Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Sassari

Cerchiamo di capire bene cosa si viene detto.

Marta, il 24 Febbraio 2021 alle 15:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Ciao a tutte 👋🏻 Entrare in questa community ultimamente sta diventando veramente un’angoscia ahimè non me ne vogliate. Non ho potuto seguire la diretta del senato ma comunque l’ho guardata ora attentamente.. ho visto Che in tante avete scritto che sapremo qualcosa il 27 ( cosa che io non ho sentito...
Ciao a tutte 👋🏻 Entrare in questa community ultimamente sta diventando veramente un’angoscia ahimè non me ne vogliate.
Non ho potuto seguire la diretta del senato ma comunque l’ho guardata ora attentamente.. ho visto
Che in tante avete scritto che sapremo qualcosa il 27 ( cosa che io non ho sentito minimamente in questa diretta) quindi mi chiedo: ho visto altro? Volevo ricordare che il 6 marzo scade ilVecchio dpcm. sino al 27 marzo c’è la proroga del divieto degli spostamenti tra regioni, son due cose ben diverse. Prendiamo mille titoli di giornali dove c’è Speranza che dice che la situazione non sta migliorando e che questo dpcm durerà sino al 6 aprile allora non è niente di affermato quindi non spacchiamoci la testa non facciamo mille post su questa cosa. Gente che scrive che la situazione sta peggiorando ecc ragazze mi duole dirlo ognuno purtroppo sa dove abita e di che regione fa parte quindi dovrebbe parlare della propria regione senza parlare in generale.. io stessa oggi pensavo ingenuamente di sapere qualcosa di più ( illudendomi) e purtroppo così non è stato ma vi voglio solo dire una cosa chi vuoleRimandare rimandi,Chi vuole lottare continui a farlo ma vi prego stiamo tutte sognando e credo con i piedi ben saldi a terra e non c’è bisogno che ci sia sempre sotto i post positivi qualcunoChe ci ricordi che c’è una pandemia e che ce ne stiamo fregando, perché ognuno ha ilProprio modo di vivere le cose.. però basta con gli stessi post di negatività assoluta non servono a niente anzi peggiorate tutto ricordatevi lo scopo di questa app scambiarci idee e consigli su partecipazioni ecc.. per tutte quelle che ancora ci credono io sono una di voi 🍀 e alle guerriere di aprile e maggio siete delle grandi leggervi per me è fonte di coraggio. Un abbraccio

67 Risposte

  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si staranno facendo ricchi . Non pensano neanche a tutte le persone dietro il settore del wedding con mutuo ecc.. sinceramente sto iniziando anche a pensare di tutti i miei acconti sparpagliati dal 2020 .. e se nel 2022 non dovesse esserci qualche fornitore in quella data che si fa? Dopo un anno non c’è ancora qualcosa di ben definito .. incredibile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E non puoi cambiare chiesa? Oppure fare rito civile e poi religioso quando si potrà? Che caos mamma mia... Io fortunatamente ho sempre avuto rito civile quindi non ho troppi problemi... però diamine non si può nemmeno vivere in questo modo...

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Vergognoso, gente appesa senza poter fare mezzo programma di vita.
    Non pensano nemmeno a tutti i danni anche psicologici che stanno creando.

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Minimo il
    2022 e già tutto pieno .. comunque nel caso bloccala lo stesso quella di ottobre di quest’anno
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te la posso dire una cosa è
    Una vergogna che dopo un anno siamo ancora
    Così però!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Così pare.. ha detto che fino al 6 aprile ci saranno queste ed altre restrizioni. Non capisco perché non facciano un lockdown , avranno paure che la gente si ribelli

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Novara
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’unica cosa che la chiesa non ha date disponibili fino ad ottobre.. e se ottobre sarà come lo scorso dubito che riusciremo.. se ne riparlerà per il 2022..
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non era riferito a te anzi! Ti sposi un giorno prima di me ☺️☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci sono le condizioni per riaprire.
    L’Rt nazionale è quasi prossimo all’1 e le varianti stanno mettendo a dura prova il sistema sanitario.
    Quindi la linea continuerà ad essere rigida. Più di questo cosa dobbiamo sentirci dire? Non aprono nulla, nè palestre, nè piscine, tutto rimane uguale con più limitazioni nella zona rossa. Il tutto fino al 6 aprile
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inferiore*
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io questa cosa di speranza non l’ho vista dimmi una cosa ha detto che non ci saranno cambiamenti?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non ho scritto cose negative, lungi da me, ognuna di noi sceglie e decide in base a come si sente e a me dispiace da morire per le spose di aprile perché capisco le loro difficoltà. Io non cambierò mai più data, mi ero data il 2021 come seconda e ultima opportunità di avere il mio ricevimento. E così sarà.

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito non è ufficiale ma un decreto non ha vita inferocire alle 3 o 4 settimane. Si spera non oltre. Quindi secondo me, avrà valore dal 6 marzo al 6 aprile. Io il 7 ho le pubblicazioni, mi auguro che almeno i miei possano esserci guarda
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siccome io mi sono stancata di far decidere agli altri (governo compreso) della MIA vita. Il 23 luglio sarà l'unica e sola data che terrò, non ce ne saranno altre né prima né dopo. Al 23 luglio potrò sposarmi con restrizioni? Bene. Al 23 luglio saranno vietati festeggiamenti e ricevimenti? Bene, ne prenderò atto, andrò col mio fidanzato in comune e chiederò indietro caparre ai fornitori. Al 23 luglio ci si potrà sposare in ****? Mi sposerò con chi potrà e vorrà esserci... Ci sarà il coprifuoco? Diventerà un matrimonio di mattina. Ci saranno i colori delle regioni? Mi troverò costretta ad escludere alcuni invitati, mi dispiacerà ma purtroppo non potrò fare diversamente. Sono pronta a qualsiasi evenienza ma sicuro io quest'anno mi sposo, pure in ciabatte e pigiama.

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ha detto che non ci saranno ne cambiamenti ne niente?


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è stata poco fa la relazione di Speranza al Senato per anticipare le misure che verranno prese con il prossimo dpcm!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La relazione di Speransia al Senato in vista dell’adozione del prossimo dpcm.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Angy ditemi dov è la conferma che questa cosa del 6 aprile sia vera!?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le Critiche non servono a nulla
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ok però scusami la realtà è la realtà.
    Il prossimo dpcm che verrà adottato andrà dal 6 marzo al 6 aprile (includerà Pasqua) e sarà uguale identico a questo, in quanto quella sciagura si Speranza ha già detto che non ci sono le condizioni per riaprire.
    Comunque ragazze non si tratta di positività o negatività però la situazione è questa. Proprio non ne vogliono sapere. Io sono arrabbiatissima
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto credo che comunque L maggior parte
    Dei vostri invitati sappia L vostra data..
    Ma poi ti posso dire un’altra cosa chi vuole esserci ci sarà ad ogni costo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo capisco, io l'anno scorso infatti ho rimandato a 2 mesi dalla mia data (da aprile a giugno) quindi so come vi sentite voi spose di aprile ed il consiglio che ho dato a tante mie amiche che si sposano in quel periodo è di opzionare una seconda data magari verso l'estate (sperando vada in meglio), tenendo però la loro data originale di aprile fino alla fine. Però criticare chi non rimanda così come farlo con chi rimanda a che serve?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Novara
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 17 aprile.. per ora non rinvio, al massimo sposteró appena avró dei dati certi, anche se dovessero dirli a 10 gg.. tanto ormai è tutto pronto
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti il problema che mi lascia allibita è già passato un anno e non son riusciti a fare qualcosa di concreto!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Finalmente. Io ho già rimandato e quest'anno terrò fino alla fine, fregandomene di tutto e tutti, di chi mi dirà che sono irresponsabile, di chi mi dirà che devo rimandare, di chi mi dirà che non verrà per paura, di chi sparirà. La vita è la mia e io non la metto più in pausa fino a data da destinarsi perché in un anno non sono stati in grado non dico di trovare una soluzione ma quantomeno di elaborare un piano concreto di convivenza col virus.

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Tu quando ti sposi ? Ti toccherà fare tutto in fretta .. ti ripeto pensavo che oggi avremo saputo qualcosa ☹️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari per L settimana di Pasqua fanno un mini lockdown ma che ne so..
    Ma questa cosa del 6 aprile
    Non è niente di ufficiale
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ma dal 5 marzo che scade non può durare 2 settimane. I decreti hanno sempre avuto durata di 3/4 settimane.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché i decreti quanto durano solitamente?
    E secondo te aprono a Pasqua??
    Pasqua e il 4 aprile. Era scontato che sarebbe stato tutto chiuso. Sarebbe da folli aprire per Pasqua ci troveremmo punto e a capo
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se devono allungare il dpcm devono per forza fare una conferenza dove elencano le variazioni e le cose che rimangono e danno L ufficialità non in una pagina di giornale
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Novara
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo nel tenere duro e finchè non ci sarà un qualcosa di certo io non rimando.. peró per noi spose di aprile è veramente difficile, chi si sposa più in la, ha maggiore possibilità..
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dove l’hai letto del 6? Che è solo una cosa in una testata giornalistica quando lo ufficializzano allora ok ma per ora non c’è niente di ufficiale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione