Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rinu
Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino

Centrotavola fiorito.....alternativo

Rinu, il 27 Gennaio 2020 alle 11:02 Pubblicato in Fai da te 0 9
Ciao ragazze! Manca ancora una vita al mio matrimonio ma in questi giorni sono un fiume di idee😆 come centrotavola stavo pensando a queste(allego foto) , sono delle piante fiorite di roselline (ci son di tutti i colori io le prenderò bianche) dentro ad un semplice vaso. Io metterò il vaso bianco e la retina che si vede sotto le rose verde, i colori del marrimonio sono appunto bianco e verde. Ad uno stecchino da spiedini attacchero il nome del tavolo e poi lo piantero nel vaso Smiley smile non so a voi ma a me sembrano bellissime e soprattutto la pianta costa 7€ (il vaso 2€) .... sposandomi in comune dovrei farmi fare dal fioraio solo bouquet,composizione tavolo degli sposi ed occhielli per marito padri e testimoni....insomma un bel risparmio. Mi sposo il 3 ottobre credo quindi che andrò a prenderle gli ultimi 2 o 3 giorni di Settembre per poi confezionarle e consegnarle al ristorante il 2 Ottobre. Essendo piate e non fiori recisi dovrebbero tenere bene
Che ne pensate?
Centrotavola fiorito.....alternativo 1

Centrotavola fiorito.....alternativo 2

Centrotavola fiorito.....alternativo 3


9 Risposte

Ultime attività da Rinu, il 27 Gennaio 2020 alle 11:55
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io per la seconda dicevo così 😂😂😂 ancora non ho capito come sia successo ahahhahah😂 è stata una gran fortuna aver trovato un ristoratore davvero gentile che ha accettato il cambio data senza grossi problemi Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh, ma che bello *-*
    Anche a me piacerebbe tanto avere dei bimbi, ma ormai attendiamo il matrimonio così facciamo tutto con più calma ahah
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sto portando avanti perché ho una bambina di 2 anni (un terremoto) ed una in arrivo quindi dovrò a breve lavare e sistemare tutte le cosine della sorellina per la nascitura,andare a far lavare il trio e la culla in vimini per i primi mesi....insomma avrò un bel po' di cose da fare 😅 quindi sto facendo tutto e metto via in modo da non aver grandi pensieri dopo il partoSmiley smile altrimenti avrei iniziato penso a Giugno / Luglio


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto carine!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ossignore, sei così avanti?? O sono io che sono indietrissimo, a questo punto, che mi sposo a giugno in Sicilia e le bomboniere dovrò andare a recuperare non so quando a Napoli, ad esempio!
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io se continuo così divento scema fino ad Ottobre 😅 ho dovuto comprare le bomboniere e metterle via per non doverci più pensare era un continuo cambio di idea 😅😅
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine ^^
    Dato che anche i miei colori saranno bianco e verde, se ti viene qualche idea carina mi fai sapere? Smiley laugh Tu sei un fiume in piena, io invece un fiume rinsecchito Smiley xd
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine mi piacciono😊😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione