Salve a tutte, ho un piccolo problema e spero possiate darmi una mano.
Mi dovrei sposare quest'anno a luglio con rito civile, sono andata nel mio comune ad informarmi per l'affitto e la disponibilità della sala ( sono del comune di Giarre, quindi Sala degli Specchi)
La sala è libera per il giorno in cui voglio sposarmi e, nonostante la polvere e qualche strappo sulle tende, è molto bella. Vi starete chiedendo allora dove sta il mio problema e ve lo spiego subito. Abbiamo dialogato con l'addetto e siamo rimasti allibbiti dall'indelicatezza di questa persona.
Siamo stati trattati come se dovessimo venire esclusivamente a mettere due firme e poi di corsa fuori, ma noi stiamo celebrando un matrimonio e benchè entrambi non credenti, comunque crediamo nel sentimento dell'amore e del matrimonio. Persino il mio ragazzo che è un tipo piuttosto pratico e che non ama le sfarzosità è rimasto disgustato dall'atteggiamento di questo signore, che sembrava volerci proibire qualunque cosa e limitare al minimo la nostra presenza sul loco in quel giorno.
Allora mi chiedevo, qualcuna di voi conosce dei posti adibiti a casa comunale ( non location in cui fare la revisitazione!) con affitto non eccessivo nella provincia di Catania?
Se possibile vorremmo avere il meno possibile a che fare con gente che sminuice in questo modo l'atto del matrimonio.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione amorosa?
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione romantica? Diamo un'occhiata...
Consigli per la vita di coppia
A 20, 30, 40 e 50 anni: cosa cercano le donne negli uomini a...
Ogni età cambia i nostri gusti a seconda delle preferenze e degli obiettivi...
La sposa
30 abiti da sposa color champagne: il match tra lusso e luce...
Raffinati e audaci, gli abiti da sposa color champagne e oro sono un'esplosione...
Fotografi garanzie ANFM