Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Luglio 2023 Roma

Cercasi urgentemente bomboniere 😱😱

Federica, il 25 Gennaio 2023 alle 18:18 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Ciao a tutti io e il mio compagno a luglio ci sposiamo e stiamo cercando delle bomboniere ma abbiamo scelto il tema CINEMA quindi stiamo cercando delle bomboniere che riprende il tema… chi mi può aiutare??? Grazie 🙏🏼

7 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 27 Gennaio 2023 alle 14:52
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica,

anche il nostro matrimonio sarà a tema cinema ma le bomboniere le faremo "slegate" dal tema. Nel fare un po' di ricerche però tempo fa avevo trovato loro, che fanno bomboniere personalizzate e avevano già avuto occasione di lavorare con il "tema cinema", magari potresti contattarli. https://www.pinterest.it/pin/619456123723300076/ (questo è il link alla pagina Pinterest dove li avevo trovati), questo invece è il sito: https://www.fragolalilla.it/

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti fare una candela con un disegno personalizzato che richiama il cinema?

• Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l’ho io! C’e una azienda che si chiama Filmalibri che vende segnalibri fatti con vere pellicole cinematografiche di trailer di film!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ che ne pensi di un portabiglietti come questo?
    Cercasi urgentemente bomboniere 😱😱 1
    Oppure un tagliere?
    Cercasi urgentemente bomboniere 😱😱 2
    Altrimenti come bomboniera classica potresti andare su un oggetto d'arredo che può essere il classico ciak, oppure una macchina da presa da mettere su un mobile quindi non troppo grande
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difficile bomboniere tema cinema.... la butto lì... comprare gli Oscar w personalizzarlo con i. Vostri nomi? Oppure candela in. Bicchiere trasparente e ti fai fare le etichette con il ciao e i vostri nomi
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 bel tema!
    Per il cinema mi viene in mente il popcorn (che si può declinare sia come bomboniera gastronomica con i popcorn personalizzati sia come bomboniera normale con un oggetto a forma di sacchetto di popcorn 🍿) oppure un oggetto a forma di ciac 🎬, o occhiali 3D…Cercasi urgentemente bomboniere 😱😱 3
    Cercasi urgentemente bomboniere 😱😱 4

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora potresti scegliere un film nello specifico e utilizzare un oggetto che lo rappresenta, oppure potresti usare più film e fare la stessa cosa.
    Esempio basico bacchette magiche per Harry Potter o biscotti a forma di saetta. La mia migliore amica ha fatto tema film dell’ horror anche se ha fatto solo il tableau così poi le bomboniere erano classiche. Noi che faremo tema alcol metteremo delle provette con dentro super alcolici oneshot con tanto di adesivo del superalcolico e nostro logo per evitare la classica bottiglietta che poi finisce a fare la polvere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione