Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hello
Sposa VIP Giugno 2014 Napoli

Ceretta con resina

Hello, il 20 Febbraio 2014 alle 13:15 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Ragazze qualcuna di voi fa la ceretta con la resina?
Io l ho scoperta da poco la resina e l ho subito sostituita alla cera e ammetto che mi trovo benissimo soprattutto perché fa meno male e la pelle é meno stressata alla fine. Mi chiedevo se qualcuna di voi la usa e se l applicate alle ascelle...

6 Risposte

Ultime attività da Snowhite, il 21 Febbraio 2014 alle 01:06
  • Snowhite
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Snowhite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata benissimo...di solito quando facevo l'inguine avevo rottura dei capillari e irritazione...con questa sono due volte che la faccio e non ho avuto nemmeno dolore!
    • Rispondi
  • Hello
    Sposa VIP Giugno 2014 Napoli
    Hello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze si chiama epiltech se non erro si scrive così, mi aiuta mia cugina nel fare la ceretta, costa un po rispetto alla cera però per me è un sogno perché i strappi dovuti alla cera mi facevano anche uscire il sangue.... E poi la pelle non si irrita..., l unica cosa che mi chiedevo motivo x cui ho aperto il topic era capire come usarla x le ascelle, cioè la lunghezza dei peli
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' quella ceretta che si applica senza la striscia, si fa raffreddare e si strappa. Si la mia estetista la usa per farmi i baffetti e proprio per le ascelle in effetti, però questo tipo di cera ha bisogno di una buona manualità...non è facile usarla e in mani inesperte può fare malissimo.

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    A me la mia estetista, ultimamemte ha utilizzato una cera diversa, non ricordo cosa avesse dentro di particolare, ma è sata eccezionale! la pelle non si è irritata e i peli sonoriscresciuti dopo 2 mesi!! Mitica!! però credo sia una cera comunque e non una resina...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io....ma se irrita di meno m'interessa molto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io nn ne ho mai sentito parlare sinceramente, dove si trova? la fai da sola o nei centri estetici?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione