Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone

Ceretta braccia

Teresa, il 2 Maggio 2015 alle 20:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 46
Buonasera a tutte sn un po incerta di fare la ceretta alle braccia x il matrimonio non la ho mai fatta ho un po paura del dolore xké ho la pelle molto delicata non vorrei ke mi rimanessere segni chi la farà?

46 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 3 Maggio 2015 alle 18:53
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco!!! Chissà cosa mi aspettavo Smiley xd
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se non lo hai mai fatto provala! Considera che la usa anche mio padre per togliere quelli dietro la schiena in estate..e sai come sono i peli degli uomini!! È fenomenaleSmiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te i miei sn lunghi e folti la crema non prenderebbe proprio Smiley xd
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la ceretta non la faccio proprio per il problema della pelle troppo sensibile e quindi uso la crema depilatoria! Dopo averne provate di svariati tipi ho trovato la Veet spray : in 3 minuti i peli si staccano da soli,facile indolore e duraturo! Sono 20 giorni che l'ho fatta e ho appena un accenno di ricrescitaSmiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con una semplicissima crema! In effetti sembrava che dovessi dire chissà che!!!!!!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente d che....una semplicissima crema! Vorrei fare la luce pulsata in realtà!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanciulle sono qui con lo stesso problema ma........ Felice di aiutarvi!!!
    Soffro pure io in maniera esagerata di follicolite post ceretta!
    Calcolate che subito dopo la cera dovevo tassativamente mettere gentalyn beta altrimenti erano bolle a tutto spiano modalità varicella!!
    Da poco ho scoperto un rimedio del tutto naturale e addio cortisone!!!!
    Il rimedio viene da ERBOLARIO, e l'ho scoperto in maniera proprio casuale!!
    Due settimane fa ho fatto la cera alle braccia e... Sorpresaaaaa: gentalyn scaduto!! Poooorc******* che faccio??
    Scavo nella scatola di mary poppins e cosa trovo???? "Olio dolcissimo dei piccoli" .. In realtà sarebbe destinato alla pelle del sederinl dei bimbi gia di suo soggetta a irritazioni.. Care fanciulle quell olietto fa miracoli!!!
    Totalmente biologico,contiene: olio di calendula,burro di karitè,olio di cotone,olio di mandorle dolci,vitageno f ... Tutte cose lenitive ed elasticizzanti!
    Nn mi è uscita nemmeno una bolla!!!!!!!
    Provatelo!
    Erbolario,olio dolcissimo dei piccoli!!
    Un miracolo!!! Bye bye gentalyn
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa e tu ke metodo usi invece della ceretta?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi incuriosisci. Che metodo utilizzi per depilate le braccia?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Catania
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo, anche io ho la pelle delicata peró l ho giá provata aktre volte ed il dolore é sopportabile, prova a farla una molto prima come prova Smiley winking

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si beh indubbiamente le braccia depilato sono molto più belle! Io la faccio in altro modo, nn con la ceretta!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio sempre! Basta farla un po' prima e semmai applicare sopra una crema tipo ossido di zinco per evitare irritazioni!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succedeva così anche a me, ma la mia estetista mi mette una crema antibiotica subito dopo e non compare più nessun brufoletto. Ormai la faccio sempre ogni 2 mesi e non c'è paragone tra le braccia depilate e pelosette!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho mai fatta e non la faro' neanche per quel giorno! Ma comunque dopo ogni ceretta alle gambe vengono sempre brufoletti,quindi come ti hanno consigliato le altre, provala prima qualche mese prima!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non l'ho mai fatta alle braccia, solo alle gambe. Però per il matrimonio sicuramente la farò, così mi sentirò più in ordine visto che le braccia saranno completamente scoperteSmiley smile

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta un paio d volte ma purtroppo nn posso più farla perché mi compaiono tanto punti tipo brufoletti...solo nella parte dove si piega il braccio....forse dove ho la pelle più sensibile(mia sorella estetista ha provato anche a mettermi l'alcool appena finita la ceretta ma sono usciti kmq!)...quindi t direi d provare qualche mese prima e vedere se t compaiono...così hai tempo d farli passare e d pensare a quale altro metodo usare!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Frosinone
    Ansiosa89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho mai fatta ma ti consiglio di provare qualche mese prima del matrimonio. Non farla per la prima volta i giorni che precedono il matrimonio perché non sai la reazione che la tua pelle potrebbe avere. Il mio fotografo mi ha detto che ha avuto un matrimonio in cui la sposa aveva alle braccia tutti brufoli (causa prima ceretta braccia). Non dico che la reazione è uguale per tutti ma meglio prevenire..
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso fare la ceretta: li toglierò con la crema.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no ke nn restano segni, intanto vai da una brava estetista poi sicuramente userà una ceretta per pelli sensibili; il dolore non è così forte, forse solo il primo strappo ma vai tranquilla xke non è assolutamente niente di ke Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Rieti
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il risultato ti conquisterà! Vai tranquillaSmiley smile
    • Rispondi
  • Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio abitualmente,sono un po' fissata! Ti assicuro ke nn fa male,ovviamente però ogni pelle e' diversa. Potresti iniziare a farla cosi provi. Poi potresti ovviare facendola qlk gg prima delle nozze.
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io non l'ho mai fatta e la farò per l'occasione. Penso che bisognerà farla alcuni giorni prima, proprio per evitare che restino tutti quei puntini rossi dovuti al "trauma da strappo", ma poi vedrai che nel giro di 24-36 ore sarà tutto sparito.

    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io pensavo di essere l'unica.. menomale Smiley xd

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Maggio 2015 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te sono fissata e faccio anche le dita!!! Pensavo di essere L unica fissata così!!! Meno male che non sono sola!!!!
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la faccio da quando ho 12 anni.. diciamo che i miei peli sono biondi ma sono molto fissata.. ho una pelle molto delicata e alle braccia per qualche ora ci sono dei piccoli puntini rossi ma poi spariscono.. non fa male.. io non potrei farne a meno.. sinceramente io faccio anche mani e dita..

    • Rispondi
  • Nilde
    Super Sposa Agosto 2015 Como
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho mai fatta e non la farò
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho mai fatta e non la faró nemmeno per il matrimonio...a parte che non ho peli lunghi e scuri e poi mi sposeró due settimane dopo che torno dal mare percui i peli saranno ancora chiari
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro devi stare attenta alla follicolite, io non la farò perché sono soggetta a queste spiacevoli manifestazioni
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ceretta alle braccia fa a tutte questo effetto: si ritiene inutile ma appena si fa la prima volta si nota la differenza e non si torna indietro, io non potrei vivere senza e non sono pelosa. Da quando la faccio il mio fm se ne accorge sempre se vede ragazze cn i pelli sulle braccia perchè ormai si è abituato alle mie senza peli e lisce
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a farla da adesso e vedi come reagisce la tua pelle, io la faccio da 10 anni tre volte l'anno e non mi faceva male nemmeno all'inizio
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Milano
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li tolgo ogni tanto con rasoio, ma solo su avambraccio. La ricrescita è normale, e ritornano uguali e sempre morbidini. Se faccio la ceretta mi escono lividi e brufoletti. Fai una piccola prova.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio sempre e mi trovo benissimoSmiley smile e le braccia non sono delicate..quindi...Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione