Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2021 Sondrio

Cerimonia

Mara, il 5 Maggio 2021 alle 21:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze sono fortemente in crisi

Sposa del 26 giugno per problemi di organizzazione dobbiamo anticipare il matrimonio alle 10.30/11
Chi si è sposata al mattino a che ore siete andati dal parrucchiere e dall estetista?La mia parrucchiera mi ha consigliato di fare la piega la sera prima e poi la mattina solo l acconciatura Voi a che ore consigliate di fare la cerimonia?

11 Risposte

Ultime attività da Debora, il 6 Maggio 2021 alle 12:09
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha consigliato così
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alle 10.30.
    Saremo in 3 a truccarci e acconciarci dalle stesse persone
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così presto? A che ora ti sposi?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alle 11 e la parrucchiera mi ha detto che è bene iniziare almeno per le sette e mezza..la truccatrice arriverà verso le otto e mezza..tutto sta anche in quello che vuoi fare..
    Per quanto riguarda la piega credo la farò il mattino stesso..se la facessi la sera prima il giorno dopo non avrei praticamente più nulla, i miei capelli non reggono niente!! Comunque ti consiglio le 11, hai una mezz'ora di respiro in più..
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo spostato dal pomeriggio alla mattina. Sentirò la parrucchiera! Ma credo venga la mattina presto e farà il tutto!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 10.30 del mattino, la ragazza che ha fatto trucco e parrucco è venuta alle 6 e ha fatto piega e acconciatura a me, acconciatura a mia mamma, trucco a me, trucco a mia mamma. Ha ovviamente finito per tempo e abbiamo fatto le classiche foto in casa... Ma perché devi andare tu da lei il giorno prima? 🙄 A me ha solo detto di lavare i capelli la sera prima per conto mio, perché dovevano essere puliti... Ma per il resto è venuta lei da me, e abbiamo fatto tutto in poche ore.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di mattina e aspetto la parrucchiera per le 4 e la truccatrice per le 5. Saremo in 3 quindi con gli orari abbiamo i minuti contati
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo la mattina alle 11.
    Così hai tempo di fare tutto con calma , più presto dovresti correre un po'.
    Se puoi fare qualcosa già la sera prima va bene , l'importante è che ti regge la piega .
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò alle 10:45 in comune e al momento sono d’accordo di andare dalla parrucchiera alle 7:30, non ho ancora iniziato a fare le prove quindi in base a ciò che sceglierò vedremo se anticipare o meno l’orario, presumo di andare il giorno prima per la piega in modo che il giorno dopo facciamo solo acconciatura e trucco. In ogni caso farò un semi raccolto o raccolto semplice
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche da subito abbiamo deciso di sposarci alle 11...io avrò una ragazza che farà trucco e parrucco a me più parrucco a mia sorella (ho dovuto o se la sarebbe presa a morte se l’avessi fatta andare dal parrucchiere)...quindi mi verrà a casa a un orario indecente...tipo 5.30/6 del mattino 🙈
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo lo stesso tuo giorno e già da subito avevamo deciso di farlo al mattino alle 10.30
    Io farò un raccolto quindi andrò il giorno prima a fare la lega dalla parrucchiera e la mattina del matrimonio verrà lei da me a fare l’acconciatura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione