Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marjolaine
Sposa Curiosa Luglio 2020 Imperia

Cerimonia civile

Marjolaine, il 17 Giugno 2020 alle 02:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao tutti,


Avrete suggerimenti finché compensare l’assenza di fedi nuziali per il rito civile questi prossimi giorni sapendo che la cerimonia sarà l'anno prossimo ? Grazie ☺️

16 Risposte

Ultime attività da Marjolaine, il 19 Giugno 2020 alle 21:01
  • Marjolaine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Imperia
    Marjolaine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara e Anna avete ragione è molto bello come simbolo ma ancora una volta per quelli che amano i gioielli ! Io non mi vedo cambiare braccialetto ( o qualunque altro gioiello) e rifarlo di nuovo colle fedi perdendo in considerazione che ho già anello di fidanzamento e rifarlo ancora una terza volta con nostra figlia ( tanto abbiamo già previsto questo da inserire nella cerimonia) : è molto troppo per me 😂. Al contrario tutti i noi e due siamo entusiasti all’idea di curare una pianta 🌱 che sarà il riflesso naturale della nostra unione attraverso il tempo... per me più originale e profondo ma ancora una volta perché non voglio essere piena di gioielli , non mi corrisponde lol 😂/ comunque grazie mille a tutte voi per le vostre idee 💡 e di cuore auguri a tutti !!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero è molto carino
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono d’accordo con te! Piuttosto perché non scambiarsi il bracciale (che mi sembra un’idea stupenda) per il rito religioso?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marjolaine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Imperia
    Marjolaine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella anche quella idea infatti Josselin, ma non fatta per noi purtroppo, infatti non mi piacciono troppo gioielli però questo rito lo faremo l’anno prossimo durante la cerimonia con nostra figlia finché sia un’unione totale ma sarà il nostro gioiello per lei ☺️ Auguri a te Josselin per una bellissima vita piena di amore
    • Rispondi
  • Marjolaine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Imperia
    Marjolaine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gia’ e’ vero che quando mi fu prensentato cosi’ mi Sono molto emozionata e non vedo l’ora 😊 di curare questa pianta 🌱...
    • Rispondi
  • Josselin
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Milano
    Josselin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! Noi ci sposiamo per civile mercoledì prossimo e ci scambieremo le fedi nel matrimonio religioso che aspettiamo con tutto il cuore. Nel civile ci daremo una collana con un simbolo al quale ci teniamo molto, il sacro cuore di Gesù.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille carissima ❤️ noi ci teniamo al rito religioso e quindi siamo contenti di aver aspettato per lo scambio degli anelli.

    Bellissima idea quella di piantare una qualsiasi pianta, curarla e vederla crescere con la vostra unione 🌹 è un gesto molto romantico!

    • Rispondi
  • Marjolaine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Imperia
    Marjolaine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti i miei auguri anche a te Cristina e concordo totalmente con te su quel principio.


    Qualcuna mi ha parlato del rituale di piantare un Oliviero ( o qualunque altra pianta) in memoria a quella data civile e devo dire che l’idea mi sembra carinissima e piena di senso : curare e vedere crescere la nostra unione 🥰 grazie a tutti per le vostre idee 💡
    • Rispondi
  • Marjolaine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Imperia
    Marjolaine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti i miei auguri X domani e la vostra vita Jolanda. Grazie x l’idea, infatti ci avevamo anche noi pensato ma non mi piace molto troppi gioielli : abbiamo già quelli dello finanziamento più le fedi sinceramente sarà troppo aggiungerne ancora uno ma l’idea è bellissima, complimenti
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati domenica 14 giugno e abbiamo deciso di non scambiarci le fedi o qualsiasi altro anello 🤗 aspetteremo il rito religioso (speriamo a settembre 🍀).
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani farò il rito civile in comune... Dato ke ho dovuto rimandare il matrimonio all'anno prossimo e lo scambio di fedi vorrei farlo allora quando indosserò anke l'abito, x il rito civile ho optato x delle fedi in argento provvisorie giusto come simbolo x lo scambio di anelli 🥰 🥰 le ho prese in argento x evidenziare il cambio di anelli quando farò le fedi vere e proprie... Altrimenti sarebbe stato inutile 😜😜😘😘😘
    • Rispondi
  • Marjolaine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Imperia
    Marjolaine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché “il vero “ rito sarà quello che faremo dopo x la nostra cerimonia
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in comune mi hanno detto che è quello che realmente vale il rito civile, però se voi non volete potete prendere un bracciale o una collana con inciso i vostri nomi e la data.. Alla fine è un ricordo anche il rito civile, è sempre una prima volta.. 😍😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per lo scambio delle fedi in comune perché è quello che ha valenza .
    Però se proprio non vuoi farlo ho partecipato a una cerimonia dove lui le ha donato un bracciale e lei anche con incisione della data civile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio civile è il vero matrimonio, dopo sarai ufficialmente sposata. Perché non dovresti scambiarti le fedi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione