Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Maggio 2014 Pavia
Lilia, il 3 Settembre 2013 alle 17:10

Pubblicato in Vita di coppia 37

Ciao a tutte! Piccola domandina...qualcuna di voi ha mai comprato qualcosa da Chateau d'ax? Come vi siete trovate? Noi abbiamo comprato il letto, ordinato il 9 luglio, chiamo oggi per avere informazioni perchè dovremmo entrare nella nuova casa settimana prossima, e mi dicono che ancora non è in...

Ciao a tutte! Piccola domandina...qualcuna di voi ha mai comprato qualcosa da Chateau d'ax? Come vi siete trovate?

Noi abbiamo comprato il letto, ordinato il 9 luglio, chiamo oggi per avere informazioni perchè dovremmo entrare nella nuova casa settimana prossima, e mi dicono che ancora non è in produzione e che sollecitavano...mi è venuto il panico.

Ok che per i primi tempi magari una soluzione tra lettino e divano la si trova ma ho letto alcune recensioni in giro che mi fanno davvero spaventare, alcuni parlano di mesi e mesi di ritardo!

La persona con cui ho parlato si è giustificata dicendo che probabilmente il ritardo è causato prima di tutto dal mese di agosto e poi perchè essendo stato un letto in promozione, probabilmente hanno avuto molti ordini e sono un attimo indietro...non se crderle o meno ma ho molta paura. Io gli ho detto che per ottobre il letto lo devo avere per forza per poter chiedere la residenza...speriamo bene!

37 Risposte

  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella ha comprato 2 mega divani e come qualità ti dico che dopo 6 anni sono nuovissimi però x efficienza lasciano moooolto a desiderare, a mia sorella li hanno consegnati con 2 mesi di ritardio e in + udite udite glieli hanno scaricato in strada xkè quelli erano 2 facchini e nn erano tenti a portare in casa i divani.....alla fine dato che erano 11mila euro di divani dopo tante liti i 2 facchini hanno aiutato a salirli insieme a mio padre, mio cognat e un paio di amici....

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2014 Pavia
    Lilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok che c'è di mezzo agosto ma io l'ho ordinato il 9 di luglio, non il 31, e avevamo detto che entravamo in casa per metà settembre e quindi che ci serviva per quella data (giorno più giorno meno), ci era stato detto che non ci sarebbero stati problemi per metà settembre.

    Ora non ricordo se sul preventivo c'è scritto qualcosa o meno, dovrei guardare stasera...mi scoccia perchè lo abbiamo pagato quasi tutto!

    Fortuna che abbiamo richiesto solo il letto e non la camera intera! Io spero che per gli inizi di ottobre arrivi, alla fine è solo un letto...

    Cioè, per la cucina ad esempio, l'abbiamo presa da Ricci Casa. L'abbiamo fissata un anno fa perchè c'erano delle offerte ma le misure siamo riusciti a farle prendere solo a metà agosto e da li hanno fatto partire la produzione dando come consegna tra il 15/20 settembre...e si tratta di una cucina...magari anche loro ritardano, non lo so...anche per quella sono un pò preoccupata leggendo le varie recensioni...è così difficile consegnare mobili nel tempo prestabilito

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2013 Savona
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo comprato un tappeto.......mai arrivato!!! Dicevano anche a me che sollecitavano e dopo 6 mesi di attesa mi hanno detto che nn lo producevano più.....me ne hanno proposto un altro....ma mi sono fatta restituire la caparra!!!

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho acquistato camera da letto parete attrezzata e divano da loro tra la fine di luglio e i primi di agosto e mi hanno detto che dal giorno dell'ordine si aspetta dai 60/70 gg lavorativi quindi avevo già preventivato che più di metà mese D'agosto la produzione andava in ferie e quindi il tutto slittava tra fine ottobre iniziò novembre !!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Considera che è vero che ad agosto tutto si ferma, io lavoro in un negozio che vende anche mobili e di figuracce ne abbiamo fatte in questo mese portando ritardi nelle conferme. Nel contratto dove hai lasciato acconto c'è scritto i tempi di consegna??

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione