Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Precisa Agosto 2021 Como

Cerimonia in chiesa

Giada, il 8 Aprile 2020 alle 15:20

Pubblicato in Cerimonia nuziale 38

Ciao a tutte!!! Un'informazione per chi si è sposata o deve sposarsi in chiesa! Quanto può venire a costare? Tra fiori, parroco e tutto ciò che riguarda solo la chiesa, quindi escluso vestito, ristorante e tutto il resto! Riuscite a farmi un elenco di ciò che serve e più o meno i relativi prezzi?...
Ciao a tutte!!!

Un'informazione per chi si è sposata o deve sposarsi in chiesa!
Quanto può venire a costare? Tra fiori, parroco e tutto ciò che riguarda solo la chiesa, quindi escluso vestito, ristorante e tutto il resto! Riuscite a farmi un elenco di ciò che serve e più o meno i relativi prezzi? Noi dovevamo sposarci in comune, ma dato che è spostato di un anno e che abbiamo quindi più tempo stiamo rivalutando la chiesa ma vorremmo capire se rientriamo nel budget! Grazie a tutte 😊

38 Risposte

  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No a me basta qualcosa di molto semplice, in comune i fiori non li avevo proprio presi in considerazione se non un centro tavolo giusto da abbellire dove stanno gli sposi e stop..
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao x addobbare la mia chiesa (fiori su tutti e due glinaltari,balaustre,tutta la navata,fuori la chiesa,a casa mia ,piante casa dello sposo,coni riso,addobbi auto,bouquet damigelle,mio bouquet,bottoniere e nom ricordo cosa più😂)1800..il parroco lo conosciamo bn e penso faremo l'offerta di 200€ per l' organista+ persona che canta ave Maria non so dirti ancora non li.ho trovati😥penso xo sui 200€
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada 😊😘 molto dipende dal parrocco, dove ci sposeremo da noi vogliono 300€ compreso di organista, per quanto riguarda i fiori abbiamo trovato un pacchetto molto convenite insieme alla macchina (tot. 800€) solo i fiori 450€ compresi di guida, bouquet per la sposa e per il lancio, fiori da mettere all’occhiello e quelli per addobbare chiesa e casa, in più ci regaleranno il cesto per il riso e i petali da lanciare, spero di esserti stata d’aiuto 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende da te.. da che budget hai, da che gusti hai, se sei una che si accontenta o sogni cose principesche...la chiesa dipende da quale scegli. Io sto pagando 300euro solo la chiesa (prezzo imposto) perché è una chiesa importante e famosa al centro storico. Delle mie amiche invece hanno pagato un offerta libera ( chi ha dato 100 euro).i fiori dipende da te, io ho fatto tutto con 600 euro perché sinceramente non mi interessava strafare e spendere una marea di soldi in fiori che Poi vanno presi e se li portano.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊
    Sono proprio i fiori e i vari addobbi che mi preoccupano parecchio! 😕
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiori dipendono dalla chiesa grandezza e il genere di fiori che ti piacciono... Io ti consiglio una volta scelta la chiesa di sentire i fiorai che l'addobbano... Cmq io che la mia chiesa non è grandissima ma ho scelto le ortensie e ad ottobre costano un pochino di più, chiesa dentro fuori, riso e petali, tappeto e sedie e inginocchiatoio sui 900 euo... Poi devi considerare la musica in media considera un 200 euro a strumento. Poi nn so da te se sarà prevista l'offerta noi tra il Santuario e il don credo che daremo un 300 di offerta... Questa facoltativa ma essendo missionari abbiamo deciso di fare offerta poi sono stati gentilissimi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione