Salve a tutte ragazze, vi pongo un'altra domanda!Premetto che non sono molto pelosa e sulle braccia i miei peli sono chiari e non ho mai fatto ceretta.Voi per quel giorno mi consigliate o meno di farla? Qualcuna mi consiglia di farla ed altre mi dicono che dopo i peli crescono più grossi.Cosa mi...
Salve a tutte ragazze, vi pongo un'altra domanda!Premetto che non sono molto pelosa e sulle braccia i miei peli sono chiari e non ho mai fatto ceretta.Voi per quel giorno mi consigliate o meno di farla? Qualcuna mi consiglia di farla ed altre mi dicono che dopo i peli crescono più grossi.Cosa mi consigliate???
Io ho dei peletti sulle braccia che d'estate diventano biondi col sole, certo d'inverno risultano una punta più scuri, ma non ho mai fatto la ceretta e non la farò neppure quel giorno.
Io ho la tua stessa situazione... pochi peli e biondi... non la faro' e ne sono sicura... mia sorella adesso e' costretta a farla sempre, non voglio diventarne dipendente! E poi se sono chiari e pochi non si notano!
Io purtroppo alle braccia quando faccio la ceretta ho problemi di follicolite ma questa volta voglio fare una prova diversa e cioè farla per diverse volte e vedere se la pelle a lungo andare si abitua... prova alcuni mesi prima e vedi
Sposa Master
Settembre 2017
Novara
Consi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne ho pochissimi e chiarissimi ma una volta ogni tanto la faccio perché è proprio una fissa che ho con i peli... Non mi piacciono anche se sono quasi invisibili! Sulla braccia di una donna poi....
Assolutamente sì, anche io sapwvo xhe crescono più forri e invece sono cresciuti molti più morbidi...solo prova alcuni mesi prima pee vedere come reagisce la tua pelle
Sposa Saggia
Luglio 2017
Trapani
Sarah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se la ceretta te la fanno bene assolutamente non è vero che crescono più grossi...anzi diventano più radi e più morbidi. Togli tuttoooo
Anche io sono nella tua stessa situazione...però penso che per il matrimonio la farò... non l'ho mai fatta alle braccia, perché ho pochi peli e biondi tra l'altro. Inizierò a farla verso gennaio...così per vedere come la pelle reagisce...
Sposa VIP
Settembre 2016
Bari
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Evitaaaaaa io x fortuna ho provato tre mesi prima del matrimonio e sto ancora curando la follicolite
Non so cosa consigliarti..io la faccio da anni e non rinuncerei mai a farla..se i tuoi sono proprio invisibili non saprei che dirti,certo se inizi una volta poi li devi fare sempre,almeno credo..in realtà non so se crescono di più perché io li strappo subito valuta bene
Io é da tanti anni che la faccio. Non fa male (pensa che riesco a farmela sola) e i peli sono diminuiti moltissimo. é tutta un'altra cosa. se fossi in te la farei bacii
Ciao la puoi fare perché solitamente se si fa la ceretta una sola volta non dovrebbe succedere nulla e i peli ricresceranno come prima.. ovviamente dipende dal tipo di pelo(da qui non posso darti una risposta con certezza) quindi fatti consigliare da un'estetista esperta.. ma normalmente non dovrebbe esserci alcun problema
Io al tuo posto la farei perchè sulle foto si notano, falla fare da una brava estetista e tranq X non ricrescono di più ... Almeno X quanto mi riguarda non ho notato maggiore crescita
Concordo io non la faccio da molto sarà scarso un anno prima non mi ponevo il problema perché abbastanza chiari comunque e ti dirò che dopo non potrai più farne a meno! Crescono molto di meno e più chiari!
Anch'io dopo vari tentennamenti un paio di anni fa l'ho fatta sentendo le ire di mamma e sorella ma ti dico la verità, crescono come prima solo lievemente "scomposti" e anch'io li avevo abbastanza chiari e così sono rimasti.
Io come te ho i peli molto chiari sulle braccia, quasi non si vedono, e non l'ho mai fatta e non la farò nemmeno per quel giorno anche poi dovrei farla sempre e non mi va
Esattamente quello che è successo a me, ma dopo un paio di mesi più nulla. I peli non ricrescono più grossi o folti. E adesso non ne posso fare più a meno, un'altra vita!
Sposa Saggia
Settembre 2016
Salerno
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi associo, anche io la faccio da anni alle braccia e assolutamente non ricrescono piu' grossi, anzi! Se la peluria ti da' fastidio falla senza paura
Io la faccio sempre...i peli mi ricrescono come prima ne più ne meno... Ti consiglio però se decidi di farla comincia qualche mese prima... Le prime volte potrebbero spuntarti dei brufoli (follicolite)