Rimini, Rimini · Da Gennaio 2013
Le mie nozze saranno... originali e classiche. Originali nel tema e classiche su alcune scelte: location, catering, menù, abito. Il tema invece è talmente... Visualizza altro
Le mie nozze saranno... originali e classiche. Originali nel tema e classiche su alcune scelte: location, catering, menù, abito. Il tema invece è talmente originale che sono impazzita con bomboniere, centrotavola, oggettistica e accessori.
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2013
Domenica scorsa siamo andati a fare il tasting... soddisfattissimi! Ci resta solo un dubbio: fare uno o due secondi? Il menù al momento è: antipasti a bouffet (veramente tanti, con anche corner dove i...
Eccomi qua sposa novella (si fa per dire visto che la cerimonia è stata una pura formalità). Questo topic è per ringraziare tutti coloro che mi hanno dato i loro consigli nonostante i pochi...
Il tempo è poco e le cose da fare tante. Per complicarci la vita abbiamo scelto un tema così originale, che non ho trovato uno straccio di oggetto da regalare. Alla fine dopo aver attraversato tutti i...
I tavoli del ricevimento sono da 8 posti e hanno un diametro di 145 cm. Mi hanno detto che il centrotavola deve essere di circa 20 cm di diametro. Devo preparare 20/25 centrotavola quindi devo trovare...
Lista lista lista.... per ora stiamo in una casa talmente piccola che se mi regalano uno spillo per metterci lui devo uscire io.... mi farebbero un gran dispetto (anche se si ringrazia sempre dei...
Oggi ho saputo dall'agenzia di viaggi, che ci avvisa di ogni offerta, che una mia conoscente ha versato 50 euro sulla nostra lista. Ora, io questa persona non ho mai pensato di invitarla, la conosco...
Che io sia pazza oramai è risaputo qui dentro...però quello che sto per scrivere forse rasenta la follia. Ieri sera me ne stavo bella bella spaparanzata sul divano (con il marito che già ronfava) e mi...
Ciao ragazzi, se siete creativi..mi potete aiutare con i centrotavola,,, che faremo noi. Ho comprato questi vasetti con l'idea di inserire le candeline galleggianti all'interno..Con sotto dei petali...
Ragazze, ciao a tutte, ciao Aldo.. Vi piacciono i Brooch Bouquet? Io il mio me lo sono fatto da sola, perchè volevo un Bouquet che restasse bello tutta la vita... ecco quelli da cui ho preso...
Torta americana o torta classica?? cpme sapore mille volte la classica ma anche l'occhio vuole la sua parte.... la pasta di zucchero è pesante come gusto e resta molto in bocca...voi cosa avete...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ecco la nostra scelta finale sugli addobbi dei tavoli...che ne pensate?
Mentre gironsolavo un pò qui sul sito mi è spuntata lateralmente la pubblicità mi sembra un idea carina
Mi sto' informando per il tableau.mi hanno chiesto 80 euro+ 1,8 per ogni segnaposto.che dite? Non ho idea se sia un prezzo nella norma o no. Voi quanto lo pagate? Oppure state facendo da voi?
Tutte indaffarate a preparare il perfetto matrimonio? Brave! Ma se doveste stilare un elenco per descrivere un matrimonio da incubo cosa scrivereste? Sdrammatizziamo assieme, inizio io: 1- pioggia...
Ciao donzelle, eccovi una serie di idee per il giorno del matrimonio! Ora aspetto i vostri commenti e le vostre proposte! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 -) NUM. 5 -) NUM. 7 -) NUM. 9 -) NUM....
Su tutte le persone che avete invitato al vostro matrimonio, quante effettivamente parteciperanno al ricevimento (o hanno partecipato, per chi già è sposata)?
Ciao a tutti, sono in crisi con i centrotavola. Allora, premetto che il mio colore è il lilla. Mi piacerebbe davvero tanto usare come centrotavola una gabbietta decorativa che per me sarebbe il...
Ciao a tutti, mi date un consiglio? Sto preparando le partecipazioni ma ho un piccolo problema. Vorremmo fare la carimonia e il pranzo in un unico luogo. Quindi l'annuncio e l'invito coincidono. Come...
Fotografi garanzie ANFM