Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2014 Verona

Cerimonia comune Verona tomba di giulietta

Silvia, il 10 Ottobre 2013 alle 13:21 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3

Ciao a tutte sono nuova su matrimonio.com. Il fatidico giorno sarà il 28 giugno '14 ore 11:30. Ho già prenotato il ristorante, fotografo e fissato la data in comune alla tomba digiulietta. Qualcuna di voi si è già sposata li? Perché ieri mi è arrivata un e mail del comune che mi indica vari punti x l organizzazione del giorno e mi indicano che la stanza contiene 50 Max 60 persone. ma noi siamo in 100

ho sentito il comune e mi ha detto che ci sono 2 persone che quando vedono che la stanza è troppo piena. Non fanno entrate più nessuno!!

Consigi? Al pranzo sono invitati i parenti e testimoni gli amici alle 19:00 per buffet e serata.

Faccio venire gli amici direttamente solo la sera? Non mi sembra un bel gesto.

e se facessimo un aperitivo semplice con qualche caraffa x chi non viene a pranzo e non riesce ad entrare vicino al comune?

grazie x il consiglio

3 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 11 Ottobre 2013 alle 13:43
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia,

benvenuta! Vedo che le ragazze ti stanno aiutando! L'idea dell'aperitivo mi sembra molto carina e moderna! Sono certa che gradiranno! Ti lascio dei suggerimenti per scegliere il colore delle tue nozze, il nostrowedding organizer, l'applicazione in grado di aiutarti nell'organizzazione del tuo matrimonio e ilwedding site, in cui potrai creare un sito web per il gran giorno e un gruppo dedicato alle sposine di giugno 2014! Per il resto come procede? Hai già scelto la location? Un abbraccio

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Far venire gli amici solo la sera, no.. la tua idea di un piccolo buffet vicino al comune direi che è perfetta.. anche perchè c'è sempre qualche invitato che preferisce restare in disparteSmiley winking

• Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al matrimonio dei nostri amici sono rimasta fuori dalla sala ma in fianco c'è un grande corridoio dove gli invitati possono aspettare l'uscita degli sposi. Inoltre questo corridoio ha delle aperture tipo finestre all'interno della sala, per cui anche stando fuori si può seguire la cerimonia!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione