Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Febbraio 2020 Roma

Dolori simili al ciclo nel settimo mese

Roberta, il 27 Marzo 2020 alle 14:41 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao!

Premetto che sto aspettando il pomeriggio per fare uno squillo al ginecologo. Da ieri sera ho una fitta nel basso ventre a destra, localizzata più o meno dove c'è l'ovaio, credevo fosse dovuta ad un po' di costipazione visto che erano 2/3 giorni che non andavo in bagno, ma poi mi sono sbloccata e da ieri sera ci sono andata la bellezza di 5 volte (forse ero un po' intoppata?!). Adesso però, nonostante abbia preso il buscopan sotto consiglio del ginecologo, continuo ad avvertire dolori al basso ventre simili a quelli del ciclo, però un po' più forti e mi è tornata anche la fitta. Io sono a 29+3, credo sia proprio impossibile che siano contrazioni, di solito in questo periodo del mese mi veniva il ciclo.. potrebbe essere dovuto da questo? Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Mariapaola, il 27 Marzo 2020 alle 17:26
  • Mariapaola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Ragusa
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,fai un controllo subito e ti metti al sicuro...non si dicono le cose che fanno preoccupare in questo periodo ma alla prima gravidanza mi Successe la stessa Cosa,su mia insistenza mi fecero una visita visto che ormai avevo perdite rosate e subito mi ricoverarono per una settimana cercando di non far nascere la bambina ma ormai era partito tutto,per fortuna è andato tutto bene 😊
    Spero non sia niente di che!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai dolori tipo ciclo possono essere contrazioni...riesce a controllarti? chiedi se puoi prendere del magnesio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Febbraio 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fitta è nel basso ventre a sinistra, ho sbagliato a scrivere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione