Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Roma

Cerco location ( magari senza affitto )

Sara, il 14 Aprile 2017 alle 11:26 Pubblicato in Nozze Lazio 0 44

Ciao a tutti i futuri sposi,Smiley heart Smiley ring
sono nuova su questo portale e per farmi un'idea sulle strutture da scegliere, ho iniziato a richiedere preventivi in merito alla nostra futura festa.
Sapreste consigliarci già qualche bella struttura a Roma e dintorni che possano farci un buon prezzo? Noi saremmo orientati a suddividere la festa in due momenti: un pranzo con i parenti più stretti e un aperitivo per amici e parenti più lontani.
Per ora, i miei preventivi non sono stati sufficienti a farci un'idea di massima della spesa.Smiley cry
Attendo con ansia i Vostri consigli!
Un caro saluto a tutte/i

44 Risposte

Ultime attività da Simona, il 18 Aprile 2018 alle 14:00
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie davvero per le info!! E tanto auguri per il matrimonio!! Smiley smile

• Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso parlare sono di Exclusive che è quello che abbiamo scelto nel prezzo che ti ho detto è compreso tutto tranne le luci di scenografia e il tableau e la confettata e i vari extra per il resto è tutto compreso anche l’affitto della villa!!

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nei 100/140€ è compreso solo il menu oppure anche tutti gli allestimenti interni ed esterni, mise en place, addobbi vari?
    Te a quale catering ti sei affidata?
    Grazie per le info comunque! Smiley smile

• Rispondi
  • Luvy
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, Casale credo che sia una delle location più suggestive di Roma vai assolutamente a vederla!! I prezzi variano dal numero di invitati! Si aggirano dai 100/145€ a persona più invitati hai meno spendi!! Hai due possibilità o affittare la villa e poi prendi catering oppure ti rivolgi direttamente ad exclusive che ha tutto incluso!! Se vuoi altre info chiedi pure!!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIao Luvy,
    ho visto casale torre sant'anastasia dalle foto e mi ha colpito davvero molto! Sapresti darmi qualche info sui prezzi? Ho mandato una mail ma sono ancora in attesa di risposta!
    Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora incrocio le dita per te! Aspetto notizie!😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stiamo ancora in alto mare.. Siamo interessati particolarmente a 5 strutture, ma finche non andremo lì, sarà difficile farci un'idea. Ti farò sapere Smiley winking

• Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si si trovano...te alla fine hai trovato?
    Io mi ero innamorata della mia...nonostante l'affitto, il pacchetto mi ha salvata!😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso capire se uno mi dicesse " guarda stai qui dalla mattina alla sera, è normale che io consumo elettricità, acqua e via dicendo " .. poi però per tutto ciò che riguarda la villa: i parcheggiatori sono a parte, le donne delle pulizie dei bagni sono a parte, confettata a parte, questo a parte e quell'altro a parte.. E' naturale che mi infastidisco.. allora i soldi che ti dovrei dare per quali spese ammontano? Spesso sono poco chiari. Comunque basta cercare bene, impazzire un po' di più, ma alla fine quelle strutture SENZA AFFITTO si trovano e come!! Smiley winking

• Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la trovo abbastanza noiosa come cosa, anche perché parliamoci...io alla locatIon cosa consumo? 5000€ di roba in una serAta? Lo trovo un pò esagerato, ma io non faccio il proprietario di locatIon. Però nel momento che c'è purtroppo tocca pagare! Io sinceramente ho fatto un pacchetto in cui era compresa la villa.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie al tuo commento, ho mandato subito una richiesta di preventivo! Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Francesco Forti, i prezzi partono da 100€ inclusa iva ma hai praticamente tutto incluso e non paghi l'affitto della location
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luvy, proverò a chiedere info più dettagliate, prima di tutto la disponibilità per il Ns. giorno!
    Vediamo cosa ne uscirà fuori.. Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A che punto sei della preparazione?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque mi sto rendendo conto che, più cerco e più questa di mettere un canone di affitto da parte delle ville è diventata una bella usanza! Ovvio che se avessi soldi a non finire, i 5000 euro per l'affitto sarebbero scontati.. Non so voi, ma io preferirei usare quei soldini per il viaggio di nozze! Smiley tongue

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura!
    Villa Appia Eventi mi ha rubato il cuore, da una prima visione delle foto sinceramente.. Ma pensavo ci fosse un affitto da pagare.. Allora mi sa tanto che richiederò un preventivo, così ci faremo un'idea!
    Grazie ancora Smiley heart

• Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi...ricordavo male!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo al borgo di tragliata ed i menu partono da 80 euro + Iva Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2018 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera anche io ed il mio compagno ci sposeremo il 7/7/2018😀😀😀
    • Rispondi
  • Luvy
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, noi abbiamo scelto casale torre sant'Anastasia non ha affitto villa ma catering in esclusiva ma direi che è uno dei migliori in circolazione puoi vedere Exclusivevent e chiedere di Sabrina la proprietaria è un'amore!! Ne hanno oltre alla nostra moltissime altre senza affitto noi ci stiamo trovando davvero bene ( ah è tutto compreso anche l'allestimento)Buona ricerca!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Villa Appia eventi, (sull'appia , sotto castel gandolfo) non paghi l'affitto, si mangia benissimo,

io ancora sto ricevendo i complimenti per il mio matrimonio ....sono stati fantastici! (si parte da €100 a testa ma sono comprese molte cose,tipo confettata,torta,auto, decorazioni floreali, ecc. io non ho dovuto pensare a nulla......dovresti chiedere per la possibilità di dividere in due momenti , non saperi dirti...)

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-appia-eventi--e124059

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciano giada,Per adesso stiamo chiedendo preventivo a gogo alle strutture che più ci piacciono.Stavo notando che le ville che mi hai citato, hanno una spesa sopra i 100 euro... e sinceramente volevo rimanere sui 100 euro precisi e comprensivi di iva! So di chiedere molto, ma vorrei fare una cosa carina senza spendere una fortuna... anche se di questi tempi sembra UTOPIA! Smiley cry Sto cercando delle strutture principalmente senza affitto della location, che mi facciano un menù con due primi e un secondo, con la torta compresa... per la confettata posso provvedere da sola! ( ringraziando il Cielo esiste Amazon e 15 kg di confetti stanno a 150€... )Grazie comunque per i tuoi consigli, chiederò dei preventivi a prescindere!Buona preparazione!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen,Grazie! Chiederò un preventivo dettagliato di spesa! Smiley smile Bellissima questa community... le persone ti aiutano veramente per questo giorno così importante! Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvia,Chiamerò per chiedere dei preventivi! Così posso farmi un'idea di spesa... meno costa, meglio è! Ovvio che il prezzo deve essere equiparato con la qualità del cibo... Smiley shame
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura,Adesso controllerò la tua struttura e magari chiederò un preventivo! Peccato per la posizione, rimane un po' fuori mano... sia dalla chiesa, che da dove abitano gran parte di noi! Smiley cry Se il prezzo sarà interessante però, possiamo farci un pensierino!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luvy, noi ancora non sappiamo che data scegliere. La chiesa ancora non si può prenotare, quindi finché non prenoteremo questa non si possono fare molti progetti. La tua villa come si chiama? Così magari posso farmi un'idea! Attendo risposta, grazie!Smiley smile
    • Rispondi
  • Luvy
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, ti avrei suggerito la mia ma ci sposiamo lo stesso giorno!!! Cosa cerchi esattamente??? E sopratutto quanti invitati avrete??
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei la mia La porta del principe zona fiera di Roma. Io mi ci sono trovata una meraviglia.
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere a Castelvecchio o Punta San Michele a Castel Gandolfo, sono bellissimi entrambi ed hanno una parte di.location distaccata che si chiama "le.scuderie" adibita proprio per quello che cerchi te.I menù sono ottimi.ed anche molto contenuti.nei.costi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova da Francesco Forti sull' ardeatina, i prezzi partono dalle 100€ iva inclusa ma hai tutto compreso e non c è l'affitto della location
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora,
    abbiamo intenzione di suddividere il ricevimento in due momenti:
    - un pranzo con 80 persone ( parenti e amici stretti )
    - un aperitivo a seguire con altre 40/50 persone per tutti gli altri

Speriamo di trovare qualcosa che possa fare al caso nostro! Smiley cry

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara e benvenuta in Community Smiley smile!

Hai già provato a cercare tra i fornitori della tua zona presenti nel portale? Ti consiglio di entrare nelle vetrine perché troverai le schede informative dove vengono descritti i servizi offerti e potrai leggere le raccomandazioni di altre sposine, in più potrai richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

Ricevimento Roma

Ti passo anche i topic delle sposine che hanno parlato di questo tema nel forum, ti saranno utili per confrontarti con loro!

Quanti saranno i tuoi invitati?

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione