Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli

Ceretta braccia sì o no?!

Roby, il 5 Luglio 2016 alle 17:27

Pubblicato in Prima delle nozze 73

Salve a tutte ragazze, vi pongo un'altra domanda!Premetto che non sono molto pelosa e sulle braccia i miei peli sono chiari e non ho mai fatto ceretta.Voi per quel giorno mi consigliate o meno di farla? Qualcuna mi consiglia di farla ed altre mi dicono che dopo i peli crescono più grossi.Cosa mi...
Salve a tutte ragazze, vi pongo un'altra domanda!Premetto che non sono molto pelosa e sulle braccia i miei peli sono chiari e non ho mai fatto ceretta.Voi per quel giorno mi consigliate o meno di farla? Qualcuna mi consiglia di farla ed altre mi dicono che dopo i peli crescono più grossi.Cosa mi consigliate???

73 Risposte

• Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio da anni la ceretta alle braccia nonostante sono bionda e ho pochissimi peli. Ammetto che odio la peluria e quindi tolgo tutto Smiley tongue ! Vedi tu...Secondo me se fino ad ora non ci hai mai pensato significa che non ti sei mai posta il problema...
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio da anno la ceretta alle
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2016 Treviso
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta pure sulle braccia seppur ho peli radi e chiari...ti assicuro ke quando la fai non puoi più farne a meno...ne crescono la metà ...sono molto sottili e chiari!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio vuoi farli usa la ceretta... e poi nn farla più
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sentirti obbligata! Se tu stai bene così questo è ciò che conta!! Tanto non è nulla di osceno.. È naturale !
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la ceretta non crescono più doppi ne aumentano.. Io ti consiglio però di fare una prova prima per capire se soffrì di follicolite !
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la cera anche se nn ho molti peli ma la faccio perché mi danno fastidio anche quelli chiari! A me nn crescono né più grossi né di più !
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma con il rasoio non ci penso nemmeno!!! Vorrei non farla proprio!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta e non mi sono mai cresciuti più folti o spessi.. Anzi! Io li ho sottili.. E così continuano a crescere. Però ti consiglio ceretta.. Perché con il rasoio quando riscrivono sono spinosi ahahah e Fm non riuscirebbe neanche ad accarezzarti ahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione