Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Sassari

Cerchiamo di capire bene cosa si viene detto.

Marta, il 24 Febbraio 2021 alle 15:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Ciao a tutte 👋🏻 Entrare in questa community ultimamente sta diventando veramente un’angoscia ahimè non me ne vogliate. Non ho potuto seguire la diretta del senato ma comunque l’ho guardata ora attentamente.. ho visto Che in tante avete scritto che sapremo qualcosa il 27 ( cosa che io non ho sentito...
Ciao a tutte 👋🏻 Entrare in questa community ultimamente sta diventando veramente un’angoscia ahimè non me ne vogliate.
Non ho potuto seguire la diretta del senato ma comunque l’ho guardata ora attentamente.. ho visto
Che in tante avete scritto che sapremo qualcosa il 27 ( cosa che io non ho sentito minimamente in questa diretta) quindi mi chiedo: ho visto altro? Volevo ricordare che il 6 marzo scade ilVecchio dpcm. sino al 27 marzo c’è la proroga del divieto degli spostamenti tra regioni, son due cose ben diverse. Prendiamo mille titoli di giornali dove c’è Speranza che dice che la situazione non sta migliorando e che questo dpcm durerà sino al 6 aprile allora non è niente di affermato quindi non spacchiamoci la testa non facciamo mille post su questa cosa. Gente che scrive che la situazione sta peggiorando ecc ragazze mi duole dirlo ognuno purtroppo sa dove abita e di che regione fa parte quindi dovrebbe parlare della propria regione senza parlare in generale.. io stessa oggi pensavo ingenuamente di sapere qualcosa di più ( illudendomi) e purtroppo così non è stato ma vi voglio solo dire una cosa chi vuoleRimandare rimandi,Chi vuole lottare continui a farlo ma vi prego stiamo tutte sognando e credo con i piedi ben saldi a terra e non c’è bisogno che ci sia sempre sotto i post positivi qualcunoChe ci ricordi che c’è una pandemia e che ce ne stiamo fregando, perché ognuno ha ilProprio modo di vivere le cose.. però basta con gli stessi post di negatività assoluta non servono a niente anzi peggiorate tutto ricordatevi lo scopo di questa app scambiarci idee e consigli su partecipazioni ecc.. per tutte quelle che ancora ci credono io sono una di voi 🍀 e alle guerriere di aprile e maggio siete delle grandi leggervi per me è fonte di coraggio. Un abbraccio

67 Risposte

• Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ci credo e ci crederò fino all'ultimo!!! 🍀🍀🍀

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino al 6 aprile e tutto fermo.
    Cosa c’è da aggiungere?
    Chi si sposa ad aprile deve rimandare, come si può organizzare un matrimonio nell incertezza?Gli invitati devono e vogliono sapere.Poi.. non è vero che dipende solo dal colore della propria regione! Io ad esempio ho invitati fuori regione, che dovrei fare? Mi sposo a giugno, se entro fine maggio io sono gialla e loro arancioni devo comunque rimandare perché sono parenti. L anno scorso non c’era sto sistema del semaforo, ora c’è ed è un grande probelma per chi deve sposarsi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ..un altra che ci crede e che nn Molla...fin quando nn vedo qualcosa di scritto che mi vieti assolutamente il matrimonio, io continuerò x la mia strada 🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione