Roma, Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Febbraio 2020
5Ciao a tutte, sono a 34+6 e oggi ho fatto la visita con il ginecologo che mi ha confermato che la mia bimba è podalica quindi dovrò effettuare il cesareo. Ora sembrerò pazza, ma di tutto quello che mi...
Ciao! Premetto che sto aspettando il pomeriggio per fare uno squillo al ginecologo. Da ieri sera ho una fitta nel basso ventre a destra, localizzata più o meno dove c'è l'ovaio, credevo fosse dovuta...
Ciao ragazze! Mi rivolgo a chi è di Roma perché volevo sapere se tra voi c'è qualcuna che ha partorito o che partorirà al Villa San Pietro (Fatebenefratelli). Io ho scelto di partorire lì a giugno e...
Ciao mamme, volevo chiedervi tra voi c'è qualcuna che ha richiesto le maternità anticipata pur avendo contratto di lavoro scaduto? Vi spiego meglio: ho iniziato la maternità anticipata il 23 novembre...
Ciao ragazze, aiuto! Sono alla 23 settimana ed ho preso già 9 chili! Eppure sto attenta a tutto quello che mangio, zero dolci (solo fette biscottate e marmellata a colazione) pasta solo integrale e...
Fotografi garanzie ANFM