Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Precisa Giugno 2020 Torino

Cercasi materassi

Sofia, il 18 Dicembre 2019 alle 12:16 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao a tutte brides!! Sto iniziando a vedere i materassi. Guardo un po su internet ma non fido. Idem per eminflex perché ho letto recensioni negative.

In negozio mi hanno sparato anche 2500 che io non ho 😅 voi cosa avete preso? Avete speso così tanto?

4 Risposte

Ultime attività da Simona, il 18 Dicembre 2019 alle 14:51
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia noi abbiamo preso l'anno scorso il materasso insieme ai mobili direttamente al mobilificio e ricordo che ne avevano di tutti i tipi e costi. Noi alla fine abbiamo preso il materasso della ideare materassi in Memory foam leggermente più lungo del tradizionale (160x200) uno di quelli buoni, con dispositivo medico, sfoderabile e lavabile in lavatrice, ecc... . Devo dire che mi trovo molto bene tra rete e materasso abbiamo pagato poco più di 1000 euro.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo un materasso eminflex di latrice e ci troviamo molto bene, il materasso ha 9 anni (viviamo insieme da 5 ma lo aveva comprato mio marito quando viveva da solo!) e sinceramente va ancora benissimo! Lo aveva pagato 6-700 euro circa!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco perfettamente!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso il materasso da mondo convenienza insieme alla camera da letto...premetto che conviviamo da 4 anni e quando abbiamo preso i mobili abbiamo dovuto fare tutto di fretta..e mi sto trovando discretamente infatti lo vorrei cambiare ma dopo 4 anni ci sta..all'epoca lo avevo pagato 250 euro se non ricordo male..un consiglio per il materasso spendi un po di più ne vale la pena per il dormire bene….io non vedo 'ora di cambiarlo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione