Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alexia
Sposa Curiosa Luglio 2023 Palermo

Cerco celebrante palermo

Alexia, il 24 Gennaio 2021 alle 23:20 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Ciao sposine ❤️, farò un rito civile, non so se in una casa comunale o direttamente dove terrò il banchetto quindi in caso celebreremo solo il rito simbolico... Ho bisogno di aiuto perche non trovo nulla da nessuna parte!

Qualcuna di voi sa consigliarmi una celebrante della sicilia? Dirmi a chi rivolgermi? Su che sito trovarla per contattarla?
Chi vi ha fstto da officiante nei vostri riti civili? Non voglio un rito di 15 minuti con solo la parte burocratica!!!! Helppp

7 Risposte

Ultime attività da Venera, il 20 Agosto 2022 alle 17:43
  • V
    Venera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sei riuscita a trovare il celebrante?...sono alla ricerca anch'io 😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere ad un vostro caro amico 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma valà, non è complicato. Noi l’abbiamo creata da zero e personalizzata al 100%!
    • Rispondi
  • Alexia
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacerebbe anche a me farlo fare ad un amico a cui si tiene, ma il problema è il testo, accoppiarlo alle canzoni di sotto fondo...
    Sarà molto più bello farlo con un amico e molto piu sincero.. ma ho i pensieri ma difficile come fare tutta la cerimonia. Non ho mai partecipato ad una cerimonia civile
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non chiedi ad un amico? O al un parente non stretto? Trovo assurdo chiamare un completo estraneo quando si può avere qualcuno che ci conosce!
    Io ho avuto il migliore amico dei miei, che è come uno zio, ed è stato bellissimo!!! Super emozionante! E al rito simbolico ci ha officiato sempre lui ma con mio fratello (che per legge non poteva sposarci).
    • Rispondi
  • Alexia
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo grazie adesso cerco questi di cerimonie uniche... Si nn mi dire niente ho sctitto pure a cerimonia vip, 2500 x 1 ora non esistea proprio, si infatti i commenti venivano lasciati a caldo e cmq non erano niente di esclusivo dai video, la solita cerimonia detta pure senza enfasi... Grazie 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi anche in Sicilia, ma ti dirò, c’è un servizio attivo in tutta Italia di celebranti professionisti. Li trovi su cerimonieuniche.it
    Sono celebranti certificati, fanno corsi di aggiornamento, parlano tante lingue e sono ovviamente tutti laici.
    Ad esempio, nelle zone di Catania c’è il famoso e gettonato Richard Brown, noi che siamo di ragusa abbiamo ingaggiato una sua allieva, Clara Corallo. Dai messaggi e dalle telefonate, oltre ad essere super disponibile, ci è sembrata subito una persona a modo, che parla benissimo l’italiano, che ha la mente aperta e il cuore grande.Prezzi a mio parere onestissimi, tra 150 e 500€, con il celebrante che ti segue passo passo e che infine scegli tu se far venire per celebrare o stende il testo per un vostro amico, se vuoi che a celebrare sia un amico.

Tempo addietro contattai quella folle di cerimoniavip... pazzi totali... intanto non ha nessun certificato, non è riconosciuta da nessun ente (al contrario di cerimonieuniche) e poi dai video di YouTube mi era parsa poco fine, con quel velo di falsità percepibile che già mi dava fastidio... quando mi hanno chiamata le sue “segretarie”, descrizione del pacchetto completo, costo ****€. Terribile modo di comportarsi, pensa che sul suo canale YT faceva le interviste agli sposti mentre ancora gli scendeva letteralmente il riso da indosso, quindi quello che cavolo potevamo rispondere?? “Tutto bellissimo Claudia magnifica uauuuu”. Poi tipo c’erano anche i video recensioni e ho scoperto che quelli fatti “meglio” erano di sue dirette collaboratrici (come ad esempio una Claudia e Alberto - mi sembra- e sta altra Claudia lavora per segretari e fu quella che mi chiamò)... ridicolo, ecco NON cercare cerimoniavip!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione