Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dafne
Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma

Cerimonia vip

Dafne, il 8 Agosto 2019 alle 09:13 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ciao a tutte!


Stavo dando un occhiata online e leggevo di questa ragazza di cerimonia VIP che aiuta le spose a personalizzare la cerimonia (sia civile che simbolica) durante il matrimonio.Chiedo poiché credo che io e fm sposeremo con rito civile in spiaggia ed ho veramente paura che alla fine sia breve e piatto senza nessun’emozione 😭 help!!

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 11 Agosto 2019 alle 10:21
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Dafne, come ti hanno detto le altre sposine puoi farcela benissimo organizzando tu stessa !

    Ti lascio qualche articolo da leggere dove potrai prendere qualche spunto!


    https://www.matrimonio.com/articoli/10-modi-per-personalizzare-la-cerimonia-nuziale--c5125

    https://www.matrimonio.com/articoli/la-cerimonia-della-rosa--c5484

    https://www.matrimonio.com/articoli/idee-per-una-cerimonia-nuziale-molto-personale--c2513

    Smiley smile


    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti racconto la mia esperienza. Noi abbiamo fatto rito civile in una villa vicino al mare. Avevamo l’officiante del comune che non avevamo mai visto. È stato veramente bravo. Non ha solo letto gli l’articoli.. ha fatto un breve discorso e alla fine ci ha regalato una poesia “ se saprai starmi vicino” di Pablo Neruda.
    Noi avevamo preparato le promesse da scambiarci e in più abbiamo fatto il rito della sabbia con lo zio di fm che ha lettura che spiegava il suo significato. Durante la cerimonia, l’80% degli invitati piangeva. Non servono tante cose per emozionare. Servono i sentimenti veri, un po’ di spontaneità e la musica giusta... 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti garantisco che il rito civile,personalizzandolo,può essere emozionante davvero,visto che si parla solo di sentimenti veri e puri...
    Però visto che il celebrante comunale ce l'hai non vedo perchè aggiungerne se è disposto a non fare solo il dovere ufficiale ma anche uffioso...parlane e senti,poi ti regolerai di conseguenza...
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie del consiglio! Sono preoccupatissima per la cerimonia, io e fm abbiamo religioni diverse quindi non sposerò in chiesa come sempre sognato ed ora la paura è che perda tutto il romanticismo che il rito religioso ha 😪 la location sarà comunque in esclusiva quindi provo a parlare con il celebrante e vediamo un po! Grazie mille
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dafne!
    Prova semplicemente,se riesci,a parlare con l'officiante comunale che uscirà a celebrarvi le nozze e a chiedere se è disposto a personalizzare un pò il rito...
    Se dovesse dirti di no,potresti pensare d'affiancarlo,ma in caso contrario non ne vedo l'esigenza😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione