Roma, Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Febbraio 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
9 Febbraio 2020
Ciao a tutte, sono a 34+6 e oggi ho fatto la visita con il ginecologo che mi ha confermato che la mia bimba è podalica quindi dovrò effettuare il cesareo. Ora sembrerò pazza, ma di tutto quello che mi...
Ciao! Premetto che sto aspettando il pomeriggio per fare uno squillo al ginecologo. Da ieri sera ho una fitta nel basso ventre a destra, localizzata più o meno dove c'è l'ovaio, credevo fosse dovuta...
Ho creato un post
2174 giorni faCiao a tutte, sono a 34+6 e oggi ho fatto la visita con il ginecologo che mi ha confermato che la mia bimba è podalica quindi dovrò effettuare il cesareo. Ora sembrerò pazza, ma di tutto quello che mi ha detto una volta tornata a casa ho fatto tabula...
Ho creato un post
2213 giorni faCiao! Premetto che sto aspettando il pomeriggio per fare uno squillo al ginecologo. Da ieri sera ho una fitta nel basso ventre a destra, localizzata più o meno dove c'è l'ovaio, credevo fosse dovuta ad un po' di costipazione visto che erano 2/3...
Roberta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione