Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Febbraio 2020 Roma

Cesareo programmato, cosa si deve fare?

Roberta, il 5 Maggio 2020 alle 17:22 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte,

sono a 34+6 e oggi ho fatto la visita con il ginecologo che mi ha confermato che la mia bimba è podalica quindi dovrò effettuare il cesareo. Ora sembrerò pazza, ma di tutto quello che mi ha detto una volta tornata a casa ho fatto tabula rasa, nel senso che, ho capito che devo chiamare l'ospedale per la visita anestesiologica, ma poi? Non ho capito come si fa in pratica a programmarlo? Lui non lavora nell'ospedale in cui voglio partire io, quindi dovrò chiamare io e prenotare o no? E poi ancora, per fare la visita dall'anestesista devo fare le analisi prima o dopo?! Non mi criticate ma sono talmente agitata che ho dimenticato tutto!

3 Risposte

Ultime attività da Chicca, il 6 Maggio 2020 alle 14:27
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Bergamo
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo telefonato in reparto dell'ospedale dove poi ho partorito e mi hanno dato tutte le indicazioni, prenotazione prericovero con alcuni esami, visita anestesista, e mi hanno fatto fare un paio di tracciati prima della data. Comunque il mattino dell'operazione programmata hanno comunque come prima cosa fatto ecografia. Se il bimbo per quasiasi motivo ha deciso di girarsi nel frattempo, si annulla l'operazione
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho un cesareo programmato per giovedì prossimo. Mi hanno detto di presentarmi in ospedale lunedì (senza impegnative o altro) per il “prericovero” , tra cui visita anestesia
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama l'ospedale e chiedi per la visita anestesiologica....le analisi con l anestesia non c'entrano....una volta che vai per la visita se non vuoi chiamare vai a parlare di persona portando tutta la documentazione e dicendo che il ginecologo ti ha detto di programmare il cesareo visto che la bimba è podalica...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione