Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone

Ceretta braccia

Teresa, il 2 Maggio 2015 alle 20:35

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 46

Buonasera a tutte sn un po incerta di fare la ceretta alle braccia x il matrimonio non la ho mai fatta ho un po paura del dolore xké ho la pelle molto delicata non vorrei ke mi rimanessere segni chi la farà?
Buonasera a tutte sn un po incerta di fare la ceretta alle braccia x il matrimonio non la ho mai fatta ho un po paura del dolore xké ho la pelle molto delicata non vorrei ke mi rimanessere segni chi la farà?

46 Risposte

  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati..comunque si,quando li levi una volta i peli devi levarli sempre in seguito!in qualsiasi parte del corpo..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio sempre, a dire il vero la trovo anche meno dolorosa che in altri punti sulle gambe. Prova qualche settimana prima a farne una, vedrai che a vederti e sentirti le braccia così lisce ti ricrederai e vorrai farla sempre Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2015 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non l'avevo mai fatta, non sono molto pelosa, ma i peli sono lunghi e sottili e d'estate diventano biondi, quindi non mi ero mai posta il problema! La mia estetista però mi ha proposto di provare a farla una volta visto che il vestito ha lo scollo a cuore e le braccia saranno nude e a vista! Ti dico la verità ero scettica perché ho la pelle delicata e mi si formano subito i lividi. Ho deciso di provare in modo da avere tempo di recuperare da eventuali casini e così l'ho fatta! Ti dico la verità pensavo peggio! Non ho sentito praticamente niente, come se fosse la gamba ne più ne meno! E l'effetto finale del braccio liscio è davvero WOW, anche fm era scettico ma ha apprezzato il risultato finale Smiley winking
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te ho i peli lunghini sulle braccia ma tendenti al chiaro. Ogni anno la faccio a giugno e poi ricrescono biondissimi (perché man mano che crescono il sole li ingiallisce ) e molto lentamente proprio perché la faccio una volta l'anno. Quanto a robustezza devo dire che non crescono assolutamente più duri,anzi.. In ogni caso, Sposandomi a settembre, quest'anno la farò due volte : anche prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la faccio da anni e non ho mai avuto problemi....se sei delicata prova già da ora così vedi la reazione....

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me nn c e nulla di strano! Io non sento veramente nulla a farla sulle braccia! Io ti direi di si ma per precauzione proverei qualche mese prima!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella stessa situazione. Non l'ho mai fatta ma volevo farla almeno per il matrimonio perché ho pelini sottili ma lunghi, e morbidi visto che non l'ho mai fatta. però non vorrei nemmeno essere schiava sempre.. Già ne ho abbastanza tra sopracciglia e baffetti..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa! Io x le braccia farò solo decolorazione ma niente ceretta.. Però diverse forumine si fanno la depilazione alle braccia con successo già da diverso tempo..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa ke li tengo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti é una condanna mi sa proprio ke hai ragione in estate schiariscono e non mi sembra il caso poi alle braccia é l'unico posto ke non mi danno fastidio Smiley laugh e poi ho paura se la faccio una volta poi la devo fare sempre non mi sembra il caso grazie del consiglio
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglierei di no..io dove mi sono azzardata a levare un pelo sul mio corpo al momento della ricrescita mi sono messa le mani nei capelli,non sto scherzando!comunque visto che ti sposi d' estate evita,tanto li avrai schiariti dal sole..e poi che schiavitù levarli anche dalle braccia!!non ti basta gambe,inguine e qualsiasi altro posto??Smiley laugh

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me o provi una volta prima del matrimonio tipo 2 mesi così vedi cosa succede! Io divento un pomodoro sui baffi non immagino sulle braccia ahaha! Smiley winking oppure stai serena e te li tieni!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non sn pelosa assai Smiley laugh più ke altro xké sn un po lunghi e d'estate diventono biondi non so se e bene o male Smiley xd
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma per carità! Ora non so quanti peletti tu abbia ma mi sembra veramente un'esagerazione Smiley tongue io col cavolo che la faccio!! Smiley laugh ho la pelle delicata che mi si arrossa e irrita con niente, d'estate devo uscire con la protezione totale ogni giorno per non scottarmi quindi la ceretta me la evito proprio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione