Roma, Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Febbraio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2174 giorni faCiao a tutte, sono a 34+6 e oggi ho fatto la visita con il ginecologo che mi ha confermato che la mia bimba è podalica quindi dovrò effettuare il cesareo. Ora sembrerò pazza, ma di tutto quello che mi ha detto una volta tornata a casa ho fatto tabula...
Ho creato un post
2213 giorni faCiao! Premetto che sto aspettando il pomeriggio per fare uno squillo al ginecologo. Da ieri sera ho una fitta nel basso ventre a destra, localizzata più o meno dove c'è l'ovaio, credevo fosse dovuta ad un po' di costipazione visto che erano 2/3...
Ho partecipato al post di Roberta
2248 giorni faHo creato un post
2249 giorni faCiao ragazze! Mi rivolgo a chi è di Roma perché volevo sapere se tra voi c'è qualcuna che ha partorito o che partorirà al Villa San Pietro (Fatebenefratelli). Io ho scelto di partorire lì a giugno e mi piacerebbe anche iniziare il corso preparto....
2253 giorni faHo creato un post
2253 giorni faCiao mamme, volevo chiedervi tra voi c'è qualcuna che ha richiesto le maternità anticipata pur avendo contratto di lavoro scaduto? Vi spiego meglio: ho iniziato la maternità anticipata il 23 novembre e fino al 31 dicembre che avevo un contratto di...
Ho ottenuto una medaglia!
2256 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2258 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2260 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2260 giorni faCiao ragazze, aiuto! Sono alla 23 settimana ed ho preso già 9 chili! Eppure sto attenta a tutto quello che mangio, zero dolci (solo fette biscottate e marmellata a colazione) pasta solo integrale e massimo una volta a settimana perché non mi fa...
Fotografi garanzie ANFM