Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli

Ceretta braccia sì o no?!

Roby, il 5 Luglio 2016 alle 17:27

Pubblicato in Prima delle nozze 73

Salve a tutte ragazze, vi pongo un'altra domanda!Premetto che non sono molto pelosa e sulle braccia i miei peli sono chiari e non ho mai fatto ceretta.Voi per quel giorno mi consigliate o meno di farla? Qualcuna mi consiglia di farla ed altre mi dicono che dopo i peli crescono più grossi.Cosa mi...
Salve a tutte ragazze, vi pongo un'altra domanda!Premetto che non sono molto pelosa e sulle braccia i miei peli sono chiari e non ho mai fatto ceretta.Voi per quel giorno mi consigliate o meno di farla? Qualcuna mi consiglia di farla ed altre mi dicono che dopo i peli crescono più grossi.Cosa mi consigliate???

73 Risposte

• Meri
    Sposa Precisa Maggio 2017 Parma
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dei peletti sulle braccia che d'estate diventano biondi col sole, certo d'inverno risultano una punta più scuri, ma non ho mai fatto la ceretta e non la farò neppure quel giorno.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la tua stessa situazione... pochi peli e biondi... non la faro' e ne sono sicura... mia sorella adesso e' costretta a farla sempre, non voglio diventarne dipendente! E poi se sono chiari e pochi non si notano!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2016 Lucca
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente siiii!
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io la farò... Almeno starò bene per un po'
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da estetista ti dico assolutamente si e nn é vero k dp i peli sn più doppi...anzi la ceretta li indebolisce
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo alle braccia quando faccio la ceretta ho problemi di follicolite ma questa volta voglio fare una prova diversa e cioè farla per diverse volte e vedere se la pelle a lungo andare si abitua... prova alcuni mesi prima e vedi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho pochissimi e chiarissimi ma una volta ogni tanto la faccio perché è proprio una fissa che ho con i peli... Non mi piacciono anche se sono quasi invisibili! Sulla braccia di una donna poi....
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì, anche io sapwvo xhe crescono più forri e invece sono cresciuti molti più morbidi...solo prova alcuni mesi prima pee vedere come reagisce la tua pelle
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la ceretta te la fanno bene assolutamente non è vero che crescono più grossi...anzi diventano più radi e più morbidi. Togli tuttoooo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre fatte, sopratutto per quel giorno ^^
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2017 Cosenza
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella tua stessa situazione...però penso che per il matrimonio la farò... non l'ho mai fatta alle braccia, perché ho pochi peli e biondi tra l'altro. Inizierò a farla verso gennaio...così per vedere come la pelle reagisce...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evitaaaaaa io x fortuna ho provato tre mesi prima del matrimonio e sto ancora curando la follicolite
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta assolutamente si! È inevitabile! A me non sono ricresciuti ne più folti ne più duri. Anzi, sono anni che la faccio ed i peli sono diminuiti!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del comito pro ceretta! Smiley winking
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa consigliarti..io la faccio da anni e non rinuncerei mai a farla..se i tuoi sono proprio invisibili non saprei che dirti,certo se inizi una volta poi li devi fare sempre,almeno credo..in realtà non so se crescono di più perché io li strappo subito Smiley xd valuta bene
    • Rispondi
  • Lexi
    Sposa Abituale Luglio 2016 Reggio Calabria
    Lexi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io é da tanti anni che la faccio. Non fa male (pensa che riesco a farmela sola) e i peli sono diminuiti moltissimo. é tutta un'altra cosa. se fossi in te la farei bacii

• Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la puoi fare perché solitamente se si fa la ceretta una sola volta non dovrebbe succedere nulla e i peli ricresceranno come prima.. ovviamente dipende dal tipo di pelo(da qui non posso darti una risposta con certezza) quindi fatti consigliare da un'estetista esperta.. ma normalmente non dovrebbe esserci alcun problema
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima volta che la fai ti ricrescono abbastanza velocemente...vedi tu, se non ti senti a tuo agio falla

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sto ponendo lo stesso problema!!! Help!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai fatta e mai la farò nn ne ho molti
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio pulita anke se sn poki
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai tolto i peli dalle braccia, ma ho già deciso che per quel giorno farò la ceretta. Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di farla! L'ho fatta per due anni e i pelli quasi non spuntano più!

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al tuo posto la farei perchè sulle foto si notano, falla fare da una brava estetista e tranq X non ricrescono di più ... Almeno X quanto mi riguarda non ho notato maggiore crescita
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cioa, io non l'ho mai fatta, non ne vedo la necessità oggettiva per me e non mi va di aggiungere un'ulteriore spesa...

• Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo io non la faccio da molto sarà scarso un anno prima non mi ponevo il problema perché abbastanza chiari comunque e ti dirò che dopo non potrai più farne a meno! Crescono molto di meno e più chiari!
    • Rispondi
  • Margaret
    Sposa Saggia Agosto 2016 Udine
    Margaret ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io dopo vari tentennamenti un paio di anni fa l'ho fatta sentendo le ire di mamma e sorella ma ti dico la verità, crescono come prima solo lievemente "scomposti" e anch'io li avevo abbastanza chiari e così sono rimasti.

Ovviamente per il matrimonio li dovrò fare.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come te ho i peli molto chiari sulle braccia, quasi non si vedono, e non l'ho mai fatta e non la farò nemmeno per quel giorno anche poi dovrei farla sempre e non mi va

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quello che è successo a me, ma dopo un paio di mesi più nulla. I peli non ricrescono più grossi o folti. E adesso non ne posso fare più a meno, un'altra vita!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi associo, anche io la faccio da anni alle braccia e assolutamente non ricrescono piu' grossi, anzi! Se la peluria ti da' fastidio falla senza paura

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio da anni e sono sempre più fini e sempre meno, inizia qualche mese prima se la vuoi fare...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio sempre...i peli mi ricrescono come prima ne più ne meno... Ti consiglio però se decidi di farla comincia qualche mese prima... Le prime volte potrebbero spuntarti dei brufoli (follicolite)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione