Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Principiante Giugno 2022 Firenze

Cerco location a Firenze (Mugello, Valdarno)

Serena, il 4 Ottobre 2021 alle 12:08 Pubblicato in Nozze Toscana 0 4

Salve a tutti! Siamo una coppia di sposi di Firenze in cerca di una location per un qualsiasi sabato di giugno del prossimo anno (2022) che abbia la possibilità di avere catering esterno e sia economica (il budget purtroppo è ristretto). Ci andrebbe bene un qualsiasi posto entro una 40ina di km da Firenze verso il Mugello o il Valdarno.. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie a tutti!

4 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 5 Ottobre 2021 alle 12:33
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena,

hai provato a utilizzare il nostro infallibile motore di ricerca? Selezionando i filtri che più ti interessano, potrai trovare i migliori fornitori della tua zona e scegliere la location che fa per te. Per farlo, clicca direttamente su questo link:

👉 Cerca location a Firenze e dintorni

Hai in mente un tema in particolare per le tue nozze?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena! Non sono della zona quindi non posso aiutare, volevo solo consigliarti (secondo la mia limitata esperienza ovviamente) di cercare anche tra magari agriturismi e ristoranti, se vi può piacere il genere e se volete fare attenzione al budget. Noi abbiamo scelto location e catering esterno perchè ci siamo innamorati del posto e del cibo proposto, però comunque rimane sicuramente più costoso di un posto con la cucina interna. Noi anche non vorremmo spendere tanto, alla fine abbiamo ceduto e abbiamo dedicato la maggior parte del budget al posto e al cibo (anche perchè secondo me sono queste le cose che interessano agli ospiti, non le wedding bags o i fuochi d'artificio...) e risparmieremo sul resto.

Sicuramente comunque qualunque posto scegliate verrà una bella festa! E la Toscana è talmente bella che non avrete difficoltà Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena,hai provato a sentire Villa Casagrande a Figline? Noi ci siamo sposati li 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Io sono della lombardia, ma la prima cosa che mi viene in mente se penso alla toscana é il vino...potresti provare a contattare qualche azienda vinicola/ cantina, qui alcune tengono matrimoni a prezzi non eccessivi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione