Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli

Ceretta braccia sì o no?!

Roby, il 5 Luglio 2016 alle 17:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 73
Salve a tutte ragazze, vi pongo un'altra domanda!Premetto che non sono molto pelosa e sulle braccia i miei peli sono chiari e non ho mai fatto ceretta.Voi per quel giorno mi consigliate o meno di farla? Qualcuna mi consiglia di farla ed altre mi dicono che dopo i peli crescono più grossi.Cosa mi consigliate???

73 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 4 Luglio 2018 alle 09:53
  • Valentina
    Sposo Novello Luglio 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema... ho i peli chiari ma per il matrimonio mi dicono tutti di farla... sono indecisa e sabato mi sposo quindi nel caso devo decidere entro questa sera... cosa faccio?!? 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda anche io non sono molto pelosa... nonostante questo ho fatto in passato la cera alle braccia parecchie volte ed ora che sono ricresciuti non è cambiato niente, quindi ti direi che se ti va falla tranquillamente tanto non aumentano, la cera serve proprio a garantire una ricrescita regolare contrariamente al rasoio che invece li fa ricrescere più spessi e fitti

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn è vero ke ricrescono più fitti.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2018 Agrigento
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti direi di farla sarai più pulita e liscia

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2017 Piacenza
    Inachis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sono molto dubbiosa perchè essendo chiara sulle braccia non li ho mai tolti... forse è meglio cercare di abbronzarmi ma evitare di fare danni!

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara' che io li odio e la faccio ovunque:-P vedi tu se possono darti fastidio o meno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Minnie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io sono pelosa ma concordo con Claudia... la ceretta più la fai e più i.peli diminuiscono e avere le braccia super lisce non ha prezzo... eh si... perché anche se non si vedono si sentono... ceretta tutta la vita
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la farò Smiley smile a malapena si vedono e poi con l'abbronzatura i peli diventano biondi... Chi parli pure la gente.. Tutta invidia!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio pure a me stanno rompendo per questa storia... io ho deciso che non la farò... sono chiara di carnagione e i peli mi diventano biondi d'estate!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Novembre 2016 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il giorno prima (venerdì primo pomeriggio, e mi sposo sabato alle 3 e mezza), altrimenti rischi che la pelle resti arrossata

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Novembre 2016 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per esperienza personale ti dico che i peli diminuiscono progressivamente (chiaramente non basta una volta), è il principio della ceretta, e vale per tutte le parti del corpo. Io faccio regolarmente la ceretta alle braccia per un mio gusto estetico, ti dico che una volta che ti vedi le braccia senza peli non smetti più!!

• Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio da sempre anche se neanche io sono tanto pelosa, sono rimasti sempre gli stessi , non sono aumentati e non sono diventati più spessi. Si indeboliscono anzi. Toccare il braccio liscio e tutt'altra cosaSmiley shame
    • Rispondi
  • Desislava
    Sposa VIP Agosto 2017 Varese
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio da una vita per un gusto personale. Non sopporto i peli figuriamoci in vista sulle braccia figuriamoci il giorno del matrimonio dove si scattano 1000 foto. Io li ho castani non molto scuri ma anche se li avessi biondi li farei ugualmente perché per me è sinonimo di poca cura. Se dovessi fare il ragionamento del tanto non si vedono allora bisognerebbe tenersi anche baffetti e peli sulle cosce in caso di peli biondi...Non so dirti se da una volta che sceretti le braccia diverrà una schiavitù ma penso sia un discorso di gusto personale e abitudini.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moooo io direi di no Nn datla
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai i peli biondi non farla Smiley smile
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Agosto 2016 Pescara
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio da una vita purtroppo perché sono scura! Ma sinceramente se li avessi biondi non la farei!! Anche perché veramente dopo diventa una schiavitù..quindi se veramente sono chiari e non si vedono lascia stare!Smiley catface
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto tempo prima farete la vostra ceretta braccia???
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te la sconsigliò e te lo dice una ke la fa TT i mesi OVUNQUE ( sono mora)!! Tu sei bionda e sicuramente sono chiari...non si vedono in foto!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Giugno 2017 Rieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È qualche anno che li faccio anche sulle braccia e li farò anche prima del matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti che alcune cose succedono molto raramente basta comunque andare da un'estetista di fiducia e magari evitare creme profumate e sole.. almeno i primi 2 giorni.. io aooena faccio la cerette mi succede sulle braccia che mi escono dei brufoletti ma é coloa della mia pelle, metto un pó di bepantenol per qualche giorno e problema risolto
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Dicembre 2016 Catania
    Valezorba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonono non si vedranno assolutamente
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente NON la farei!! Se hai pochi peli biondi non si vedrà nulla! Se poi la fai e ti ricopri di puntini???
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta braccia si... anche se pochi o biondi sono brutti da vedere i peli..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Aprile 2022 Trapani
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì falla!! Io pure sono castana chiara e i peli sulle braccia non mi si notavano ma ho voluto iniziare a farla e non mi sono cresciuti più grossi assolutamente anzi me ne crescono sempre di meno perché la ceretta va a togliere pure i bulbi per cui col tempo nemmeno si riescono a ricreare!! Falla tranquilla Smiley kiss
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Io non l'ho mai fatta sulle braccia perché ho peli biondi e si vedono poco però comunque da vicino si vedono per cui mese scorso ho deciso di provare a farla ed è bellissimo avere le braccia lisce! Sicuramente le farò sempre d'ora in poi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da brava castana scura sono MILLENNI che mi faccio la ceretta sulle braccia...ahahahahahahahahahahah... comunque non mi è mai accaduto niente e quando ricrescono don sempre uguali
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre fatto la ceretta sulle braccia in estate e non mi è mai accaduto nulla!!!!fai usare una cera delicata!!!!
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche se volessi farla adesso per fare una prova non credo mi convenga a questo punto perché mi mancano 69 giorni e se la mia pelle reagisse male? Come faccio??? Ho letto che alcune di voi stanno curando ancora la follicolite, non voglio rischiare!!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Chieti
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato anche a schiarirli X farli ulteriormente biondi ma non mi piacciono lo stesso si vedono troppo
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Chieti
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che li farò solo per quel giorno non li ho mai fatti XK sono chiari xo sono lunghi e non mi piacciono poi mi sposo a maggio e non avrò l abbronzatura quindi assolutamente si poi mi hanno detto che se la fai solo una volta tu ricrescono come prima booooo:/
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce
    Giogiò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la farò, e non voglio sperimentare Smiley smileHo la pelle abbastanza delicata e non vorrei ritrovarmi con arrosamenti a sorpresa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione