Vai ai contenuti principali
P
Pattyd

Rimini, Rimini · Da Gennaio 2013

Le mie nozze saranno... originali e classiche. Originali nel tema e classiche su alcune scelte: location, catering, menù, abito. Il tema invece è talmente... Visualizza altro

Le mie nozze saranno... originali e classiche. Originali nel tema e classiche su alcune scelte: location, catering, menù, abito. Il tema invece è talmente originale che sono impazzita con bomboniere, centrotavola, oggettistica e accessori.

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2013

4770giorni 11hh
Silvia
Dubbio amletico: uno o due secondi? voi cosa avete scelto?
Silvia, Il 21 Aprile 2013 alle 10:10

Domenica scorsa siamo andati a fare il tasting... soddisfattissimi! Ci resta solo un dubbio: fare uno o due secondi? Il menù al momento è: antipasti a bouffet (veramente tanti, con anche corner dove i...

Silvia, lunedì 12-Mag-14 164
P
Il mio matrimonio dal tema le scarpe da corsa
Pattyd, Il 7 Giugno 2013 alle 09:49

Eccomi qua sposa novella (si fa per dire visto che la cerimonia è stata una pura formalità). Questo topic è per ringraziare tutti coloro che mi hanno dato i loro consigli nonostante i pochi...

Anna, venerdì 14-Giu-13 25
P
Bomboniere enormi
Pattyd, Il 20 Marzo 2013 alle 21:08

Il tempo è poco e le cose da fare tante. Per complicarci la vita abbiamo scelto un tema così originale, che non ho trovato uno straccio di oggetto da regalare. Alla fine dopo aver attraversato tutti i...

Pattyd, venerdì 7-Giu-13 17
P
Centrotavola. tanti dubbi.
Pattyd, Il 20 Marzo 2013 alle 21:23

I tavoli del ricevimento sono da 8 posti e hanno un diametro di 145 cm. Mi hanno detto che il centrotavola deve essere di circa 20 cm di diametro. Devo preparare 20/25 centrotavola quindi devo trovare...

Pattyd, venerdì 7-Giu-13 14
Erika
Lista nozze?conviviamo da tre anni e abbiamo tutto!!!!!
Erika, Il 7 Maggio 2013 alle 12:04

Lista lista lista.... per ora stiamo in una casa talmente piccola che se mi regalano uno spillo per metterci lui devo uscire io.... mi farebbero un gran dispetto (anche se si ringrazia sempre dei...

Guardastelle, martedì 3-Gen-17 43
Pimpa
I non invitati che fanno i regali
Pimpa, Il 3 Maggio 2013 alle 18:33

Oggi ho saputo dall'agenzia di viaggi, che ci avvisa di ogni offerta, che una mia conoscente ha versato 50 euro sulla nostra lista. Ora, io questa persona non ho mai pensato di invitarla, la conosco...

Margaret, domenica 31-Lug-16 29
Laura
Un tema....magico!
Laura, Il 20 Febbraio 2013 alle 15:59

Che io sia pazza oramai è risaputo qui dentro...però quello che sto per scrivere forse rasenta la follia. Ieri sera me ne stavo bella bella spaparanzata sul divano (con il marito che già ronfava) e mi...

Milena, venerdì 21-Ott-16 44
T
Centrotavola..candele e girasoli..
Tanja, Il 10 Aprile 2013 alle 10:48

Ciao ragazzi, se siete creativi..mi potete aiutare con i centrotavola,,, che faremo noi. Ho comprato questi vasetti con l'idea di inserire le candeline galleggianti all'interno..Con sotto dei petali...

Pattyd, lunedì 29-Apr-13 6
Annaku
Brooch bouquet
Annaku, Il 21 Marzo 2013 alle 12:59

Ragazze, ciao a tutte, ciao Aldo.. Vi piacciono i Brooch Bouquet? Io il mio me lo sono fatto da sola, perchè volevo un Bouquet che restasse bello tutta la vita... ecco quelli da cui ho preso...

Annaku, giovedì 23-Mag-13 79
Laura
Parliamo di torte.....
Laura, Il 23 Aprile 2013 alle 20:55

Torta americana o torta classica?? cpme sapore mille volte la classica ma anche l'occhio vuole la sua parte.... la pasta di zucchero è pesante come gusto e resta molto in bocca...voi cosa avete...

Barbara, giovedì 25-Apr-13 22
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Giada, martedì 22-Lug-25 2.296
E
Addobbi dei nostri tavoli
Erica, Il 22 Aprile 2013 alle 12:42

Ecco la nostra scelta finale sugli addobbi dei tavoli...che ne pensate?

Erica, giovedì 25-Apr-13 29
A
Ragazze confetti con la foto degli sposi o i nomi incisi che ne dite?
Alessia, Il 24 Aprile 2013 alle 00:58

Mentre gironsolavo un pò qui sul sito mi è spuntata lateralmente la pubblicità mi sembra un idea carina

Samantha, mercoledì 28-Gen-15 21
F
Costo tableau
Francesca, Il 23 Aprile 2013 alle 23:07

Mi sto' informando per il tableau.mi hanno chiesto 80 euro+ 1,8 per ogni segnaposto.che dite? Non ho idea se sia un prezzo nella norma o no. Voi quanto lo pagate? Oppure state facendo da voi?

Laura, mercoledì 24-Apr-13 9
Silvia
Il mio tragico matrimonio imperfetto
Silvia, Il 19 Aprile 2013 alle 12:46

Tutte indaffarate a preparare il perfetto matrimonio? Brave! Ma se doveste stilare un elenco per descrivere un matrimonio da incubo cosa scrivereste? Sdrammatizziamo assieme, inizio io: 1- pioggia...

Vala, venerdì 19-Lug-13 104
Gaia
16 scarpe da sposa per tutti i gusti
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 15:01

Ciao donzelle, eccovi una serie di idee per il giorno del matrimonio! Ora aspetto i vostri commenti e le vostre proposte! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 -) NUM. 5 -) NUM. 7 -) NUM. 9 -) NUM....

Clary, martedì 16-Lug-13 103
Pimpa
Numero invitati vs numero reali partecipanti
Pimpa, Il 28 Gennaio 2013 alle 16:09

Su tutte le persone che avete invitato al vostro matrimonio, quante effettivamente parteciperanno al ricevimento (o hanno partecipato, per chi già è sposata)?

Silvia, lunedì 22-Apr-13 73
Giada
Centrotavola gabbiette/lanterne
Giada, Il 8 Marzo 2013 alle 01:43

Ciao a tutti, sono in crisi con i centrotavola. Allora, premetto che il mio colore è il lilla. Mi piacerebbe davvero tanto usare come centrotavola una gabbietta decorativa che per me sarebbe il...

Farah/jango, giovedì 10-Mar-16 15
P
Aiuto!!! partecipazioni, cerimonia e location
Pattyd, Il 24 Gennaio 2013 alle 15:44

Ciao a tutti, mi date un consiglio? Sto preparando le partecipazioni ma ho un piccolo problema. Vorremmo fare la carimonia e il pranzo in un unico luogo. Quindi l'annuncio e l'invito coincidono. Come...

Aldo, giovedì 24-Gen-13 3

Gruppi generali

Ispirazione