Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Sassari

Cerchiamo di capire bene cosa si viene detto.

Marta, il 24 Febbraio 2021 alle 15:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 67
Ciao a tutte 👋🏻 Entrare in questa community ultimamente sta diventando veramente un’angoscia ahimè non me ne vogliate.
Non ho potuto seguire la diretta del senato ma comunque l’ho guardata ora attentamente.. ho visto
Che in tante avete scritto che sapremo qualcosa il 27 ( cosa che io non ho sentito minimamente in questa diretta) quindi mi chiedo: ho visto altro? Volevo ricordare che il 6 marzo scade ilVecchio dpcm. sino al 27 marzo c’è la proroga del divieto degli spostamenti tra regioni, son due cose ben diverse. Prendiamo mille titoli di giornali dove c’è Speranza che dice che la situazione non sta migliorando e che questo dpcm durerà sino al 6 aprile allora non è niente di affermato quindi non spacchiamoci la testa non facciamo mille post su questa cosa. Gente che scrive che la situazione sta peggiorando ecc ragazze mi duole dirlo ognuno purtroppo sa dove abita e di che regione fa parte quindi dovrebbe parlare della propria regione senza parlare in generale.. io stessa oggi pensavo ingenuamente di sapere qualcosa di più ( illudendomi) e purtroppo così non è stato ma vi voglio solo dire una cosa chi vuoleRimandare rimandi,Chi vuole lottare continui a farlo ma vi prego stiamo tutte sognando e credo con i piedi ben saldi a terra e non c’è bisogno che ci sia sempre sotto i post positivi qualcunoChe ci ricordi che c’è una pandemia e che ce ne stiamo fregando, perché ognuno ha ilProprio modo di vivere le cose.. però basta con gli stessi post di negatività assoluta non servono a niente anzi peggiorate tutto ricordatevi lo scopo di questa app scambiarci idee e consigli su partecipazioni ecc.. per tutte quelle che ancora ci credono io sono una di voi 🍀 e alle guerriere di aprile e maggio siete delle grandi leggervi per me è fonte di coraggio. Un abbraccio

67 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 25 Febbraio 2021 alle 10:10
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sante parole!!! d'accordo con te in ogni tua parola!! Smiley heart

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto🥰basta post angosciosi
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono stata ma purtroppo non ho trovato nessun riferimento alla diretta boh!🤷
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai nel sito della federmep
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove si può vedere la diretta dell'incontro di oggi?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè ma c’è scritto di tutto lì sopra, il problema è che non vengono neanche presi in considerazione 😔
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è scritto anche di un tipo che farà L’ osservatore delle regole .. ma siamo seri?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui nell’articolo c’è scritto test salivare, non tampone.
    Ad ogni modo queste sono le solite proposte presentate milioni di volte ma che poi non vengono accolte.
    Ma magari ragazze si potesse fare con questi test, il problema è che attualmente non ci sono prospettive.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.ilmessaggero.it/politica/covid_matrimoni_eventi_protocollo_sicurezza_ultime_notizie_oggi_24_febbraio_2021-5788425.html

    Dimmi se leggo male che hanno proposto tamponi

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in sono ottimista per la mia data a giugno, sto continuando i preparativi normalmente, però bisogna anche essere realisti e stare attenti a non farsi false illusioni, perché poi ci si sta male il doppio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto guarda tacciamoci che è meglio sennò mi incavolo ancora di più 🤭🤭
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non se ne fregano proprio! Inutile!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con ogni tua singola parola.È vero che dobbiamo guardare in faccia alla realtà ma nessuno di noi ha la bacchetta magica e sa per certo quello che accadrà quindi abbiamo bisogno di conforto e ottimismo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché poi arrivano col pippone che i morti suicidi non sono stati contagiati, così come i depressi, quindi va bene così. Meglio che io taccia 🤭
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti...300 morti al giorno di cui si ha un grande rispetto, ma vogliamo parlare anche della quantità di persone che hanno iniziato a togliersi la vita? No Di queste non ha senso parlare perché sono morti di serie B
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so. Lo capisco... anche noi ma visto come sta andando tutto siamo pronti a qualsiasi cosa ... purtroppo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’altro giorno l’ennesimo post di un imprenditore di Rovigo che lavorava nel settore degli eventi che si è tolto la vita...io capisco che quello tra salute ed economia è un brutto trade off, ma se lo stato non aiuta concretamente queste persone, come pensano che la gente possa accettare con benevolenza questa situazione che va avanti da un anno?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dispiacere queste cose e non si può fare neanche niente per aiutarle ☹️ Maledizione io spero che si arrivi veramente a pensare a tutte queste cose
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che rabbia Monia.
    Non oso pensare cosa stanno patendo queste povere persone completamente ignorate e ormai allo stremo .
    Io sono appesa con diversi concorsi pubblici da tempo immemore. Uno Stato allo sbando totale
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma va...mia mamma ha un piccolo negozio in cui è parrucchiera...a parte un aiuto durante il lockdown 2020 non ha mai visto un euro perché tanto potevano lavorare...peccato che mia mamma ha avuto un calo del fatturato di più del 50%....fortunatamente a marzo potrà fare domanda di pensionamento, altrimenti avrebbe dovuto chiudere perché le tasse da pagare invece arrivano puntuali come un orologio svizzero
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no ma non capiscono che non è più sostenibile questa situazione...c’è gente che veramente sta iniziando a fare la fame...hanno ammazzato il turismo montano...chiusi a Pasqua 2020 e ok...”torneremo a festeggiare il Natale”, Natale in lockdown...”chiudiamo a Natale per festeggiare Pasqua 2021” un anno è passato e a naso ci ritroveremo nel weekend di Pasqua tutti in zona rossa...ma è mai possibile che niente è cambiato??? Con le vaccinazioni siamo scesi all’ultimo posto in Europa...adesso basta...il matrimonio sarà anche un problema “minore” ma non lo è per tutti i professionisti che ci mangiano...come il settore turistico e alberghiero, i taxi, i piccoli negozi di vestiti e parrucchieri, i centri estetici...tutto il settore sportivo...non stiamo parlando di 4 gatti
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, con la scusa che non c’è il lockdown non danno soldi, o meglio ristorano ben poche categorie ( in realtà nessuno a sentire le testimonianze della povera gente)! E nel frattempo ci tengono in libertà vigilata
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è gente aspettando ancora i ristori arretrati siamo alla frutta
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché con un lockdown dovrebbero estendere i ristori (che già non danno a chi dovrebbero) anche ad altre categorie che con le zone possono “lavorare” (anche se poi Di fatto i cali drastici di fatturato sono per chiunque)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh no di certo! Come si fa??
    Io purtroppo mi devo rassegnare ed aspettare ancora fino a fine marzo ma poi non so che fare, giuro.
    Purtroppo io già avevo il sentore che non sarebbe cambiato nulla..non abbiamo alternative purtroppo
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Su questa cosa per voi è un caos .. anche per me che abbiamo parenti del mio ragazzo a Milano.. è un casinò si! Ma di certo non lo puoi fare senza i tuoi suoceri che tristezza! Minzega gua! Spero comunque che ci dicano qualcosa prima io mi sono stra illusa che oggi avremo saputo qualcosa in più

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Novara
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevamo fare tutto in 1 giorno.. il mio fidanzato preferisce.. vediamo un pó adesso come ce la caveremo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Novara
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si.. aspetto ancora qualche gg e poi la blocco
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Serena. Io sono tentata ad agire come te.
    Purtroppo però il mio fidanzato è di un’altra regione.
    Se non aprono, passi per lui che ovviamente dice di scendere per sposarsi, ma può mai farlo senza i suoi genitori?? È inammissibile. Sto troppo male per questa cosa, non sono nemmeno libera di fare questo discorso. Mi stanno rovinando con questa chiusura delle regioni 😢
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!!+👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già! Gli altri paesi almeno programmano una ripartenza con delle date. Almeno uno si fa un’idea..
    Io confido nel Presidente del Consiglio che ha più volte detto quanto fosse necessario programmare una ripartenza e dare una prospettiva alla popolazione.
    Ma finora è muto! Bah
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grande Serena!! Sono della tua stessa idea Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione