Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Roma

Cerco location ( magari senza affitto )

Sara, il 14 Aprile 2017 alle 11:26

Pubblicato in Nozze Lazio 44

Ciao a tutti i futuri sposi, sono nuova su questo portale e per farmi un'idea sulle strutture da scegliere, ho iniziato a richiedere preventivi in merito alla nostra futura festa. Sapreste consigliarci già qualche bella struttura a Roma e dintorni che possano farci un buon prezzo? Noi...

Ciao a tutti i futuri sposi,Smiley heart Smiley ring
sono nuova su questo portale e per farmi un'idea sulle strutture da scegliere, ho iniziato a richiedere preventivi in merito alla nostra futura festa.
Sapreste consigliarci già qualche bella struttura a Roma e dintorni che possano farci un buon prezzo? Noi saremmo orientati a suddividere la festa in due momenti: un pranzo con i parenti più stretti e un aperitivo per amici e parenti più lontani.
Per ora, i miei preventivi non sono stati sufficienti a farci un'idea di massima della spesa.Smiley cry
Attendo con ansia i Vostri consigli!
Un caro saluto a tutte/i

44 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farò sicuramente! Smiley winking Buona Pasqua a tutte/i!Smiley sexy
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le incrocio anche io per te..poi aggiornaci..Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana, contatterò sicuramente le strutture che mi hai consigliato... speriamo bene! Incrociamo le dita! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao guarda io potrei consigliarti due location..la prima è la collinetta a Frascati che poi è la villa che abbiamo scelto noi per il nostro matrimonio..un'altra che andammo a fare un preventivo e che ti da tantissimo senza chiedere troppo è villa il sogno a frattocchie..ci sono stata varie volte per matrimoni e battesimi e si mangia benissimo..te le consiglio entrambe..

buona fortuna e facci sapere..

• Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!facci sapere che location hai già contattato in modo da poterti aiutare meglio. Comunque posso consigliarti, il castello della spizzichina (circa 135€), le 7 fonti (circa 140€), tenuta di polline (a Bracciano circa 135€), tenuta ceccucci (a Morlupo 15 km da Roma 120/140€), casali margherita (intorno ai 100€, non ricordo bene), Borgo di tragliata (a partire da 100€). Io mi sposo a Casina di Poggio della Rota a bassano romano ed abbiamo un pacchetto con il Catering International che parte da 150€ pp. Aspettiamo tue notizie! Un bacione
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Sara:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Scritto da Sara:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

La primissima provincia di Viterbo ti starebbe scomoda? Ce ne sono moltissime che fanno il prezzo tutto compreso.

Cara Elena,
    la Ns. chiesa sarà al centro di Roma più o meno, quindi Viterbo sarebbe un tantino scomodo.
    Anch'io ho visto agriturismi e strutture davvero carine, ma ahimè dobbiamo rinunciare. Smiley sad

...

Domandavo proprio perché Roma è tantoooo grande! Comunque, non intendevo proprio Viterbo ma i paesi più vicini a Roma. Una trentina di chilometri dal GRA.

Io ne ho viste due con ottimi prezzi. Entrambe molto belle. Una, poi, l'abbiamo anche "assaggiata" e si mangia divinamente!

Sì Elena, ad una trentina di km dal GRA andrebbero bene, ho mandato preventivi.
    Tu puoi consigliarmi qualche altra struttura??
    Ti ringrazio Smiley winking

...

Puoi chiedere al Borgo degli Abeti a Ronciglione e a Zia Cathy's a Castel Sant'Elia. Sono entrambe belle. La prima più "country chic" o "shabby chic", la seconda più "villa d'epoca". La prima fa solo matrimoni mentre Zia Cathy's fa anche ristorante e, ti garantisco, si mangia divinamente.

Noi ci abbiamo mangiato domenica scorsa e ci torniamo domani! Ho già l'acquolina in bocca! Infatti, a parità di prezzo, abbiamo deciso di scegliere Zia Cathy's. In più, Zia Cathy's ha anche 7 camere che potremmo usare per noi e per alcuni invitati che verranno da fuori e che, se vorranno, potranno fermarsi visto che fa proprio B&B.

I prezzi, rispetto a Roma, sono decisamente inferiori.

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/zia-cathys--e6258

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/borgo-degli-abeti--e14773

Zia Cathy's non ha mai risposto alla richiesta di preventivo online ma risponde al telefono. Non sono propriamente "tecnologici".

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì Elena, ad una trentina di km dal GRA andrebbero bene, ho mandato preventivi.
    Tu puoi consigliarmi qualche altra struttura??
    Ti ringrazio Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Sara:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

La primissima provincia di Viterbo ti starebbe scomoda? Ce ne sono moltissime che fanno il prezzo tutto compreso.

Cara Elena,
    la Ns. chiesa sarà al centro di Roma più o meno, quindi Viterbo sarebbe un tantino scomodo.
    Anch'io ho visto agriturismi e strutture davvero carine, ma ahimè dobbiamo rinunciare. Smiley sad

...

Domandavo proprio perché Roma è tantoooo grande! Comunque, non intendevo proprio Viterbo ma i paesi più vicini a Roma. Una trentina di chilometri dal GRA.

Io ne ho viste due con ottimi prezzi. Entrambe molto belle. Una, poi, l'abbiamo anche "assaggiata" e si mangia divinamente!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Elena,

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Laura,
    adesso mando subito un preventivo.. Tentar non nuoce! Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se cerchi qualcosa senza affitto dove si mangia bene e abbastanza a buon mercato ti consiglio casale consolini, in zona capannelle.

Ci sono stata a due matrimoni e ho sempre mangiato molto bene.

Certo non è una villa sull'Appia Antica, ma rimane un bello spazio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione