Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli

Ceralacca per partecipazioni

Antonia, il 26 Aprile 2015 alle 12:55 Pubblicato in Nozze Campania 0 27
Salve a tutte sposine!!! Stavo pensando alle partecipazioni, sia a me che al mio fm piace molto l'idea di chiudere le buste delle partecipazioni con la ceralacca... Qualcuno di voi l'ha fatto o lo farà?? In questo caso potreste postarmi delle foto? Quanto costa la ceralacca e tutto il necessario?

27 Risposte

Ultime attività da Angela, il 27 Aprile 2015 alle 14:17
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2016 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che nemmeno io ci sto mai a casa ti capisco però può darsi che mi fai presto presto un nipotino e stai a casa a riposarti Hahahahah comunque a parte gli scherzi troveremo un pomeriggio a casa di relax comunque ti capisco io tra il lavoro e solo per iniziare a vedere l arredamento di casa mi sto' scemunedo!
    • Rispondi
  • Sposaluglio
    Sposa Abituale Luglio 2015 Caserta
    Sposaluglio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se avrò tempo con tutto il piacere.....il problema è che sai bene che da 27 anni amcora devo avere il grande onore e piacere di un pomeriggio a casa ahahahahag....speriamo che questo matrimonio mi porti un miracolo!!!!!!!!ahahahah....
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mia cara amica da ben 27 anni quasi 28 tra un po' non puoi aiutarmi tu ti sposi a luglio io a giugno prossimo potresti diventare la
    Mia
    Wedding delle partecipazioni hihihihihihihihih
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2015 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi!

http://www.ebay.it/itm/Sigillo-Ceralacca-Chiudibusta-/161682035358?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item25a500129e

ottimo rivenditore! in pochi giorni ti arriva e tra quelli che ho trovato io è stato anche il miglior prezzo

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara quindi se hbo già la pistola per la colla a caldo non serve prenderne una apposta per la ceralacca? Indipendentemente dal diametro degli stick posso usare comunque quella????

• Rispondi
  • Sposaluglio
    Sposaluglio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma credimi non è difficile...però conviene andare direttamente alla fabrica ad Amalfi e acquistare tutto lì...c'è la carta in ogni tipo...gli stik di cera di tutti i colori...c'è da impazzire perchè è tutto bello.
    E comunque per mettere il timbro è una fesseria...basta prenderci la mano un pò...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La carta la vado a prendere ora...vorrebbero venire max 100 fogli 70 euro. Conto di fare tutte le partecipazioni, compresa tipografia e inchiostro e pennino x la scritta a mano, con 150 euro
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy allora mi aiuti tu con la ceralacca al mio matrimonio??? Hihihihih Imma non lo fece per paura di sbagliare al suo matrimonio però le due iniziali sulla busta esterna mi piacciono tanto comunque a parte gli scherzi qui da noi ci chiesero prezzi molto più alti per gli stik infatti poi fece solo la partecipazione
    Con carta di Amalfi
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le preziose informazioni.... Terrò tutto a mente e...., speriamo bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposaluglio
    Sposaluglio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonia
    Noi abbiamo acquistato tutto ad Amalfi ....carta, cera stik, timbro con le iniziali.. E per 80 partecipazioni abbiamo acquistato 4 stik di cera...in totale tutto è venuto sui 90€...
    L'interno dell'invito è stato stampato con la stampante a mano...per renderla quanto più vicina alla scritta a mano...mentre le intestazioni sul retro sono state scritte a mano con pennino e china. Per il timbro è stato facilissimo...su you tube ci sono tutorial che spiegano come fare...e abbiamo preferito sciogliere la cera a mano con la candela per rederli quanto più personalizzati l'una dall'altro...così ognuno avrà il suo timbro diverso dall'altro.... Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie grazie... Sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Saggia Giugno 2015 Chieti
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza ombra di dubbio!
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie mille.... Te ne sarei molto grata!!
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Napoli, mi tocca vedere un po i prezzi online
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite per le info. Quindi dici che comprando la ceralacca per colla a caldo é meglio?!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so di che zona sei ma prova a vedere sul sito le scuderie del duca ad Amalfi fa partecipazioni e vende anche prodotti per crearle da soli come la ceralacca di vari colori a 4 euro..prova a vedere

• Rispondi
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un negozio di belle arti a Pescara
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti dove hai trovato le confezioni a questo prezzo? Online? Io ancora non l'ho comprata...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di cosa! Se ti interessa ti mando il link del rivenditore quando mi collego da pc!
    • Rispondi
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho comprato la ceralacca in stick per pistola per colla a caldo...ho fatto super veloce così e sono molto più precisi. Le confezioni erano da 6 stick x 7€ a confezione...con ogni stick ho fatto 10-12 sigilli. Il sigillo me l'ha prestato una mia amica che ha il kit con tutte le lettere

Ceralacca per partecipazioni - 1
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok quindi devo calcolare circa 50€ per tutto l'occorrente.... Poi per le partecipazioni, se non ti chiedo troppo, più o meno quanto ti è costato il tutto??
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x le notizie.... Gentilissima!!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Logicamente compreso Ange il timbro con l3 nostre iniziali stile inglese
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo...solo di ceralacca ci è venuto 48.50 per8o/90 partecipazioni....
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io volevo farlo ma non conviene proprio..solo una stecca di ceralacca costa tipo 5 euro e fai 30 sigilli..poi devi comprare il timbro personalizzato 20 euro..poi la spiritiera altri 10 euro se non sbaglio..fatti i conti..

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo! Ma non so dirti il costo perché cerco la ceralacca avorio e non l'ho ancora trovata! Invece per il timbro 20 euro personalizzato con le nostre due iniziali. Prezzo compreso di spedizione da un rivenditore su ebay
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione