Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Wanda
Sposa Novella Agosto 2016 Catanzaro

Cercasi fotografo economico a lamezia terme

Wanda, il 5 Gennaio 2015 alle 22:44 Pubblicato in Nozze Calabria 0 14
Salve a tutti, cerco un fotografo stile reportage ( non posato) per il nostro matrimonio che avverrà ad Acconia il 6 settembre 2016. Sto sentendo parlare di cifre altissime (**** euro) , ma noi vorremmo trovare qualcosa di meno costoso! Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.

14 Risposte

Ultime attività da Annely1310, il 7 Febbraio 2016 alle 08:51
  • Annely1310
    Sposa Abituale Agosto 2015 Catanzaro
    Annely1310 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi consiglio foto star di Achille e Wilma Amendola petsone fantastiche e molto professionali!
    • Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catanzaro
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattarlo sono persone gentilissime di sicuro proveranno a fare di tutto per accontentarti Smiley smile
    • Rispondi
  • Wanda
    Sposa Novella Agosto 2016 Catanzaro
    Wanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti ho trovato una fotografa bravissima di Roma con prezzi molto buoni!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si è sposata con un ragazzo di lamezia e il servizio fotografico lo ha fatto un certo Carlo Carlei...da quello che ho visto mi sembra bravo...ha anche una pagina Facebook. Però come prezzo non so dirti se è economico o no...
    • Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catanzaro
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per qnt rigurad raf e il suo lavoro nn mi baso sulla nomea o sul sentito dire ho visto diversi suoi lavori e ho visto lavori fatti da altri nn solo per qnt riguarda la cerimonia ma anche altri tipi di eventi e posso assicurare ke i suoi sono di gran lunga superiori...ovvio sottolineo nuovamente ke è questione di gusti....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono permessa di puntualizzare dato che la domanda era: cerco un fotografo economico Smiley smile poi come dici tu è questione di gusti...ma continuo a restare del parere che a volte quando si dice economico non vuol dire necessariamente scarso e che a volte è solo una questione di nomea Smiley winking
    • Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catanzaro
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho detto economico ma ho detto IL MIGLIORE... c si sposa una volta sola e le foto e il video è l unica cosa che resta percio...poi cmq questione di gusti
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dire che Raff è economico però è un eufemismo Smiley tongue
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wanda hai già trovato il fotografo? Se posso consigliarti a Lamezia Terme c'è Frame photo di Francesco De Fazio. È bravissimo e non chiede molto. Oltre ad essere un bravo fotografo fa anche regia quindi ti lascio solo immaginare cosa può fare con i video!!! Smiley laugh Ha anche che una pagina fb se vuoi darci un'occhiata Smiley winking
    • Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catanzaro
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il fotografo migliore a Lamezia è photo raf bravissimo lo trovi anche qui sull app
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Catanzaro
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara se cerchi un fotografo economico e anche bravo ti consiglio di andare da Pulice. Si trova in via Trento a lamezia terme. Io l'ho visto lavorare al matrimonio di una coppia di miei amici ed é discreto e bravo.... E soprattutto economico. Soero di esserti stata utile..
    • Rispondi
  • Wanda
    Sposa Novella Agosto 2016 Catanzaro
    Wanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Chiara ok grazie per la dritta, mi informerò anche per questa soluzione!!
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Wanda, purtroppo i prezzi qui da noi sono questi e per trovare qualcosa a meno bisogna rinunciare al video o all'album stesso. Se vuoi rinunciare all'album risparmi molto: i fotografi ti fanno il servizio fotografico e poi ti danno un dvd con tutte le foto e, se hai un minimo di dimestichezza col computer, puoi creare l'album tu stessa quando trovi un'offerta su siti come rikorda.it o photosi (sono molto facili da fare, e poi sono personalizzabili!) Smiley smile

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione