COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Paola
Sposa Curiosa Marzo 2018 Varese

Cerco fotografo gravidanza e newborn

Paola, il 29 Agosto 2019 alle 21:29 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salvato
Rispondi

Ciao a tutte! io mi sono sposata più di anno fa ed è stato bellissimo, ritorno qui da voi per chiedere aiuto! Sono in un bellissimo stato interessante e sto cercando un fotografo per fotografare il mio pancione e poi la bambina appena nata. Io sono nelle zone di Varese/ Gallarate. Grazie per chiunque abbia un nome da proporre!

8 Risposte

Ultime attività da Paola, il 2 Settembre 2019 alle 01:16
  • Paola
    Sposa Curiosa Marzo 2018 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, è la prima cosa che ho fatto visto che con le foto del matrimonio è stato bravissimo, ho visto anche i suoi lavori con i neonati ed è ancora più bravo! L unico problemino è che mi ha chiesto una cifra molto alta e vorrei vedere se trovo un altro fotografo ad un prezzo più ragionevole 🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao! Ti consiglio Fulvio Villa di Saronno. Noi abbiamo fatto con lui il servizio fotografico del matrimonio ma ho visto suoi lavori di gravidanze e neonati bellissimi Smiley smile li trovi sul suo sito e anche su facebook
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Pure iooo... però in Sicilia... farò un post apposito anche io 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho fatto solo le foto col pancione e ho scelto Fotinear che ci ha fatto anche il servizio del matrimonio perché mi sono trovata benissimo. Da quello che so però non fa servizi newborn.
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala

Ciao, ma contattare il fotografo del matrimonio?

Noi faremo le foto con il pancione tra un mesetto e abbiamo già ricontattato il fotografo del matrimonio visto che siamo rimasti molto soddisfatti del suo lavoro

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    Io ti direi si cercare qui sul sito, solitamente chi fa servizi fotografici per matrimoni fa anche servizi in gravidanza Smiley smile
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Ciao io non L
    Ho fatto.. ma per il mio matrimonio ho avuto fotolinear a Gallarate sono super bravi è super professionali.. e fanno anche le foto in gravidanza.. prova a chiamarli!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao! Se non è troppo lontano per te io ti consiglio la beba e Leo di Ispra... Se cerchi su internet trovi anche recensioni e loro foto... Molto bravi....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti