Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2015 Bari

Cercasi info sul giardino del mago

Sa, il 24 Novembre 2012 alle 16:14

Pubblicato in Nozze Puglia 75

Ciao ragazze, son nuova del forum ma vi leggo da un pò. Ho una domanda da farvi e sarei grata a chi potesse darmi qualche dritta. Il mio ragazzo ed io vorremmo sposarci per maggio 2016 (quindi di tempo ce n'è in abbondanza) ma leggendo tra i vari forum la sala che ci ha particolarmente colpiti "Il...

Ciao ragazze,

son nuova del forum ma vi leggo da un pò. Ho una domanda da farvi e sarei grata a chi potesse darmi qualche dritta.

Il mio ragazzo ed io vorremmo sposarci per maggio 2016 (quindi di tempo ce n'è in abbondanza) ma leggendo tra i vari forum la sala che ci ha particolarmente colpiti "Il Giardino del Mago" (a Canosa) viene solitamente prenotata con largo anticipo dato che, a quanto pare, molte coppie la scelgono.

Qualcuna conosce questa sala ricevimenti e sa quanto tempo prima sia necessario muoversi?

Ps: siete a conoscenza dei prezzi del menù?

Grazie mille per il tempo speso x leggermi Smiley smile

DOVEROSO AGGIORNAMENTO: Questo post è un pò vecchiotto (fine 2012), nel frattempo abbiamo rinunciato a questa sala optando per qualcosa di piùvicino alla mia zona.. Spero ad ogni modo che questo topic possa essere utile per tutte quelle spose che, avendo scelto questa sala ricevimenti, possano trovare qui qualche info utile...

75 Risposte

• S
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Son sale davvero belle!! Smiley winking

• Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al giardino del mago molte date sono già prenotate per il 2016 comunque nulla da dire l'ho visitata e tra le mie scelte o qsta sala oppure lo smeraldo ho solo un unica perplessità essendo di taranto la distanza è davvero un grande problema per il resto atmosfera e cibo da sogno
    • Rispondi
  • S
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

5 Settembre 2015 Smiley smile e voi? (di passaggio ho visto la tenda di luci *__* è molto molto suggestiva)

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Maggio 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella coincidenza e per quale data avete deciso? noi proprio la settimana scorsa siamo andati a vedere i nuovi arredi e ne siamo rimasti ancora + coinvolti xkè era bellissimo tutto :Smiley heart

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al giardino del mago puoi scegliere sia la musica classica quindi con un musicista violino , arpa ecc. o musica dj e anche musica dal vivo .
    • Rispondi
  • S
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabrina, oltre al nome ci accomuna anche la storia! Anche noi sognavamo il g. del mago per poi, a causa della distanza, scegliere la New Lions!!

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata al new lions a molfetta quando apri , quindi all'inizio dell'attività . Il servizio è stato ottimo molto cordiali . la sala a me non piace molto pero sono gusti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Maggio 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anke a noi piaceva molto il giardino del mago ma due motici ci hanno portato a scegliere altrove , la distanza eccessiva che avrebbè portato inievitabilmente i parenti specie quelli + anziani a lamentarsi, e secondo ma nn meno importante il prezzo del pranzo ke partiva dai 170 a persona, alla fine siamo stati colpi molto dalla new lions, abbiamo bloccato il prezzo hai 135 a persona

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Maggio 2015 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si é sposata lì e ne parla benissimo
    • Rispondi
  • D
    Sposo Novello Giugno 2014 Bari
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrei avere qualche consiglio per la musica al giardino del mago ??? GRAZIEEEE

• Rispondi
  • D
    Sposo Novello Giugno 2014 Bari
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrei avere qualche consiglio per la musica al giardino del mago ??? GRAZIEEEE

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze , il giardino del mago è stupendo e il servizio è perfetto . Sono stata il 9 docembre ad un matrimonio ... Tutto preciso !
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sabrina..io ho scelto lo smeraldo x il 24luglio2015 a canosa sempre..ma a me piaceva anke molto il giardino del mago..solo ke il prezzo mi sembrava troppo esorbitante ..il menù a partire da 170!!poi ovviamente ognuno fa cm crede in base alle sue esigenze economiche!Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per questioni di vicinanza per finire ho scelto una sala nella mia città... così da evitare di far spostare parenti per ulteriori km... ho scelto la New Lions a Molfetta Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2015 Bari
    DE TULLIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto un ottima scelta!! anch'io mi sposerò al"giardino del mago" a giugno 2015, la sala è stupenda e per ora ne ho sentito parlare solo bene...costo del pranzo 170!!

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ci sono andata 4 o 5 volte e posso dire che ho mangiato divinamente e nessuno si è sentito male Smiley smile

• Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

170 euro????? praticamente un salasso! Smiley surprise

• Rispondi
  • S
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille... io per finire ho optato per la New Lions, per questioni di vicinanza.. riferirò alle amiche che intenderanno sposarsi lì!! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Bari
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina io con il mio fm l ho visitata lo scorso anno i giardini sono bellissimi.. Xo l unica cosa che nn mi e piaciuta e l interno della sala il soffitto e tropp basso.. Se vola un palloncino basta allungare di ppco il bracc e lo prendi.. X il resto il cibo e ottimo ed anche il servizio..
    • Rispondi
  • S
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per finire ho prenotato una sala vicino casa, ma riferirò nel caso qualche amica voglia optare per questa splendida sala!!!

• Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per esperienza personale io ho partecipato a diverse ricorrenze ai giardini del.mago , abbiamo mangiato divinamenteeee , ed ho parenti esigenti davvero! ultimo matrimonio euro 155 a pranzo bouffet di antipasti antipasti 3 primi 2 secondi bouffet frutta e dolci aprile 2013... consigliataaa ad okki kiusi! bellissima ah dimenticavo crudo di mare in abbondanza anke!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • S
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si lo Smeraldo ho avuto modo di vederla in fotografia ed è stupenda, come dicevo a Cristina però, ho finito col prenotare alla New Lions a Molfetta, così gioco in casa Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!! quando ho chiamato io a novembre scorspo per una visita del locale mi avevano comunicato che la mia data non era possibile in quanto tutto prenotato. io mi sposo a dicembre 2013 quindi ho chiamato un anno prima abbondante. Poi ho trovato sempre a Canosa una sala spettacolare quasi innaturale "lo smeraldo" .. se hai tempo facci visita .. è meravigliosa! Io farò li il ricevimento!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2014 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benissimo allora !!! Sono contenta che hai anticipato ... L'attesa al grande giorno non sarà lunghissima!!!

Io mi sposo l'anno prossimo e sto davvero tirando i giorni anche perkè sono fidanzata da ben 11 anni !!!

A presto ! Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina..per finire ho prenotato proprio alla New Lions, ed abbiamo anticipato a Settembre 2015! Il mio fm vive a Nord di bari e per tutta la sua famiglia sarebbe stato noioso dover affrontare 1ora e passa di macchina al ritorno!! Peraltro i prezzi son un tantino più contenuti, e di questi tempi non guasta!!!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2014 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, il giardino del mago era la mia prima scelta, bellissima davvero ma non so come si mangia!

Purtroppo ho dovuto rinunciare sia per la lontananza (sai io abito in provincia di bari) e sia perchè per me è troppo costosa...

Adesso abbiamo prenotato a "villa fano del poggio a cassano murge" è una sala che sta da tanti anni ma l'ho trovata rimodernata, neanche a questa ci sono stata a mangiare ma il costo del menù era più accessibile in base alle mie esigenze !!! Spero tanto di trovarmi bene!

Comunque dalle tue parti anche New Lion e La perla del doge sono delle sale davvero belle !

Secondo me dovresti andare l'anno prossimo a prenotare se vuoi il sabato, ci sono mie amiche che già hanno prenotato per il 2015 quindi siamo lì con i tempi!!!

A presto e buona fortuna per tutto !

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2014 Bari
    Dejany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In quale anno si è sposata? perchè io mi sposo nel 2014 al GIARDINO DEL MAGO con contratto firmato nel 2010 e il menù l'ho pagato 170.. mi dite qnt è costato o costerà a voi il menù..

• Rispondi
  • S
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Martina! Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2013 Bari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia amica si e sposata al giardino del mago e se nn erro 150 fece il menù alla fine loro partono da una base,poi tu su quello che vuoi nel menù il prezzo ti puo aumentare, mm sinceramente sono stata a 2 matrimonio al new lions e o mangiato tutte e 2 le volte malissimo ... anzi una zia del mio fidanzato dopo aver mangiato i frutti di mare si e sentita male con una colica ...

• Rispondi
  • S
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del consiglio Valeria, prenderò in considerazione quella sala e vedremo Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione