Vai ai contenuti principali
P
Pattyd

Rimini, Rimini · Da Gennaio 2013

Le mie nozze saranno... originali e classiche. Originali nel tema e classiche su alcune scelte: location, catering, menù, abito. Il tema invece è talmente... Visualizza altro

Le mie nozze saranno... originali e classiche. Originali nel tema e classiche su alcune scelte: location, catering, menù, abito. Il tema invece è talmente originale che sono impazzita con bomboniere, centrotavola, oggettistica e accessori.

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2013

4770giorni 13hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
P
Il mio matrimonio dal tema le scarpe da corsa
Pattyd in Just Married, Il 7 Giugno 2013 alle 09:49

Eccomi qua sposa novella (si fa per dire visto che la cerimonia è stata una pura formalità). Questo topic è per ringraziare tutti coloro che mi hanno dato i loro consigli nonostante i pochi...

Anna, venerdì 14-Giu-13 25 2.287
P
Bomboniere enormi
Pattyd in Ricevimento di nozze, Il 20 Marzo 2013 alle 21:08

Il tempo è poco e le cose da fare tante. Per complicarci la vita abbiamo scelto un tema così originale, che non ho trovato uno straccio di oggetto da regalare. Alla fine dopo aver attraversato tutti i...

Pattyd, venerdì 7-Giu-13 17 700
P
Centrotavola. tanti dubbi.
Pattyd in Ricevimento di nozze, Il 20 Marzo 2013 alle 21:23

I tavoli del ricevimento sono da 8 posti e hanno un diametro di 145 cm. Mi hanno detto che il centrotavola deve essere di circa 20 cm di diametro. Devo preparare 20/25 centrotavola quindi devo trovare...

Pattyd, venerdì 7-Giu-13 14 2.326
P
Aiuto!!! partecipazioni, cerimonia e location
Pattyd in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2013 alle 15:44

Ciao a tutti, mi date un consiglio? Sto preparando le partecipazioni ma ho un piccolo problema. Vorremmo fare la carimonia e il pranzo in un unico luogo. Quindi l'annuncio e l'invito coincidono. Come...

Aldo, giovedì 24-Gen-13 3 522

Gruppi generali

Ispirazione