Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Settembre 2016 Bergamo

Cervellone o dr. why al matrimonio

Sara, il 17 Agosto 2015 alle 14:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 22

Ciao ragazze,

qualcuna di voi ha avuto esperienza con i giochi a quiz tipo Cervellone o Dr. Why ad un matrimonio? Io e il mio fm pensavamo ad una cosa del genere come animazione dopo il taglio della torta.. Cerchiamo un'animazione che possa coinvolgere gli ospiti, ma che non siano per forza i balli.. Però mi piacerebbe qualche parere e qualche info sui costi..

Grazie in anticipo!

22 Risposte

Ultime attività da Michela, il 7 Novembre 2016 alle 20:54
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ! In effetti i preventivi sono davvero altini ..se poi non sono stati neanche un granché. Credo non valga la pena .. Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2016 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michi.. in realtà mi sono trovata così così. Gli invitati sono stati contenti del gioco, ma, avendo visto anche il Cervellone, direi che vince quest'Ultimo.. domande più alla portata di tutti e quindi più coinvolgenti, possibilità di dare i nomi alle squadre, mentre con il dottor why le squadre erano solo numeri.. Per quanto riguarda i ragazzi di Melagodo.. nì.. con quello che abbiamo speso mi aspettavo di più.. durante la giornata non hanno fatto nulla...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io ero stata ad un matrimonio con dottor why e mi sono divertita molto e lo volevo anche al mio..soltanto che questo era gia occupato per la mai datae, facendo delle ricerche sono capitata anche io su melagodo..potresti dirmi come ti sei trovata? sono molto invadenti? nel senso, a me piace l'idea del dottor why ma non voglio obbligare nessuno a giocare se non vuole.. Loro fanno anche dj per la serata ?? e i costi come sono?

    grazie e scusa per le mille domande

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti! Noi faremo le domande generiche!! Sono molto più divertenti e coinvolgono veramente tutti! Poi essendo a tavoli, in ogni tavolo ci sarà sicuramente almeno una persona che ne sa qualcosa di quella domanda è quindi sarà bello vedere come si aiutano/come litigano xD
    Le domande sugli sposi rischiano di essere noiose per chi non ci conosce al 100%..molti parenti non sanno tante cose di noi..essere poi come hai detto tu..che noia prepararle xD
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2016 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giulia ti faccio ancora una domanda: per il matrimonio farai le domande sugli sposi o quelle generiche normali? Io non sarei molto dell'idea delle domande sugli sposi.. A parte lo sbattimento per prepararle, ma poi secondo me non sono così coinvolgenti per tutti.. chi non sa rispondere secondo me tira a caso e si sente escluso..

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2016 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà non ho mai giocato al Dr. Why, ho giocato solo una volta al cervellone.. Per questo chiedevo opinioni in merito...

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La card di gioco intendo.... O voi al dr why giocate senza nome? Comunque, si, provo a chiedere ai miei amici.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2016 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pamela cosa intendi con come si chiama la vostra pulsantiera?

    Sì dai, comunque se ti capita di poter chiedere opinioni su chi ha avuto l'esperienza al matrimonio ti ringrazio!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2016 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Proverò a contattarli!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il 21 maggio sul lago di Garda, ma so che questi dj sono di Brescia e si spostano molto! Ho visto che tu sei di Milano!!! Sono abbastanza sicura che potrebbero arrivare fin lì! Prova a sentirli, si chiamano Melagodo e ci sono anche come fornitori qui su matrimonio.com! Ho avuto la fortuna di vederli all'opera in un quiz del dott why fatto in un centro commerciale e ti assicuro che sono stra simpatici!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2016 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giulia posso chiederti il nome del fornitore? E dove ti sposerai? Data?

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gioco al dr why da tanti anni, so di un matrimonio in cui l'hanno fatto (con domande sugli sposi). Se vuoi posso chiedere.

    Per curiosità come si chiama la vostra pulsantiera ?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Foggia
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dr. Why troppo bello e me l'hanno già prenotato quel giorno!! Che sfiga!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era una proposta...cmq noi abbiamo scelto un altro dj
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo avremo!!!! Il dott why!!!! Ci piace moltissimo! abbiamo speso 650 con il quiz 2/3 volte e dj + musica con karaoke per tutto il giorno! Gli animatori poi sono stra simpatici!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei musica e basta , non mi sn mai piaciuti i giochi !

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo condivido
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me.pjacciono molto i giochi e l idea..ma nn lo farei mai..perché e' difficile raggruppare tutti..cioè. .che tutti giochino coinvolgendosi. .poi magari c'è a chi nn piace. .
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente non mi piace come idea..

    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina come idea
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2016 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ha proposto a voi? Io se lo facessi non lo vorrei fare con domande riguardanti gli sposi, ma con domande generali che coinvolgano tutti! Credo che in questo modo si mettano gli ospiti più o meno allo stesso livello (sai alcuni ti conoscono meglio, altri meno) e potremo giocare anche io e il mio fm! Senza contare che credo sia molto meno sbattimento per noi (non dobbiamo preparare domande su noi stessi)...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un dj della mia città l ha proposto cn domande riguardanti gli sposi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione