Buongiorno di prima mattina a tutte le spose della community. Qualcuna di voi mi conosce bene per qualche altro post, altre perchè ci siamo sentite in privato. Era arrivato per me il momento di essere razionale davanti a tutta questa realtà, avevo messo una data di emergenza già dalla scorsa settimana quindi dentro di me aveva già prevalso il senso di arrendersi.. in questi giorni abbiamo
Parlato tanto con il mio ragazzo è per quanto anche lui abbia creduto di potercela fare, ci siamo resi conto che è meglio così. Solo una cosa mi importa di quest’anno (visto che i preparativi erano già pronti) di finire l’anno in salute,di ritenermi fortunata di non aver subito nessuna perdita,che famiglia e amici stiano tutti bene .. e di tornare alla normalità al più presto che mi manca davvero tanto.
Detto questo slittiamo di un anno e più e sarà ancora più bello, più travagliato e ne approfitteremo per conservare soldi in più per fare qualcosa che magari per quest’anno avevamo escluso. Voglio dire una cosa alle sposine del 2020 nessuno vi vieta di continuare a crederci e se per voi è la strada giusta continuate a farlo. E per chi ha rimandato come me forza e coraggio 💪🏻 Andrà ancora meglio! Vi abbraccio tutte ❤️🌈🍀
Fotografi garanzie ANFM