Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2015 Bari

Cercasi info sul giardino del mago

Sa, il 24 Novembre 2012 alle 16:14

Pubblicato in Nozze Puglia 75

Ciao ragazze, son nuova del forum ma vi leggo da un pò. Ho una domanda da farvi e sarei grata a chi potesse darmi qualche dritta. Il mio ragazzo ed io vorremmo sposarci per maggio 2016 (quindi di tempo ce n'è in abbondanza) ma leggendo tra i vari forum la sala che ci ha particolarmente colpiti "Il...

Ciao ragazze,

son nuova del forum ma vi leggo da un pò. Ho una domanda da farvi e sarei grata a chi potesse darmi qualche dritta.

Il mio ragazzo ed io vorremmo sposarci per maggio 2016 (quindi di tempo ce n'è in abbondanza) ma leggendo tra i vari forum la sala che ci ha particolarmente colpiti "Il Giardino del Mago" (a Canosa) viene solitamente prenotata con largo anticipo dato che, a quanto pare, molte coppie la scelgono.

Qualcuna conosce questa sala ricevimenti e sa quanto tempo prima sia necessario muoversi?

Ps: siete a conoscenza dei prezzi del menù?

Grazie mille per il tempo speso x leggermi Smiley smile

DOVEROSO AGGIORNAMENTO: Questo post è un pò vecchiotto (fine 2012), nel frattempo abbiamo rinunciato a questa sala optando per qualcosa di piùvicino alla mia zona.. Spero ad ogni modo che questo topic possa essere utile per tutte quelle spose che, avendo scelto questa sala ricevimenti, possano trovare qui qualche info utile...

75 Risposte

• V
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! secondo me il gdm è una bellissima sala, ma visto che sei di molfetta, ti consiglio il new lions, vista la vicinanza. cmq mi dicono che l'ideale sarebbe prenotare almeno due anni prima per essere certi che sia disponibile proprio il giorno desiderato

• Rispondi
  • S
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...E poi ti fanno capire che la sala sarebbe troppo distante!! a 25 minuti da dv abito io ma a 1h e mezza di distanza dai parenti del mio fm... mi sa tanto che devo vedere altro!!

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • S
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gaia l'abito è la prima cosa che ho guardato :Smiley heart (ovviamente per il momento ancora solo su internet).. Adoro alcuni modelli di Pronovias, che peraltro ho anche visto qui su Matrimonio.com!! Su quello le idee sono chiarissime fortunatamente Smiley laugh Per la prova diretta mi muoverò più in la! Non vedo l'ora!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Una rarità il tuo fm!!! Per il vestito però guarderai tu sola immagino Smiley winking

Hai già pensato al tipo di abito per esempio?

• Rispondi
  • S
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ufficiale non ancora.. anche se ha iniziato ad indagare sulla misura del dito! eheheh Smiley laugh

Al momento comunque, è più attivo lui di me nel girare tra i vari siti di sale ricevimenti su internet, e questo non fa altro che entusiasmare ancor più anche me!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenutissima!!! Sono contenta che tu abbia deciso di scriverci!!! Secondo me per il 2016 non c'è nessun problema per il sabato! Insomma, manca un sacco di tempo! Ti ha già fatto la proposta ufficiale il tuo fm?

• Rispondi
  • S
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Lory, aver pareri ed esperienze altrui è davvero utile!

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io x luglio 2013 ho prenotato a gennaio 2012. cmq il giardino del mago non lo conosco xò a canosa sono stata a lo smeraldo e mi è piaciuto tanto

• Rispondi
  • S
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molfetta (Ba); come sala non è proprio vicina ma considerando che me ne son innamorata e che ho parenti nel foggiano e quella sala è a metà strada... Smiley smile

Hai scritto "..a meno che tu non voglia un sabato.." eheheh è quello il "problema".

Cmq, grazie mille per la disponibilità e la cortesia!!

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla :-)! Posso dirti che ci sono stata per un matrimonio qualche annetto fa. Cibo ottimo e bella sala. In tutta sincerità, tre anni e più di anticipo sono tantissimo, anche perché, a meno che tu non voglia un sabato o un giorno di festività o ponti, hai tutto il tempo! :-):-) inoltre, i preventivi variano molto in base alla tipologia di menù e alla situazione economica contingente. Molti locali si sono lievemente ridimensionati, quindi potresti trovare prezzi assai diversi da ora a quando prenoterai. Ti suggerisco di contattarli per un preventivo e, magari, prenota tra fine 2014 e primi mesi 2015, in base anche alla tua data. Insomma un anno e mezzo/un anno e otto mesi prima, se proprio vuoi star tranquilla. Io ho prenotato un anno prima, ma altrove. Di dove sei?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione