Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Sassari

Change the date. 🌈💪🏻 24 luglio 2021

Marta, il 14 Aprile 2020 alle 10:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Change the date. 🌈💪🏻 24 luglio 2021 1

Buongiorno di prima mattina a tutte le spose della community. Qualcuna di voi mi conosce bene per qualche altro post, altre perchè ci siamo sentite in privato. Era arrivato per me il momento di essere razionale davanti a tutta questa realtà, avevo messo una data di emergenza già dalla scorsa settimana quindi dentro di me aveva già prevalso il senso di arrendersi.. in questi giorni abbiamo
Parlato tanto con il mio ragazzo è per quanto anche lui abbia creduto di potercela fare, ci siamo resi conto che è meglio così. Solo una cosa mi importa di quest’anno (visto che i preparativi erano già pronti) di finire l’anno in salute,di ritenermi fortunata di non aver subito nessuna perdita,che famiglia e amici stiano tutti bene .. e di tornare alla normalità al più presto che mi manca davvero tanto.
Detto questo slittiamo di un anno e più e sarà ancora più bello, più travagliato e ne approfitteremo per conservare soldi in più per fare qualcosa che magari per quest’anno avevamo escluso. Voglio dire una cosa alle sposine del 2020 nessuno vi vieta di continuare a crederci e se per voi è la strada giusta continuate a farlo. E per chi ha rimandato come me forza e coraggio 💪🏻 Andrà ancora meglio! Vi abbraccio tutte ❤️🌈🍀

16 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 14 Aprile 2020 alle 14:55
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo ancora più tempo per migliore e modificare qualcosa 😂
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe il compleanno della mia adorata nonna che era tutta la mia vita!!! In bocca al lupo anche a voi ragazzi
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione sento già che son più serena anche io purtroppo è stato difficile però dai ora si ricomincia ad aspettare 😊😊💪🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima data anche la tua.. un giorno prima di noi in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale piangere io ho pianto sino a ieri ma oggi mi son svegliata meglio! Purtroppo arrivi ad un certo punto dove ti pesa pure pensare al matrimonio è da lì mi sono accorta che era meglio rimandare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene Marta... ti confesso che stiamo pensando anche noi di rimandare anche se piangerò credo per una settimana intera... ma mi farò forza e cercherò di vedere il lato positivo! In bocca al lupo! ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato di un anno mantenendo sempre la stessa data 23 luglio come tutte scelta fatta a malincuore ma è la cosa più corretta da fare😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Pure noi l’abbiamo pensata così, già da tempo abbiamo rimandato all’anno seguente, a noi mancava meno di mese, ma siamo molto più sereni ora 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so purtroppo la delusione c’è per non essere riuscita a sposarmi quest’anno e tanta rabbia per colpa di questo maledetyo virus 🦠
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi viviamo insieme da 3 anni, sono più serena da una parte e dall'altra parte sono delusa ☹️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti capisco io stavo piangendo lo stesso sino a ieri perché mi sveglio sempre che ho fatto una marea di incubi e mi stava stressando il tutto aspettare non aspettare rimandare non rimandare. Alla fine dentro di me avevo già deciso lo dovevo comunicare alla mia testa! Comunque è una bellissima data in bocca al lupo 🍀🌈
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda marta io prima di decidere di rimandare ho pianto x 1 settimana!!!! Ma non eró più serena dai primi di marzo!!!! Mi mancavano bomboniere fedi scarpe i campioni dei fiori.....tante cose.....in qst situazione di emergenza con tutti qst malati... morti...... ero arrivata a pensare al matrimonio come a un peso!!!! Sembrava diventato un dovere.... nn c era più la testa... nn eravamo sereni..... speriamo ke x giugno prossimo saremo tutti sereni e in salute!!!! La nostra data speciale rimarrà tale 20/06/21 un bacio grande😘
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Lavinia son tranquilla ora.. secondo me da quando ho pensato di prendere la data di emergenza dentro di me stavo già cambiando idea ero già propensa a rimandare..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo qst anno siamo tantissime ad aver rimandato 😞 sicuramente ci sentiamo più sereni e tranquilli!!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico la
    Verità son più serena .. avevo un macigno nello stomaco .. era giusto così son più tranquilla .. un anno non cambierà molto.. io ho tutto la casa nostra viviamo insieme da 3 anni e mezzo slittare non cambierà nulla .. son più tranquilla 😊😊😭
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, mi dispiace molto... Purtroppo era l'unica cosa buona da fare ☹️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione