Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Novembre 2240 Catania

Cerco casa comunale provincia di catania

Mariagrazia, il 7 Marzo 2015 alle 10:39 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5

Salve a tutte, ho un piccolo problema e spero possiate darmi una mano.
Mi dovrei sposare quest'anno a luglio con rito civile, sono andata nel mio comune ad informarmi per l'affitto e la disponibilità della sala ( sono del comune di Giarre, quindi Sala degli Specchi)
La sala è libera per il giorno in cui voglio sposarmi e, nonostante la polvere e qualche strappo sulle tende, è molto bella. Vi starete chiedendo allora dove sta il mio problema e ve lo spiego subito. Abbiamo dialogato con l'addetto e siamo rimasti allibbiti dall'indelicatezza di questa persona.
Siamo stati trattati come se dovessimo venire esclusivamente a mettere due firme e poi di corsa fuori, ma noi stiamo celebrando un matrimonio e benchè entrambi non credenti, comunque crediamo nel sentimento dell'amore e del matrimonio. Persino il mio ragazzo che è un tipo piuttosto pratico e che non ama le sfarzosità è rimasto disgustato dall'atteggiamento di questo signore, che sembrava volerci proibire qualunque cosa e limitare al minimo la nostra presenza sul loco in quel giorno.
Allora mi chiedevo, qualcuna di voi conosce dei posti adibiti a casa comunale ( non location in cui fare la revisitazione!) con affitto non eccessivo nella provincia di Catania?
Se possibile vorremmo avere il meno possibile a che fare con gente che sminuice in questo modo l'atto del matrimonio.

5 Risposte

Ultime attività da Luana, il 29 Ottobre 2015 alle 22:39

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione