Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli

Cerco agriturismo accessibile in sedia a rotelle - Penisola Sorrentina

Erica, il 31 Marzo 2021 alle 16:16 Pubblicato in Nozze Campania 0 5

Ciao a tutti!

La mia futura suocera è in carrozzina e mi sono appena resa conto che, quella che pensavo una cosa da tenere in considerazione, è in realtà la condizione da cui partire.

In primis vorrei chiedere al portale matrimonio.com di inserire tra i filtri della location l'accessibilità, credo, parlando anche da architetta, che sia un gesto di civiltà che possa aiutare molti. Sul grande numero di ospiti di un matrimonio, non penso che sia una cosa rara aver bisogno di spazi accessibili, per non parlare del fatto che anche i disabili si sposano!

Tornando a me, so che la soluzione più semplice sarebbe cercare un grande hotel sulla costa, ma per me significherebbe fare un compromesso davvero grande, in quanto sia io che i miei ospiti abbiamo bisogno di natura e spazi.

L'altro piccolo problema è che io sono piemontese, è il mio fidanzato ad essere napoletano, quindi non conosco personalmente l'offerta della zona e sul web, sull'accessibilità degli spazi, gli albergatori...mentono!

Quindi se qualcuno di voi conosce qualche bel agriturismo da quelle parti, che faccia matrimoni, sia accessibile e me lo scrivesse qui, mi aiuterebbe davvero parecchio!

Grazie a tutti

5 Risposte

Ultime attività da Erica, il 3 Aprile 2021 alle 10:21
  • Erica
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, molto gentili 🌻
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erica,

    sono un'admin della Community, piacere di conoscertiSmiley heart

    Accogliamo certamente il tuo suggerimento di poter inserire anche questo tipo di filtro per facilitare la ricerca della location adatta, e ti ringraziamo per la proposta!

    Detto questo, anche se ancora non è presente questo filtro di ricerca, in tutti i profili delle location dovresti trovare questo tipo di informazione nella sezione "Faq".

    Ti lascio qui il link con la lista dei fornitori della tua zona>>Agriturismo ricevimenti Sorrento e Penisola Sorrentina

    Per altri dubbi o chiarimenti, non esistare a scriverci Smiley smile

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie del supporto Smiley flower

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione, avere anche delle buone indicazioni per abbattere il piu possibile le barriere architettoniche e prendere in considerazione subito le location più adatte alle proprie esigenze è molto importante.
    Sicuramente le amministratrici ascolteranno il tuo suggerimento
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace cavoli! È vero non ci avevo pensato ,spero che guarderanno e aggiungeranno queste cose sull’appSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione