Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Principiante Dicembre 2026 Napoli

Cerco fornitore a Napoli per audio guestbook

Valeria, il 26 Gennaio 2025 alle 11:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Buongiorno sposine, il giorno del mio matrimonio mi piacerebbe allestire un audio guestbook stile cabina londinese o creare un angolo con divano e telefono per i messaggi audio agli sposi ma non trovo fornitori , avete qualche fornitore da consigliarmi? o visto che ci sono molti telefoni per audio messaggi anche su temu o amazon, qualcuna ha acquistato il prodotto e può darmi qualche consiglio? grazieee

6 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 2 Febbraio 2025 alle 11:53
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao jeanette, anche io stavo guardando le recinzioni su Ali express ed ho visto sono tutte buone. penso che lo comprerò ed allestirò un angolo. Non so bene come farò 😂 ma anche io avevo pensa a qualcosa che potesse cogliere l’attenzione degli ospiti, tipo un cartellone grande con una frase carina e vicino al telefono una guida su come usarlo. però non ho ancora le idee molto chiare 😂
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ noi lo abbiamo acquistato da Ali express ed è perfetto! Ovviamente però metteremo lì qualcuno che spieghi ed invogli gli ospiti a far le dediche, perché magari, la maggior parte degli invitati non sapendo cos'è, dato che è una cosa nuova, non lo considera o al massimo lo guarda, passa e va. Quindi dobbiamo vedere di trovare qualcuno che si metta e stia lì per tutto il Rinfresco.
    Per il resto non lo abbiamo ancora configurato, ma ho letto che si deve configurare con il computer. Ci sono le istruzioni comunque
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho preso su Temu, l'ho provato e mi sembra ok.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti dove hai acquistato l'audio guestbook?
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io organizzato tutto da me proprio ieri mi è arrivato l'audio guestbook che disporrò su un tavolino.
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai provato a vedere i fornitori qui su matrimonio.com? Sulla sezione fornitori cerca photo booth, magari uno di loro ha anche questi allestimenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione