboniere, centrotavola, oggettistica e accessori.
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
19
Domenica scorsa siamo andati a fare il tasting... soddisfattissimi! Ci resta solo un dubbio: fare uno o due secondi? Il menù al momento è: antipasti a bouffet (veramente tanti, con anche corner dove i...
Eccomi qua sposa novella (si fa per dire visto che la cerimonia è stata una pura formalità). Questo topic è per ringraziare tutti coloro che mi hanno dato i loro consigli nonostante i pochi...

Il tempo è poco e le cose da fare tante. Per complicarci la vita abbiamo scelto un tema così originale, che non ho trovato uno straccio di oggetto da regalare. Alla fine dopo aver attraversato tutti i...
Le mie foto più recenti
15Attività
Ho partecipato al post di Silvia
4337 giorni faHo caricato una foto nel post di Pattyd
4339 giorni fa
Eccomi qua sposa novella (si fa per dire visto che la cerimonia è stata una pura formalità). Questo topic è per ringraziare tutti coloro che mi hanno dato i loro consigli nonostante i pochi particolari forniti. E adesso capirete perchè. Il tema era...
Gruppi generali
Ispirazione