Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Luglio 2023 Pisa

Centrotavola per ricevimento

Eleonora, il 15 Maggio 2023 alle 10:08

Pubblicato in Ricevimento di nozze 69

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, ormai mancano poco più di 50 giorni ed è arrivato il momento di andare dalla fioraia per decidere le ultime decorazioni. Il nostro matrimonio avrà come tema il rosso Ferrari e saranno presenti il bianco e qualche dettaglio argento. Ho dei dubbi sul...

Ciao ragazze,

avrei bisogno di un consiglio, ormai mancano poco più di 50 giorni ed è arrivato il momento di andare dalla fioraia per decidere le ultime decorazioni. Il nostro matrimonio avrà come tema il rosso Ferrari e saranno presenti il bianco e qualche dettaglio argento. Ho dei dubbi sul centrotavola, premettendo che i fiori che abbiamo scelto sono le rose rosse, ed il nostro matrimonio sarà molto elegante, quali sono i centrotavola più adatti secondo voi?

Grazie mille Smiley smile

69 Risposte

  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, è quello che mi spinge a non prenderlo anche se mi piace molto come centrotavola Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, ci avevo pensato, perchè anche secondo me è il più bello ma molto "scomodo" Smiley smile

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base alle foto che hai messo io preferisco l’effetto di quello con lo specchio, ma bisognerebbe capire dal vivo come rendono. Quello con le candele secondo me rischia di diventare dozzinale e se volete una cosa elegante lo scarterei.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Voto rose e candele. Attenzione con i centrotavola alti, le persone al tavolo potrebbero avere la visuale coperta e non riuscire a vedersi..

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello alto secondo me è il più elegante,ciò comunque preferirei quello con le candele, considera che con quello alto gli ospiti faranno fatica a vedersi in faccia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione