Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Giugno 2021 Latina

Cercasi consigli sulle maldive

Silvia, il 23 Giugno 2020 alle 17:26 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao a tutte ragazze ❤ vista la situazione di emergenza io e il mio fm stiamo trovando alternative sul viaggio di nozze, visto che Stati Uniti e cuba non so se sarà fattibile...
Qualcuna di voi per caso è già stata alle maldive? Cosa c'è di interessante da fare per 15 giorni??? E per quanto riguarda le zanzare ce ne sono molte? Grazie mille a chi saprà aiutarmi 😊😊😊

10 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 26 Giugno 2020 alle 12:57
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok tutto chiaro, grazie 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In primis perché è stato spostato il matrimonio quindi anche il viaggio di conseguenza e poi perché secondo me in quel periodo quest’anno ci sarà un gran caos per l’influenza stagionale che arriverà e tutti avranno paura del ritorno del covid quindi ci sarà una grande allerta!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika!😊 Posso chiederti come mai dici che è “ovviamente saltato” il tuo viaggio alle Maldive a dicembre? Che io sappia non sono ancora saltati i viaggi a così lungo termine e io volevo programmare un viaggio proprio per dicembre. Grazie mille!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata alle Maldive nell'Atollo di Ari a Maafushivaru....
    Sono stati i 16 giorni più costosi e belli della mia vita... 🤗
    Non ero in viaggio di nozze, semplicemente in vacanza con il mio fidanzato. Ma visto che tutti gli altri ospiti lo erano ci sono toccate coccole extra anche a noi 😁Cosa fare alle Maldive... Si vive di sole, mare ed amore... Potete fare snorkeling o immersioni con le bombole (anche per principianti), godervi il silenzio ed il cielo stellato (che è unico ma non ti dico il perché per non rovinare la sorpresa 😁). Noi avevamo il bungalow over water e potevamo accedere direttamente all'acqua tramite una scaletta.Se due settimane vi sembrano troppe potreste aggiungere lo Sri Lanka o il Giappone (dipende dal budget) Io comunque sarei potuta restare lì altri 16 giorni molto tranquillamente.... 😁

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi saremmo dovuti partire per gli Stati Uniti e stiamo pensando di cambiare meta con le Maldive. In alternativa avevo pensato anche alle Seychelles o Polinesia, anche se forse è un po' troppo fuori budget.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono sta 2 settimane alle Maldive ad agosto....io opterei per fare massimo 10 giorni e magari abbinarci Dubai...perché 2 settimane sono veramente troppe! Ti consiglio l’emerald resort un resort 5 stelle all inclusive con gestione italiana!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi molto probabilmente faremo Giappone e Maldive... alle Maldive totale relax

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi siamo stati alle Maldive per la luna di miele. È principalmente una vacanza di mare e relax però c'è la barriera da vedere( quella poca che rimane purtroppo), varie escursioni che ti propone il resort oppure puoi semplicemente rilassarti sul terrazzino di un fantastico overwater,come abbiamo preso noi. Il mare, la marea di stelle che vedi la notte, la spiaggia bianchissima e sempre fresca sono uno spettacolo meraviglioso. Senza dubbio il posto e il viaggio più bello della mia vita.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, alle Maldive si vive di mare, snorkeling, qualche escursione sempre di snorkeling, al massimo una mezza giornata in un'isola abitata ("isoka dei pescatori") per vedere come vivono. È una località assolutamente per chi ama il mare. Io amo le maldive ❤️ se 15 giorni li reputi troppi puoi valutare un combinato sri lanka+Maldive o Dubai+Maldive o molti altri....! Se ami il mare te li godrai invece tutti! zanzare normale, i resort fanno solitamente delle disinfestazioni... non ce ne sono più di qua!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non sono stata alle Maldive ma era il mio viaggio di nozze che avrei dovuto fare a dicembre 2020, ovviamente saltato. Per le Maldive ti consiglio max 7/8 giorni non di più perché è vita di mare non c’è molto da fare o da vedere. Potresti magari abbinarci un paio di giorni a Dubai e Abu Dabhi, oppure un tour dell’Oman. Se invece vuoi una destinazione che ti permette di girare e vedere posti ti consiglio le Mauritius, mare stupendo e tante escursioni bellissime!


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione