Ciao Ragazze! Sono in cerca di un po’ di consigli... ho scoperto da poco di essere in dolce attesa... causa covid ho rimandato il matrimonio a giugno dell’anno prossimo.. qualcuna di voi si è sposata con un bimbo di pochi mesi? Com’è andata? A chi l’avete lasciato? Come vi siete organizzate?
Ciao! Congratulazioniii ❤ un paio di anni fa una coppia di amici si sono sposati e avevano un bimbo di pochi mesi.. l'abbiamo tenuto a turno, prima i nonni e poi noi amici più stretti.. certo nn è una passeggiata, ma sarà bellissimo!
Ciao, io non ho vissuto questa esperienza ma voglio farti tanti auguri!!!
Sposa Precisa
Luglio 2018
Monza e Brianza
Queen ·
Segnala
Una mia amica aveva una bimba di 4 mesi. eravamo d'accordo che se avesse pianto durante la cerimonia l'avrei tenuta io. infatti ho fatto tutto il tempo in piedi con lei in braccio e al ristorante un pò la sposa,un pò la mamma della sposa e un pò io. non c'è stato nessun problema
Ciao cara, davvero tanti auguri per questa bellissima notizia 😍 non avendo vissuto questa esperienza in prima persona posso solo darti dei consigli da esterna, secondo me potresti affidare il tuo bimbo a qualcuno di fidato che cmq che ti stia sempre vicino. Escluderei i testimoni ovviamente e, personalmente, escluderei anche mamma e suocera perché è giusto che anche loro si godano a pieno il momento della cerimonia, a meno che loro non si offrano volontarie 😅 Io opterei per sorella/zia/cugina/amica di cui ti possa fidare per stare tranquilla, almeno durante la cerimonia. Poi magari il tuo bimbo dormirà tutto il tempo visto che sarà ancora neonato, cosa che ti auguro così da stare ancora più tranquilla.