Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emma
Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli

Cerco il miglior visagista di napoli! help!

Emma, il 22 Ottobre 2015 alle 10:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 45

Ragazze cerco un/una visagista DAVVERO bravo/a!

In fiera TUTTOSPOSI ho trovato un pacchetto di 1000€ per la sposa e la mamma della sposa che comprende trucco e parrucco con incontri ogni 15 giorni per la cura dei capelli e della pelle.

Si chiama GIANNI AVINO.

Qualcuna lo conosce?

Mi potete consigliare qualcuno di vostra conoscenza?

Grazieeeee Brides!!!!!!!

45 Risposte

Ultime attività da Mary, il 7 Marzo 2023 alle 18:33
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2027 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti più o meno su che cifra si aggira Luisa festa? So che è passato molto tempo da questo post ma guardando la sua pagina sono innamorata del suo modo di truccare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2027 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao so che questo post è di molto tempo fa ma stavo cercando post di Luisa Festa mi piace tantissimo come truccatrice proprio il tipo di trucco che mi piacerebbe, più o meno su che cifra si aggira?
    Ho paura che potrebbe essere un po' cara?
    Ti ringrazio moltissimo in anticipo per la tua risposta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Gennaio 2020 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti posso indicare la migliore visagista/truccatrice di Napoli. Si chiama Luisa Festa ed è in via Scarlatti al Vomero. Già entrare nella sua "officina" è emozionante. È come entrare nel dietro le quinte di un film holliwoodiano. E non si tratta solo di una metafora, così lontana dalla realtà. Luisa infatti è la makeup artist che ha lavorato per i più famosi vip italiani. Ed in fondo chi non vorrebbe essere come un vip il giorno del proprio matrimonio? Grazie a Luisa è possibile, conservando la propria intima essenza ma esprimendola con i toni più giusti e cancellando il minimo segno della più grande imperfezione. Oggi ho detto il mio sì a lei e so di potermi affidare alla persona giusta, in cui la più alta professionalità si connette con una solarità e una allegria fuori dal comune, cosa molto rara soprattutto per gli artisti. E se questo non mi fosse bastato, la prova del nove me l'ha offerta la mia accompagnatrice ovvero mia mamma, sempre scettica verso qualsiasi makeup. Trucco e cura del viso non sono nel suo dizionario , né tantomeno sul suo volto. Ebbene oggi si è abbandonata anche lei con gioia alle mani esperte di Luisa. Non lo avrei mai detto, né immaginato. A questo punto aspetto solo il giorno del matrimonio, per guardarmi di nuovo allo specchio e vedermi bella, certa che tutti chiederanno: "ma chi ha truccato la sposa?!"
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io sono alla ricerca di una truccatrice e mi sposo nel 2020.. posso chiederti che cosa ti offre Luisa festa e quanto ti ha chiesto?
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare nel 2020 e ho avuto il piacere di conoscere Luisa Festa di persona per la mia prova trucco..sapevo che era una professionista affermata del settore,ma avevo ugualmente l ansia...mille pensieri..ma ho avuto solo conferme e certezze trucco meraviglioso mi ha emozionato vedermi nello specchio mi ha reso bellissima valorizzandomi ma senza eccessi o mascheroni tutto perfetto naturale..soprattutto molto empatica.. donna dolcissima, non mette soggezione cosa x me importante...poi molto simpatica e di cuore..anche le mie 2 cugine presenti con me alla prova trucco si sono emozionate eravamo incantate felicissime ...ovviamente abbiamo confermato io e le mie cugine. Quindi ti consiglio vivamente Luisa perché oltre professionista..con una prova trucco mi ha reso meravigliosa e mi ha emozionato non oso immaginare al grande giorno .... sono sicurissima nel mio giorno speciale mi renderà unica e meravigliosa come sogno...mi ha reso lo sguardo come volevo io...senza neanche spiegare...come se gia sapesse cosa volessi o mi imaginassi...usa ottimi prodotti e non fa mascheroni ero naturale un trucco bello da vicino e in foto fatto con cell alla luce del sole...e poi è una donna dolcissima e gran cuore... sono felice di averla scelta anzi siamo felicissime. Quindi con sincerità ve la consiglio!
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a vedere Dalila Piccolo Visagista, è molto molto brava, ma non so dirti i costi

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luisa Festa.
    Mi sono rivolta a lei per il mio trucco sposa, nonostante non la conoscessi. Subito ha saputo riconoscere i miei gusti, mettendoli in pratica praticamente amore a prima vista 😍😍😍😍😍😍

    Cerco il miglior visagista di napoli! help! 1

    Cerco il miglior visagista di napoli! help! 2
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Maggio 2018 Caserta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piacere io sono chiara e mi sono sposata il 16/05 ho scelto come make up artist luisa festa e devo dire ke non avrei potuto fare scelta migliore..lei è riuscita a rendermi bellissima a mettere in risalto i miei lineamenti ma senza trasformarmi o plastificarmi come si usa fare in genere..è una donna straordinaria lei non trucca,semplicemente dipinge e Sa regalare ad ogni viso la propria personalità. Ha truccato me le mie sorelle e mia madre ma nessuna aveva un trucco uguale ad un’altra, e la soddisfazione più grande sono i complimenti ke ancora ricevo dagli invitati ke continuano a dirmi ke a differenza di altre spose io ero bella perché sono rimasta io con un tocco di finezza ed eleganza, e con la luce ke solo Luisa poteva darmi..in quel giorno è riuscita addirittura a farmi dimenticare il mio grosso problema occhiaie ke mi porto dietro da anni e il giorno dopo il mio make up era ancora li intatto..mi sono sentita per un giorno una star..e nn me lo sono detta da sola ma mi è stato detto e addirittura quel giorno sono stata fermata mentre facevo le foto da due make up artist che si sono complimentate per il trucco chiedendomi il nome dell’artista ke lo aveva realizzato..quindi quello che posso consigliarti è di scegliere la numero uno nel settore e di farlo in fretta..io le ho iniziato a fare la corte due anni prima proprio perché so ke è sempre piena di lavoro tra red carpet e festival e quindi meglio anticiparsi..FIDATI nn te ne pentirai..lei ti entrerà nel cuore proprio com’è entrata nel mio xke oltre ad essere una professionista è una donna gentile simpatica e piena di dolcezza e amore per le sue clienti..❤️
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo conoscevo! mi informeròSmiley smile grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Napoli
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io conosco Alessandro cerciello bravissimo , ma anche Alessandra Amabile ancora più brava

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego cara,auguri
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille rossella!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò la prova a novembre...chiederò se ci sono eventuali trattamenti prima..ma credo di si,perché parlando con la segretaria al telefono mi ha detto che ci saranno incontri comunque una settimana prima del matrimonio penso sia per quello...comunque ti saprò dire
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ti ha fatto qualche trattamento prima? pulizia del viso o cose del genere?

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciro Florio te lo consiglio...l ho fermato anche io per le mie nozze...e ho visto come ha truccato mia cugina al matrimonio...semplice ma stupenda...trucco e parrucco a me,mamma e damigella,800€
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente d'accordo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bologna
    Moa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ...l effetto e bello ma sinceramente troppi soldi
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho sentito parlare...tende la pelle tirando i capelli non so in che modo...però a quanto pare il risultato è buono!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bologna
    Moa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era ciro Florio e le ha fatto pure il trucco che le tirava gli occhi
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti ricordi chi era?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bologna
    Moa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia amica 600 euro solo il trucco x lei e la damigella e la mamma
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente Ieri ho fatto la prova trucco a tutto sposi molto bravo !
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo però vorrei che fosse un professionista perché ho la pelle delicatissima e gli occhi che lacrimano facilmente se la qualità del trucco è scadente...Smiley atonished
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono alla ricerca di un visagista ma solo x il trucco non voglio spendere più di trecento perché ci vuole un altra bella cifra considerando anche l estetista e il parrucchiere con trattamenti colore e acconciatura. ...
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Angelica! So che è bravo provo a contattarlo!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ciro florio 850 euro trucco e parrucco per la sposa la mamma più un altra persona mi sa a pacchetto chiuso ho domandato ieri a tutto sposi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bologna
    Moa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vabbeh tantissimo cmq
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho la sensazione che il VISAGISTA abbia un costo più alto del TRUCCATORE anche se non saprei dire che differenza c'è tra queste due figure professionali....

    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo che sia a Napoli così mi facilita tutto...grazie mille Sabrina!

    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prova é compresa nel pacchetto...
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sapete dire per caso quanto costa la prova trucco di valeria conforti?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione