Anche io sono alla ricerca di materiale per il mio centrotavola! ho optato per un centrotavola elegante ma rustico e vi metto la foto qui sotto così potete capire il modello!
Non avevo pensato ad Ikea, facendo 4 conti su amazon mi sarebbe venuta fuori una cifra di circa 150 euro per 20 tavoli!
Visualizza messaggio citato
Cocktail.... Allora mi viene in mente una coppia martini (grande) con dei fiori freschi.... Semplice e non troppo lontano dal tema.... Oppure un'altro tipo di vaso che ricordi i bicchieri dei cocktail.... puoi dare un'occhiata all'Ikea e vedere cosa trovi come vasi... Altrimenti mi viene in mente, potresti usare le bottiglie dei liquori usati per i cocktail... E fare in modo che richiamino i tuoi colori.... Oppure con dei vasetti conserve colorati e delle candele o fuori ( in base all'orario del matrimonio), ogni vasetto con il colore del cocktail usato per differenziare il singolo tavolo.... Poi non saprei cos'altro suggerirti... Molto dipende dalla struttura scelta, o dai vari colori e quindi dall'insieme con la mise en place....😊
Ciao cara. 😘 Da Ikea trovi tante cosine utili a prezzi contenuti... Specchio ikea a 1 euro Candeline in bicchiere 1,5 euro Bicchiere da riempire come preferisci (lucine, sabbia, petali, confetti, candela) 1,5 euro Piccoli vasi ( 0,50 euro) il codice è il nr. 2 Spero di esserti stata utile 😘😘😘😘😘😘
Io i miei li ho fatti da sola ma la spesa e il lavoro vicino non sono stati da poco... In ogni caso o cerchi qualcosa all'Ikea... Oppure qualcosa di riciclo come dei vasetti decorati... Le soluzioni ci sono, tutto sta al tuo tema😊
Guarda x esperienza personale sono anni che compro e mi trovo benissimo, giusto un paio di giorni fa sono arrivate degli adesivi personalizzati che ho fatto fare e sono esattamente come li volevo.. Fai una prova!
Figo! Potresti acquistare all ikea o dal cinese dei contenitori di vetro da riempire di tappi di sughero e pogiarci dentro delle candele
Il tema è specifico quindi metterei proprio un cocktail diverso per tavolo. Sotto, al posto del vassoio, metterei uno specchio e sopra un bicchiere 🍸 e un tris di candele profumate all’aroma principale. Es. mojito e menta, Bellini e pesca, mimosa, ecc... Per trarre ispirazione un po’ di immagini per voi
La location non è attrezzata.. vorrei comprare qualcosa che poi magari gli ospiti possano portarsi via senza spendere una cifra esagerata
a noi la location ha proposto questo a costo zero nel pacchetto, è una "coppa martini" alta con acqua petali e candele galleggianti, alla base c'è uno specchio e altri petali. penso si possa replicare con altri tipi di vasi.
Il tema sono i cocktail 🍸 A me piacevano dei vasi con i fiori Però non volevo spendere moltoPensavo a dei barattoli in vetro